Allora c'è da presumere che se rivenisse fatto un decreto di chiusura non avrebbe valenza per toscana e liguria? O per fermare la caccia alle specie in oggetto in queste regioni dovra' essere fatta una modifica alla 157...


Dovrebbe essere così....in Liguria poi lo scorso Gennaio il TAR ha ripristinato IMMEDIATAMENTE il calendario,tanto che la stagione al bottaccio si è conclusa regolarmente al 31/01.
Uso il condizionale xchè c'è da aspettarsi di tutto.....
 
ho capito cimbellatore,ma la cosa va ragionata bene,perche' il territorio in li 9 e' il solito anzi meno perche' fra fotovoltaici,nuovi agriturismi ecc...,e non possiamo assecondare una regola regionale cosi,non e' colpa nostra.'

nei dintorni di livorni città poi non c'è un buo libero!
è che "la cosa va ragionata bene" è giusto, ma chi c'è a ragionà?
ma penso a breve si saprà da quanti piani si casca
 
che Banda!!!!!!!!!!!
se chiude il 20 gennaio alla becca...pazienza ...............vo a fagiani in AFV,la scorsa stagione venatoria i fagiani di gennaio mi hanno fatto proprio divertire..
 
Per chi si augura che dopo il referendum l'attuale governo vada a casa, si ricordi che le elezioni sarebbero vinte dal M5S. Che forse non saranno comunisti (come se il PD lo fosse!) ma sicuramente (non forse, ma SICURAMENTE) toglierebbero la caccia. Probabilmente sarebbe una delle prime cose che farebbero. Quando andremo a votare per il referendum è importante avere tutto ciò a mente. E lasciamo fare la stupidaggine di considerare il PD di Renzi comunista. (fra l'altro la Toscana non è certo di destra, ma è una delle regioni dove la caccia è gestita meno peggio).
 
Stermi fai una fotina e mettila....voglio' vede' l'anteprima...ora sono al mare.

Ma l'hai visto il mio cellulare è grasswa se telefona, altro che foto!!! Comunque è come ti ha detto Francesco, in fondo al tesserino dopo le pagine delle deroghe per storno e piccione ci sono delle pagine dove devi scrivere quello che abbatti per giornata di caccia con delle sigle:
TB= tordo bottaccio, TS= Tordo sassello, TO=Tortora, CL=colombaccio.
 
Daniele.....
Hai scritto un post ieri che sarebbe da censurare x le sciocchezze contenute.....
Sono 6-7 anni che si discute di queste cose.....e ormai lo sanno anche i sassi che l'atto amministrativo con il quale la Regione delibera il CV deve essere inappugnabile sotto qualsiasi aspetto.
E tu mi scrivi che i testi a supporto del calendario fanno a gara in quanto a c@zzate con quelle degli anticaccia.....
Ma ti rileggi???
Ovvio che è assurdo che in Toscana si possa al bottaccio e qui no fino al 31/01.....ma la legge attuale dice questo....e sarebbe ora che certi concetti venissero metabolizzati da tutti invece che trovarsi ogni 12 mesi a ripetere sempre le solite cose....


Andre non riesci a scindere le due cose:
Se parliamo in termini legislativi burocrati ecc è ovvio che quella prefazione serva.
Se parliamo nella modalità "persona normale", te lo ridico, secondo me è solo una gran supercaxxola che risponde in maniera analoga a domande stupide...nè più nè meno.

Vedo che si può parlare solo in termini burocratici-legislativi, di conseguenza ok alla mia censura:D da adesso mi autocensuro su quello che penso su alcune cose[thumbsup.gif]tanto non c'e versi di chiarirsi tramite tastiera....dal vivo sono certo che mi daresti ragione sul 90% delle cose che penso.

Ciao!
 
Ma l'hai visto il mio cellulare è grasswa se telefona, altro che foto!!! Comunque è come ti ha detto Francesco, in fondo al tesserino dopo le pagine delle deroghe per storno e piccione ci sono delle pagine dove devi scrivere quello che abbatti per giornata di caccia con delle sigle:
TB= tordo bottaccio, TS= Tordo sassello, TO=Tortora, CL=colombaccio.
...se quest'anno si vince lo scudetto te lo regalo io un telefonino bellino vai....[emoji12] [emoji12] [emoji12]
 
Scusate la mia ignoranza,ma il tesserino e' identico a quello dell'anno scorso,come facciamo a segnare la migratoria dopo l'abbattimento???
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto