Calendario Venatorio Campania 2015/2016

Tutti fanno un passo avanti...e noi ne facciamo due indietro.....altre regioni chiudono i turdidi al 31 gennaio..e noi riduciamo al 20 gennaio anche il sassello...cose da mattiiiii....ma chi fa questi calendariiiiiii...
 
caro signor kraven 86 lei non e affatto antipatico ma e un cacciatore come noi che vuol dire la sua opinione magari pur essendo piu informato di noi perche essendo vicino a qualche aavv di appartenenza ma non dite che gli altri cacciatori campani su questo forum sparano cazzate perche mal informati ,se non sbaglio qualche giorno fa era lei a sparare cazzate sulla preapertura ricorda o sbaglio.percio non tutte le ciambelle escono col buco ma perquesto non bisogna criticare altri ma guardare avanti per sperare di migliorare il futuro anche se all orizzonte e tutto nero .cordialita e sempre w la caccia
 
Dai ragazzi campani che siete bravi ragazzi e cacciatori, ragionateci sopra tranquillamente e con notizie piu' precise possibili, non c'e' bisogno di .......grazie.
 
Interessante l'articolo,spece perchè lo hanno scritto i "Giovani Federcacciatori Campani".Siamo in una gabbia di matti.
Scusate, ma nessuno sapeva nulla prima di approvarlo sto benedetto calendario?!?! Chi ci rappresenta dove stava??!! penso che adesso non si possa fare più niente i giochi sono fatti...comunque spero che ciò sia da.lezione per il futuro...stavolta siamo caduti troppo in basso e sarà difficile rialzarci. Una volta tolto qualcosa è difficile che ci venga ridata..spero di sbagliarmi. E non mi venite a dire di fare qualcosa anzichè stare a criticare ...perchè in in questa occasione sicuramente non spettava a noi difendere i diritti ormai acquisiti..ma, come detto, ai signori che siedono al tavolo delle trattative. Questo è quello che meritiamo...visto quanto hanno già combinato con l'ATC SA2 . Sono proprio deluso..fanno bene, a questo punto, chi si fa il calendario da solo e a proprio piacimento. Saluti.
 
Tutta la migratoria,basta leggere il calendario approvato.
Cito testualmente: """l'annotazione deve essere effettuata immediatamente dopo l'abbattimento ed il recupero per le specie stanziali e per la beccaccia, e prima di spostarsi dal sito di caccia per le specie migratorie"...questo è il testo se poi é stato cambiato....!!! Ciao
 
caro Massimiliano tu che dicevi di non stare qui a lamentarci ora proprio tu ti lamenti ,ti sei reso conto che ci sono persone che fanno il calendario venatorio senza sapere il fucile per dove si carica e noi poveri fessi che per colpa di una malattia chiamata arte venatoria stiamo sempre a rincorrere streghe ,cordialita.

Quando una cosa è imposta dal ministero come si era fatto credere allora c'è poco da fare,quando una cosa è imposta dai ricatti è altra cosa,io mi reputo persona che si informa,cerco di andare a fondo nelle cose,e lo continuo a fare in queste ore....
Saluti.
 
A seguito del parere dell’ISPRA, il giorno 4 giugno 2015, il Comitato Tecnico Faunistico Venatorio Regionale ha rivisto e approvato la bozza modificando i periodi di attività venatoria e le specie cacciabili.
 

Allegati

  • Periodi-Specie-Cacciabili_2015-2016.pdf
    45.4 KB · Visite: 0
Genny è ovvio che vale SOLO per coloro che richiedono un atc campano come SECONDO atc. Se si ha la residenza venatoria non vale... e cmq c'è scritto sul calendario venatorio... vieta carnieri, selvaggina, giornate e preapertura!!!

caro vincenzo ricordo benissimo che ho detto che la preapertura saltava. ammetto, però, che con un colpo di coda la regione ci ha "salvati"

mai detto che i cacciatori sul forum scrivano cazzate... semplicemente in molti chiedono senza informarsi (che poi dovrebbero già sapere tutto è un altro discorso!)... e all'orizzonte non è tutto nero!!! ;)

saluti

nb - se mi togli il signor mi fai un piacere... il signore sta in cielo!!! :D
 
Grazie del chiarimento Massimiliano :) mi ero un po' preoccupato però non sapevo dello stesso parere dello scorso anno [emoji28]
 
Genny è ovvio che vale SOLO per coloro che richiedono un atc campano come SECONDO atc. Se si ha la residenza venatoria non vale... e cmq c'è scritto sul calendario venatorio... vieta carnieri, selvaggina, giornate e preapertura!!!

caro vincenzo ricordo benissimo che ho detto che la preapertura saltava. ammetto, però, che con un colpo di coda la regione ci ha "salvati"

mai detto che i cacciatori sul forum scrivano cazzate... semplicemente in molti chiedono senza informarsi (che poi dovrebbero già sapere tutto è un altro discorso!)... e all'orizzonte non è tutto nero!!! ;)

saluti

nb - se mi togli il signor mi fai un piacere... il signore sta in cielo!!! :D

Scusa kraven ma nel calendario parla di limitazioni in generaleImageUploadedByTapatalk1439098447.477083.jpg
 
Secondo me hanno riempito un pentolone di cavolate, alla nostra faccia, perciò come sempre bisognerà arrangiarsi da soli. Finché non protesteremo con forza ogni anno ci verrà tolta qualcosa!!!
 
Ragazzi allora, sento voci discordanti circa l'approvazione del c.v.. fonti regionali dicono che ieri hanno parlato ma che non trovano la quadra intorno a questo calendario. Max tu che sei piu informato sai qualcosa di piu preciso in merito? Ragguagliaci. Ciao a presto

Guarda ci sono tante voci,ieri non è stato approvato,attendiamo un pochetto e vediamo....
 
Scusa Massimiliano io ho il tesserino Lombardo ma l'ATC anche a Caserta. Sul mio tesserino per la migratoria non è prevista la possibilità di segnare il capo appena abbattuto ma c'è il riquadrino per segnare solo il numero totale dei capi. Come faccio quando sono a caccia a Caserta?

Ciao
Mauro
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto