Calendario Venatorio Campania 2015/2016

Chi si fà il calendario da solo ..... è artefice principale della cattiva reputazione e dell'indifendibilità della nostra categoria che sfocia poi in calendari indigesti. A causa di chi non solo pensa a quanto hai scritto, ma mette anche in pratica ... oggi ne paga pegno l'intera categoria di appassionati .... nella stragrande maggioranza corretta, ma che subisce le conseguenze della cattiva immagine venduta da 4 imbecilli che dovremmo per primi combattere e denunciare.
Era solo uno sfogo..io sono il primo a far rispettare le leggi..e rispettarle, ma perchè non mi rispondi sugli altri punti che ho enunciati..è facile dibbattere solo sull'ultima frase...che, come ho già detto, non condivido.
 
Scusa..forse non ho letto bene, ma non ho letto a nessuna parte che la migratoria si deve segnare appena recuperata..questo vale solo x la beccaccia..quale migratoria..booo
 
Era solo uno sfogo..io sono il primo a far rispettare le leggi..e rispettarle, ma perchè non mi rispondi sugli altri punti che ho enunciati..è facile dibbattere solo sull'ultima frase...che, come ho già detto, non condivido.
il vostro calendario è scandaloso, frutto di una politica che non ci ama. Le nostre associazioni sono in parte colpevoli del lassismo passato, noi lo siamo per altro. Non mi scandalizzo per la storia degli abbattimenti da segnalare al momento. Norma frutto delle caselle inesorabilmente lasciate bianche alla consegna dei tesserini. Problema sicuramente non solo campano, visto che alla consegna del mio ce ne erano decine senza un capo abbattutto. Inoltre non farei tutta sta polemica per un operazione che richiede meno di un nano secondo per compierla. Mi concentrerei maggiormente sulla questione combattente e turdidi al 20 gennaio, ma il punto b della fantastica lettera dei giovani federcacciatori è frutto del self made !! In Italia, in alcuni contesti, il rispetto non essendo segno di educazione e cultura ... deve essere imposto per legge e dopo aver visto tanti tesserini mi auguro che ciò avvenga anche da noi. Magari la logica vorrebbe che i capi di migratoria abbattutti vengano segnati prima di riporre il fucile nel fodero.
 
Mi hanno rotto il ***** questi incompetenti,devono fare pace col cervello!
Ci prendono in giro o sbagliano?
Il tordo sassello è fino al 31 gennaio mentre sul grafico arriva al 20 gennaio.....dove sta la verita?Massa di incompetenti.

file:///C:/Users/Massimiliano/Downloads/Calendario-Venatorio-Regione-Campania-2015-2016%20(1).pdf
Ho appena visto...cose da far perdere la testa standogli appresso, mi sembra meglio quello del lazio e ho detto tutto.
 
onestamente e qualcuno me lo consenta magg rutt o c...zz ! e stare appresso a sti stronzi detto cio' preapertura o no io o pagato ed il primo settembre sto a caccia se mi prendono andassero a farsi fottere loro il porto d'armi i soldi e tutto il sistema italiano
Fai bene però non ti dimenticare di segnare la selvaggina appena dopo l abbattimento ;altrimenti federcaccia si incazza
 
Si chiamano associazioni... Mettono insieme soci e dovrebbero farsi portavoce di questi ultimi... Invec ns n fottn proprj! Scusate il dialetto ma non suonava bene " non gli frega niente di noi".... E se nn paghiamo piu è peggio sempre per noi perche ci ricatterebbero allora o si appendono i fucili oppure andiamo a caccia a caxxi nostri....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto