In area forum gli ospiti hanno delle restrizioni attive. Richiedi una password gratuita

Bellissimi i cuccioli di Labradinger.......

Ciao Maurizio....dallo springer hanno preso un pò tutto....non bisogna lasciarsi ingannare !
Partendo dal pelo,molto più morbido che nel labrador e più simile appunto a quello dello springer , leggermente ondulato nelle orecchie e abbastanza più lunghe che nel labrador.
Per quanto riguarda gli occhi sono molto scuri sui cuccioli neri e più tendenti al chiaro sui ciok!
Sul fatto della lacrimazione io posseggo attualmente e ho posseduto per il passato springer bianco fegato e bianco neri ma sinceramente non ho mai avuto il benchè minimo problema di lacrimazione.
Complimenti ancora per il riuscito accoppiamento della tua canina...................

Ciao,Paolo.
 
.................[Trilly-11-11.gif][Trilly-11-11.gif]....siamo al capolinea..........ieri ci ha salutato il bellissimo Argo.....IMG-20150513-WA0069.jpg..........oggi ultimo abbraccio a Bruna....IMG-20150514-WA0076.jpg.........Domani è il turno della dolce Sofia.....IMG-20150503-WA0037.jpg.....e sabato la mitica Daisy......IMG-20150503-WA0034.jpg....le foto di questi ultimi 2 cuccioli sono di circa 10-giorni fa.

Ragasssi incomincio ad invecchiare.....kazz , mi ci ero trooooppo affezionato.

Ciao,Paolo.
 
Paolo, so che ti sarebbe piaciuto che i cuccioli andassero a cacciatori, ma guarda il lato positivo.........da come hai scritto qualche messaggio fa sono destinati tutti a far compagnia a persone che, per un motivo o un'altro, ne hanno veramente bisogno,

Sii fiero dei tuoi bellissimi cuccioli......

Ciao,Marco.
 
Booooh.....io da PC adesso vedo quello postato da Marco alle 11,51 ( e che prima non vedevo) però non vedo quello modificato alle 12,07.

Mistero .........

Ciao,Paolo.


Paolo ..... tutto chiaro ora......chi come te non ha facebook riesce a vedere solo i video che posto dopo aver modificato il mio profilo. dunque vedi il video che ho postato stamani e non quello dell'altro giorno........ora sistemo.......

Portate pazienza ma lavoro meglio con schioppo e cartucce che con pc e tastiera.......

Ciao,marco.
 
Paolo ..... tutto chiaro ora......chi come te non ha facebook riesce a vedere solo i video che posto dopo aver modificato il mio profilo. dunque vedi il video che ho postato stamani e non quello dell'altro giorno........ora sistemo.......

Portate pazienza ma lavoro meglio con schioppo e cartucce che con pc e tastiera.......

Ciao,marco.




Marcooooo , zio can !....per farti studiare da piccolino mi sei costato un patrimonio......mi sono persino indebitato......ho dovuto vendere lo schioppo per mandarti a scuola e tu cosa mi combini ?????..........[protesta.gif].....CAN !....nemmeno un video te si bon de postare !......[17][Trilly-77-24.gif]ahahahahahah

Grande Mengaaaaa
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto