Bellissimi i cuccioli di Labradinger.......

[h=2].....Naaaah , caro el mi omo dei lecci......leggi qui sotto.....era il 2012 che li sognavo già.........ahahahahahahah , che poi il Petardo abbia trombato Gina è stata una fortuna, di solito vede solo la selvaggina e si lascia scappare la [email protected]ah ( assomigia al padrone......ihihihihi)[/h][h=2]




icon1.png
LABRADINGER.....ci stò pensando seriamente.....[/h]
Ciao ragazzi..... per scherzare,tra una chiacchiera e l'altra , parlando con mio figlio ci è"venuta una fissa" che negli ultimi giorni si ripresenta costantemente e la stiamo valutando con piu' serietà!
Infatti,siamo entrati in internet e digitando LABRADINGER ci siamo trovati di fronte a degli incroci Labrador-Springer che non sono per niente da sottovalutare!
Ci siamo anche informati da un amico che ha cacciato per molti anni in Canada e ci ha confermato il fatto che vengono molto usati per cacciare ,soprattutto per il riporto ma anche per la cerca.
Mi immagino un cane con la caparbietà e la foga di uno springer e la robustezza ed il pelo di un labrador.......
Possedendo una labrador femmina ed un maschio di springer,come avrete capito,sarei intenzionato a veder cosa ne vien fuori.
Qualcuno del forum ne sà qualcosa di questo incrocio?
Ciao,Paolo.​


Arriverà il giorno in cui non riconoscerò un germano in volo........ecco,quello sarà
 
Booooh.....io da PC adesso vedo quello postato da Marco alle 11,51 ( e che prima non vedevo) però non vedo quello modificato alle 12,07.

Mistero .........

Ciao,Paolo.


Paolo ..... tutto chiaro ora......chi come te non ha facebook riesce a vedere solo i video che posto dopo aver modificato il mio profilo. dunque vedi il video che ho postato stamani e non quello dell'altro giorno........ora sistemo.......

Portate pazienza ma lavoro meglio con schioppo e cartucce che con pc e tastiera.......

Ciao,marco.
 
Paolo ..... tutto chiaro ora......chi come te non ha facebook riesce a vedere solo i video che posto dopo aver modificato il mio profilo. dunque vedi il video che ho postato stamani e non quello dell'altro giorno........ora sistemo.......

Portate pazienza ma lavoro meglio con schioppo e cartucce che con pc e tastiera.......

Ciao,marco.




Marcooooo , zio can !....per farti studiare da piccolino mi sei costato un patrimonio......mi sono persino indebitato......ho dovuto vendere lo schioppo per mandarti a scuola e tu cosa mi combini ?????..........[protesta.gif].....CAN !....nemmeno un video te si bon de postare !......[17][Trilly-77-24.gif]ahahahahahah

Grande Mengaaaaa
 
La cosa triste è che domattina arriva una persona da Parma e si porta a casa Argo , il cucciolo nero !........:cry:

Mi consola il fatto che poi potrò iniziare l'addestramento ( se cosi si può già chiamare) di Roccia......sia chiaro , nessunissima forzatura !

Ciao,Paolo.
 
Ciao Paolo, ho visto solo ora le foto dei tuoi bellissimi cuccioli e non vedo l'ora di vederli di persona la prossima volta che ti vengo a trovare! Hai avuto proprio un ottima idea di mescolare le 2 razze di cani che hai, ed ora dovrebbe essere una grande soddisfazione farli crescere e vederli lavorare ed imparare dai genitori! Complimenti ancora!!
 
Graaaande menga....che bei i labradinger....ahahahahah.......PROMOSSO !!!!!

Ciao,Paolo.

Vanso da bere.........tanto da bere ahahahhaha [9][9][9]

Un'abbraccio,Marco.

p.s. da una carezza ad argo da parte mia.......

A presto,Marco.

- - - Aggiornato - - -

A pc invece ora li vedo anche io, sul cellulare no. COMPLIMENTI BELLISSIMI.

Nicola....da cell non li vedo neanche io....prima sbagliavo in quanto come prima cosa sul messaggio che si vuole postare il video si deve allegare il video stesso e poi gli eventuali commenti o frasi e non il contrario altrimenti non funziona......

Ciao,Marco.
 
anche a me sembra come fabio,comunque BELLISSIMI...........Complimenti ai riproduttori meritano gli applausi.jpgGrande il Magassone come sempre........mo pero' mi manca un po' del vostro eccellente prosecco pero'...........H.D.T..............SUZI........[thumbsup.gif][2]
 
Grande Paolo sono bellissimi!!!...[joie.gif]
Ho letto che si tratta di una razza molto intelligente e ottimi cani da caccia, addirittura essi talvolta vocalizzano per comunicare i loro desideri o bisogni.
Complimenti...[thumbsup.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto