Bellissimi i cuccioli di Labradinger.......

Qualche cosa d'inspiegabilmente fantastico !!! Sono bellissimi ..... strano quel tutto marrone di parte dei cuccioli. Mi chiedo se la gina avesse negli avi labrador di quel colore.
 
Una favola Paolo, i tuoi prodi davvero uno piu' bello dell'altro, da noi cacciatori me in primis a volte c'e' da aspettarsi proprio nulla credimi, ma da quello che ho letto sopra, sapranno svolgere al meglio il loro compito e vista la tua sensibilita' credo ne sarai fiero veramente e un proseguio sara' davvero felice in merito, complimenti alla moglie che ti appoggia in tutto, ma non ha origine bergamasche??? mi sembra uguale ad una mia compagna di classe...........sbaglio sicuro ma e' la fotocopia.
 
Complimenti, sicuramente saranno futuri cani validi per la caccia. Sarebbe interessante sapere il motivo di questa cucciolata. Secondo il tuo punto di vista, con questo accoppiamento quale delle due razze troverà vantaggi e migliorie?
 
Eccole le mini-tempeste......ragasssi , mangiano come leoni !......e per forza che crescono........

Ecco la cucciolata al completo.......cuccioli 30-3-15.jpg....e IL MIO Labradinger .........ROCCIA......il mio labradinger.jpg non si sa ancora se si chiamerà ROCCIA o (prendendo dal padre , Petardo ) BOMBA!

Ciao,Paolo.
 
Come ti ho già detto al telefono, i cuccioli son stupendi !!!!!!.......e se non avessi quel problemino a casa, uno sarebbe sicuramente venuto da me!!!

Vedo se ne fine settimana mi libero un'ora che vengo a vederli di persona

Ciao,Marco.
 
.................[Trilly-11-11.gif][Trilly-11-11.gif]....siamo al capolinea..........ieri ci ha salutato il bellissimo Argo.....IMG-20150513-WA0069.jpg..........oggi ultimo abbraccio a Bruna....IMG-20150514-WA0076.jpg.........Domani è il turno della dolce Sofia.....IMG-20150503-WA0037.jpg.....e sabato la mitica Daisy......IMG-20150503-WA0034.jpg....le foto di questi ultimi 2 cuccioli sono di circa 10-giorni fa.

Ragasssi incomincio ad invecchiare.....kazz , mi ci ero trooooppo affezionato.

Ciao,Paolo.
 
brina disperata .... sofia e daisy .... perplesse. Tutte si starano chiedendo come sarà la nuova casa. solo argo sembra aver capito che del padrone c'è da fidarsi.

Bellissimi cuccioli
 
Complimenti, sicuramente saranno futuri cani validi per la caccia. Sarebbe interessante sapere il motivo di questa cucciolata. Secondo il tuo punto di vista, con questo accoppiamento quale delle due razze troverà vantaggi e migliorie?

Ciao.....hai detto bene quando dici " secondo te quale delle due razze.....ecc ".......infatti sinceramente non lo so ( parlo solo per quanto ho letto e visto ) ma il mio sogno sarebbe quello di avere uno springer un pò più "robusto" dello standard con un sottopelo più somigliante a quello del labrador .....
Infatti lo springer se obbligato a restar fermo per molto tempo e bagnato , magari dopo un recupero effettuato sotto zero ,"soffre" il freddo molto più del labrador.......e poi sarebbe bello "frenare" un attimino quell'esuberanza che spesso lo springer sprizza da tutti i pori .....sarebbe interessante avere uno springer un pò più......."calmo"....forse è la parola + giusta che mi viene adesso.

Poi sia chiaro......anche la curiosità ha inciso parecchio.....della serie "ma perchè negli States usano sti cani??.....se li usano vuol dire che valgono qualcosa o no ??.....resta solo che provare ....cosa che ho appunto fatto, disponendo di due cani ( a mio modo di vedere le cose ) belli perfettamente nello standard di razza .... ma soprattutto bravi a caccia .......

Io ci credo......

Ciao,Paolo.

- - - Aggiornato - - -

Qualche cosa d'inspiegabilmente fantastico !!! Sono bellissimi ..... strano quel tutto marrone di parte dei cuccioli. Mi chiedo se la gina avesse negli avi labrador di quel colore.

Ciao Fabio....infatti penso proprio che il color caffelatte sia nei geni di Gina.....

Potrebbe anche essere che tale colore vari man mano che i cuccioli crescono , assumendo magari il "marron" di Petardo.....mah...chi vivrà vedrà.

Ciao,Paolo.
 
Da quello che so la colorazione del labrador ( nero o miele) non dipende dai genitori, infatti nelle stesse cucciolate possono nascere sia neri che miele anche se entrambi i genitori sono o neri o miele, dunque presumo anch'io che sia qualcosa di genetico....resta il fatto che son stupendi!!

Ciao,marco.
 
anche a me sembra come fabio,comunque BELLISSIMI...........Complimenti ai riproduttori meritano gli Vedi l'allegato 60939Grande il Magassone come sempre........mo pero' mi manca un po' del vostro eccellente prosecco pero'...........H.D.T..............SUZI........[thumbsup.gif][2]





Prenotati un andata e ritorno low cost per Venezia......BOVOETTI E PROSECCO a josa............e ti vengo a prendere all'aeroporto !

Ciao,Paolo.
 
Paolo li terrai tutti .... o nessuno ?

Ciao Fabione......no no....un maschio ciok lo tengo sicuro.
Poi un maschio nero lo vuole Milandro.....mi dispiace per il Menga che ne voleva uno anche lui ma purtroppo proprio in questi giorni ha avuto la conferma che la sua bambina è allergica anche al pelo di cane.
Ho poi avuto 4 contatti di persone interessate tra cui un ragazzo che caccia in laguna veneta....un giovane toscano e un cacciatore di oche e anatre frequentatore assiduo della scozia.....già aveva sentito parlare di questo tipo di cane.....e ha detto di fermargli un maschio........a giorni mi ricontatterà

Dai Fabiè....immagina.....l'uomo che sussurra alle alzavole che fischia....tu e Achille che sparate e il labradinger che ti recupera i morti....( MA ANCHE I FERITI....AHAHAHAH )

Un abbraccio,Paolo.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto