per quanto riguarda la prima domanda ti posso dire che l'assetto 1.05x24 in bossolo a 70 con la eco 27 non mi viene affossata e pertanto non uso spessori...
l'assetto 1.15x 26 lo sparo (ma molto poco..poche decine all'anno)col freddo intenso,comunque (a detta degli esperti )non mi pare un assetto fuori range.....piu alta di pressioni mi risultava con la gualandi sg 25...

Ok...quindi strano che mi viene un pochino infossata hai per caso una spiegazione? Freddo intenso parli intorno allo 0 ...Quindi a livello pressorio sai più o meno a quanto stiamo con la 26? Hai mai provato a farla in 25 grammi? Perdonami ma siccome non sono proprio espertissimo cerco di capirci il più possibile
 
Ok...quindi strano che mi viene un pochino infossata hai per caso una spiegazione? Freddo intenso parli intorno allo 0 ...Quindi a livello pressorio sai più o meno a quanto stiamo con la 26? Hai mai provato a farla in 25 grammi? Perdonami ma siccome non sono proprio espertissimo cerco di capirci il più possibile

dipende da cosa intendi per infossata......
la 26g la sparo intorno allo zero ma no so quanti bar raggiunge perche' non ho mai bancato (ma non e' pericoloso)
con 25 g facevo 1.10 eco 27.ma mi faceva feriti.
 
Buonasera barone e a tutti gli utenti del forum! Oltre a volermi complimentare con te per l'ottimo lavoro svolto nonché per gli ottimi risultati, vorrei chiederti come modificheresti le tue dosi non avendo a disposizione le ecotrap! Quale altra borra utilizzeresti ? Grazie mille
 
non ho le borre dispersanti....e neanche il pb 11/12

Quando vai a Villa Castelli, fatti portare da Raffaele all'armeria Barletta ha tutto o quasi per la ricarica e, mi sa, anche a prezzi più contenuti rispetto al "monaco"...........io mi rifornisco lì perchè a Taranto non trovo un ca... tubo.
 
Infossata nel senso che la stellare al centro viene un po' più bassa non in piano insomma! Comunque siccome è la prima volta che carico s4 volevo farmi un idea di come si comporta questa polvere tutto qui grazie mille
 
Infossata nel senso che la stellare al centro viene un po' più bassa non in piano insomma! Comunque siccome è la prima volta che carico s4 volevo farmi un idea di come si comporta questa polvere tutto qui grazie mille
È un'ottima polvere.

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto