Veramente bella la prima di AL!
Ma anche le altre non sembrano male chi più chi meno....magari in condizioni specifiche una rende meglio rispetto alle altre...
Cmq Bravo! ottimo lavoro!
Quest'anno le proverò anche io queste cariche al passo!
Una caro saluto a presto Max.
 
[QbarUOTE=barone rosso;1020675]Perché non ti unisci al raduno il 14 /15 novembre?[/QUOTE]

Barone se riesco domenica vengo ha fare un salto. ..così ci conosciamo un po tutti[12]

- - - Aggiornato - - -

Quando vai a Villa Castelli, fatti portare da Raffaele all'armeria Barletta ha tutto o quasi per la ricarica e, mi sa, anche a prezzi più contenuti rispetto al "monaco"...........io mi rifornisco lì perchè a Taranto non trovo un ca... tubo.

Cmq Barletta sta dando il piombo a 17€urini....mentre un'altra armeria sempre di villa 15 €.......
 
Suzigargano quando vieni a villa Castelli chiamami pure 3393804735 Domenico. ...è un piacere x me...
Un saluto Domenico
 
Barone buona sera!! Mi perdonerai ma visto che l'asseto è studiato da te non potevo che rivolgermi alla tua persona per chiedere un parere ! In bossolo con innesco 686 secondo la tua esperienza quali modifiche apporteresti nelle dosi con s4 e cx 1000? Grazie buona serata
Io uso indifferentemente 615,686 e cx1000 senza apportare modifiche agli assetti e non vedo differenza sul rendimento della cartuccia sul selvatico.

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk
 
Ciao sipe48...io da Barletta non ci vado più x motivi x.....ma amici che sono andati hanno pagato il piombo a 17 €..se non sbaglio sta gestendo tutto il figlio...cmq un salto da Nisi cataldo. ..cioè l'altra armeria...puoi farlo così vedi cosa ha...io mi rifornisco da lui..
 
Barone buonasera scusa il disturbo ancora!! Ho visto che carichi in t2/3 ...se caricassi in t1 ci sono sostanziali differenze?grazie per l'eventuale risposta.
Con l'occasione porgo a tutti i miei più sinceri auguri di buon natale
Li uso per questione estetica.. Ma sono dosi che vanno bene anche nel t1
 
Bella rosata, peccato che si vede lontano un miglio che e' taroccata. Dal numero dei pallini saranno minimo 2 cartucce sparate.
Creduloni ah ah ah
 
Ciao sipe48...io da Barletta non ci vado più x motivi x.....ma amici che sono andati hanno pagato il piombo a 17 €..se non sbaglio sta gestendo tutto il figlio...cmq un salto da Nisi cataldo. ..cioè l'altra armeria...puoi farlo così vedi cosa ha...io mi rifornisco da lui..

Sì, sì so dov'è...........comunque quando vado da Barletta, di solito, prima telefono e gli chiedo i prezzi e se mi dice che il piombo lo da a 17 euro...........gli dico anche dove se lo puo mettere a quel prezzo......................................grazie comunque.

- - - Aggiornato - - -

Da un pò di tempo i tarantini disertano tutto.......mocc a vu' i li sold [29]


Francu, per il raduno a Villa Castelli, al momento, non posso progammare niente.........vedrò quando sarà il momento se riesco a venire almeno un giorno.
 
Registrato
19 Ottobre 2012
Messaggi
9,465
Punteggio reazioni
1,956
Località
ROMANIA + BARI
Cari amici questa settimana sono riuscito a sparare gli asseti che uso a caccia......
per chi non lo sapesse carico solo da luglio 2014 e sono fissato con assetti leggeri 22.24.25 grammi al max....
vi propongo i risultati ottenuti sparando a cartoni di 90cmx90cm tranne uno in cui lo specifico..
per rendere piu' visibile le rosate ho fotografato i cartoni dal lato di uscita(altrimenti si vedevano poco i forellini)...

nelle prove ho utilizzato il mio BERETTA AL 391 TECNYS STONE COAT cal 20 con canna da 71 mc ** forata 15.9 e camerata 76

distanza di tiro 30 metri sparando senza appoggio(alcune rosate sono un po' decentrate)

inserisco foto e assetto completo:

al 1.20x24.jpg......................20/70 chedd t2 cx 1000 anigrina lam. 1.20x 24(10) sg 25 cf 60


al magika 22.jpg.......................20/70 chedd t2 cx 1000 anigrina lam. 1.10x22(10) ecotrap 27 cf 60

gm3 1.10x24.jpg.......................20/70 chedd t2 cx 1000 gm3 1.10 x 240(10) sg 25 cf 60


segue.......
 
Con la magika 22 se ne sbagliano di tordi....!
Vedi l'allegato 64565
A 30 metri vedi com'è piccola la rosa?..... Immagina a 15/20 m....
Sai quanti ne sbaglio?.... Uhuuu
ciao barone, oggi ho avuto modo di provare la tua 22 gr, dalle sette alle ore 09,00 fumetti sulle allodole, dalle nove in poi si e' alzato un vento e ha iniziato a fare caldo solo ferirti e spennate!!!!!! ti e' capitato anche a te???? ciao
 
5d8f1e1674b2a9361c42dec2228bb2ac.jpg

Anigrina lamellare.. 22g /24g /25g/bior /disp!.... Aspettando i tordi!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto