Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tra i girasoli non ancora pienamente maturi si iniziano a vedere un pò di tortore, sentita cantare qualche quaglia (siamo sui 200 metri d'altitudine) e osservati diversi gruccioni e upupe. Verso le sette e trenta un fatto curioso, un volpacchiotto camminando tra i girasoli quasi pesta i piedi a me e l'amico che mi accompagnava. La particolarità del fatto sta che l'animale per nulla intimidito rimane a un paio di metri da noi osservandoci senza mai fuggire sprezzante anche del nostro sorpreso vociare.
Buona domenica a tutti.
 
qui nella bassa bresciana sono arrivate solo le rondini, non ho ancora visto ne upupe,ne tortore selvatiche,ne quaglie di passo, sicuramente avra influenzato e non di poco il brutto tempo.vedremo piu avanti.
 
Tanti tanti gruccioni e anche parecchi falchetti (gheppi). Purtroppo pochissime tortore e colombacci, peraltro sparsi in vari posti. Ci sono ancora tante stoppie non arate e tanti girasoli in piedi e questo ha favorito questa dispersione.
 
Sono a fare il quarto Spollo sempre nel solito posto...sono fuori dei girasoli su un macchietto affilo per lo Spollo e spostamento verso le pasture....in quattro mattine e un pomeriggio non ho visto anima, spero di essere fuori dei giochi per quanto riguarda litigi ecc
 
Questa bestia sarà un estantino!??!?!
ahahahah
Ero a vedere di tortore e palombe e che mi viene fuori dal fosso???? Prima la femmina, poi questo, il maschio!!!!
La foto non rende bene, ma era a non più di 30 metri da me!
 

Allegati

  • foto_2.jpg
    foto_2.jpg
    88.3 KB · Visite: 0
  • foto_1.jpg
    foto_1.jpg
    99.7 KB · Visite: 0
stamani,visto diversi colombacci,poche tortore,e tantissimi storni.........................ciao padelloni
 
Idem Giovy... molto scarsa pure dove sono io.. in GR6 addirittura se non trovi le tortore non puoi sparare ai colombacci.. :(

Sono disperato.. una miseria come quest'anno non l'ho mai vista!!! Eppure tempo fa c'erano.. :-x
 
delusione totale,viste pochissime tortore,qualche colombo ma poca cosa,dalle mie parti tante si sono gia' spostate...........................ciao padelloni
 
visti una ventina di balestrucci stamani,nonostante il tempo faccia pena

- - - Aggiornato - - -

visti una ventina di balestrucci stamani,nonostante il tempo faccia pena
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto