Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi viste il primo buon posto per le tertorelle....in un'oretta tra le 17 e le 18 viste almeno 50.....inutile dire che nche i colombacci abbondano!!! Speriamo....speriamo....ed aspettiamo!!!!!
 
ieri in campagna,visti diversi colombacci,e sentito qualche tortora..........................ciao padelloni
 
atc fi 4 zona mugello:TORTORE A GOGO STAMATTINAAAAA!!!!!SPERIAMO CHE REGGANO FINO A SETTEMBRE,PERCHE' STAMANI NE HO VISTE DIVERSE!!

- - - Aggiornato - - -

QUI E' GIA UN PEZZO CHE SI VEDONO ORMAI MA COME STAMATTINA ANCORA NON SI ERANO MAI VISTE QUESTE TORTORINE GRASSINE!! UHUUHUHU
 
stamani visti una 30ina di colombacci,tortore poche 7/8, dalle mie pari tortore quest'anno fino ad ora non ci sono mai state,non ci sono girasoli,e que pochi c'e' gia' gente,troppa confusione,comunque ancora di preciso non si sa' ancora niente per la preapertura.............................................ciao padelloni
 
Scarsa e tendente quasi al nulla la presenza di tortore...sopra i girasoli pochissime anche su ettari di coltivo ....ho un posticino ma vediamo domani mattina come butta


Trovata qualcuna là vicino al casello autostradale???
Cmq ragazzi è incredibile....nello stesso posto dove Lunedì mattina ne ho contate circa 60 in 1 ora di spollo stamane meno di 30....
Sopra una pastura di sorgo dove da 10 gg ne vedevo stabilmente una 15ina...sparite....
Robe da tortore..come al solito...ma Domenica mattina ci faranno assaporare un'altra apertura...l'importante è questo!!!!
 
Oggi tragitto tra Faenza e Forlì contati 7 bei voli di tortore a tagliare l'autostrada, poi nei campi qualche upupa, ghiandaie tante, gazze e pochi storni
 
tortore

tortore

stamani alle sei sono andato dove di solito ci sono le tortore, ai girasoli c'erano tante cornacchie e piccioni ma tortore zero. speriamo bene saluti andrea:)
 
All'inizio del passo tutti che parlavano di buona presenza di tortore,ora tranne qualcuno,nessuno scrive di avvistamenti!!Ma insomma ste tortore ci sono o no??il passo è stato buono??la presenza nello stivale è migliore,peggiore o uguale agli altri anni??

Qui sotto qualcosina si vede, ma niente di eccezionale,saluti
 
Stamani in giro, sembrava novembre, sia per il fresco (7°) sia per il fango! comunque sentito un bel "vociare" di tortore e colombacci; la maggior parte di animali che ho visto, erano fermi in prossimità delle zone alberate. Ciao.
 
I balestrucci c'erano già da alcuni giorni, stamane, zona Roma nord si son viste le rondini. In città queste non sono molto frequenti, almeno rispetto a rondoni e balestrucci.
 
qua a frosinone fino adesso viste SOLTANTO 3 tortore...speriamo che si muove qualcosa perchè se continua di sto passo non la vedo buona
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto