Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il posto ormai e' deciso...stasera si parte...domani si spera e domenica finalmente si spara...o almeno me lo auguro!!! Negli ultimi due giorni la presenza sembra stabile e cmq c'e' sempre qualche colombaccio e qualche anatra....spero solo di divertirmi in compagnia e di non trovare qualche ****** con cui dover litigare. I.B.A.L. A tutti!!!
 
dovevo partire anch'io stasera,ma abbiamo deciso di non farlo,per 2 o 3 tiri non conviene,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,ciao padelloni
 
Stasera tiro le mie conclusioni dopo 3 4 giorni di visite ,purtroppo negative dopo quelle perturbazioni che sono venute anno molto dimezzato le tortore che ho visto. Domattina vado su un posto e ci rimango fino all alba di domenica ...:D
 
Stamani controllato un girasole inaccessibile o meglio impossibile da accamparsi per via delle distanze (130 metri da tutto) anche se credo qualche furbo farà la pazzia...ma già i giorni scorsi li giravano le guardie che probabilmente conosceranno bene le misure...comunque sembra che le tortore siano solo li: contate un'ottantina e i 4 cacciatori che erano lì dicono che sono calate più della metà...poco posto per fare il capanno e troppa distanza dal gira....domattina si decide il da farsi


Giovy...le tortore non sono solo lì.....
Bisogna cercarle bene...e vi siete mossi troppo tardi....
Cmq confermo il dimezzamento in 3-4 gg.....
Io non ho nessuna intenzione di fare a gomitate e me ne sto alla larga....un paio di posticini dove tirare 2 botte dovrei averli...dovrei....
 
Sono a fare il quarto Spollo sempre nel solito posto...sono fuori dei girasoli su un macchietto affilo per lo Spollo e spostamento verso le pasture....in quattro mattine e un pomeriggio non ho visto anima, spero di essere fuori dei giochi per quanto riguarda litigi ecc
 
IBAL a tutti ragazzi, domani animali o non animali si riaccende la nostra passione!!!!! Mi raccomando massima prudenza e fate che prevalga il buonsenso!!!!!
 
A Rimini rimaste qualche decina nelle pasture migliori....negli altri posti sparite in due nottate sono andate via 80 pct sono contento almeno nn soffro via di merli e giù agli storni hahaha
 
incredibile per troppo disturbo che gli hanno arrecato sulle pasture principali sono andate su altri campi di girasole dove prima non c'era nenche l'ombra di tortore animali molto intelligenti pure loro devono mangiare UN IBAL a tutti e tanta prudenza
 
Vista l'apertura nella gran parte delle regioni, penso che questo topic si possa chiudere per dare spazio ai 3d del passo nel nord-centro-sud Italia.
Con gli estatini se ne parla il prossimo anno. :)
infatti qui a due passi dal mare sembra iniziata la migrazione di molta specie acquatiche......BARI.....molti fenicotteri e anatidi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto