Re: R: Arriva il freddo e la neve...

Re: R: Arriva il freddo e la neve...

Ma io sono del parere che Si sarà allarmismo quello che i media dicono nel confronti del tempo ma ribadisco che loro ci hanno informato del freddo con notevole anticipo e ci hanno azzeccato per me questa volta e la notizia è servita anche per avvisare a mio avviso le zone dove certe nevicate e/o ghiaccio creano danni e blocchi alla circolazione stradale.
Che di dicembre sia freddo è logico ma queste nevicate e queste temperature così inferiori alla media sono da considerarsi a mio avviso un segno di discesa di aria fredda ed un inverno che si farà ricordare.
Ai posteri l'ardua sentenza :D
 
Re: R: Arriva il freddo e la neve...

Re: R: Arriva il freddo e la neve...

Neve,neve e ancora neve,è da ieri sera che nevica ininterrottamente,strade ridotte male,e perdipiù non accenna a smettere...mhh stavolta è proprio finita...fucile nel fodero e davanti al camino...
 
Re: R: Arriva il freddo e la neve...

Re: R: Arriva il freddo e la neve...

Quì c'è -5, ha nevicato ieri e i campi son coperti .... se nn si butta in acqua caccia finita.....
 
Re: R: Arriva il freddo e la neve...

Re: R: Arriva il freddo e la neve...

Anche qui ha fatto un po di neve e poi si è rasserenato,facendo ghiacciare tutto.
Per fortuna la neve non è molta e se esce un po di sole forse comincia a sciogliersi!
Mi preoccupa di più il ghiaccio se domani è tutto sereno.....
 
Re: R: Arriva il freddo e la neve...

Re: R: Arriva il freddo e la neve...

Anche quì solo un pochetto d'acqua e niente di più....le cesene?Mh forse per Natale,tempo permettendo........
 
[h=3]meteo pazzo[/h][h=1]Turismo, il 29 giugno si scia a Cortina
Era da 12 anni che non capitava[/h][h=2]I tecnici della società Funivie Tofana e Marmolada hanno effettuato gli ultimi sopralluoghi: spessore e consistenza del manto nevoso sono sufficienti[/h]meteo pazzo
Turismo, il 29 giugno si scia a Cortina
Era da 12 anni che non capitava
I tecnici della società Funivie Tofana e Marmolada hanno effettuato gli ultimi sopralluoghi: spessore e consistenza del manto nevoso sono sufficienti
CORTINA D'AMPEZZO - Torna lo sci estivo, a Cortina, dopo una dozzina di anni dall'ultima esperienza, quando si sciò sabato 30 giugno 2001. Il 29 giugno aprirà la funivia Freccia nel Cielo, per portare gli sciatori nel comprensorio di Ra Vales, ad un'altitudine fra 2.500 e 2.700 metri, dove sarà aperta la seggiovia del Bus de Tofana. I tecnici della società Funivie Tofana e Marmolada hanno effettuato gli ultimi sopralluoghi, per verificare lo spessore e la consistenza del manto nevoso: sono sufficienti, per garantire sciate fuori stagione, agli appassionati che vorranno approfittare dell'occasione.


....................:D
 
Re: R: Arriva il freddo e la neve...

Re: R: Arriva il freddo e la neve...

stamani -1 meno freddo di ieri mattina ma come dice Turdus qui con queste temperature è veramente freddo
 
Nicola abbi pietà...[22] basta neve...non la voglio vedere fino l'anno prossimo...
Ovviamente scherzo...però che due palle!!!!Ma sta bella stagione quando arriva?????
Ciaociao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto