1° Raduno Memorial Mauro Mimetico

OSPITI D'ONORE: (4)
Antonella
Sara
papà di Mauro
mamma di Mauro

SICURI: (36)
Achille +2
Fabiod.t.
Ezietto +1
Michele +2
Retius
Brako +2
Antonio 25
Springerfollia
Rodolfo
Mincio
Spiritolibero
Pippogay
Beccaccione
Dario
Piccipicci
Beccaccino
Ecohunter
Gianni
Ciromenotti
Pietro
Sandro
Fabrizio iacovissi
Palomba
Cicalone
Giancarlo +1
auto5
Maxxx
IO

IN FORSE: (3)
Vikingo?
Spike+1 ?


totale: 43
 
Ultima modifica:
presente...per me va bene tutto!.....solo una cosa: ma solo una serie al percorso? ahò io su 25 piattelli ne cojo 3 o al massimo 4 ahahahah /QUOTE]

Il trofeo Memorial Mimetico si disputa su' una sola serie da 25 piatti al "percorso di caccia" co' tanto de giudice..... mo' vediamo de sceglie il campo piu' consono al livello de' pippagine dei parteciapanti :mrgreen: !

A me de marche penso che ne prendero più di qualcuna dalle 9,30 fino a sera tanto e sabato quindi il giorno dopo non se lavora,ma oltre al sovrapposto posso porta pure l'automatico o me cacciate?

Ben detto......dopo la gara,dopo er pranzo,dopo er caffe'.....hai voglia a spara'!Ci son da diputare le varie sfide "minori":scapoli vs ammogliati,padellari vs cojoni (inteso come grandi colpitori!),gay vs etero ecc.ecc. :mrgreen: !E' ammessa qualsiasi arma da sparo.....fionda e pure arco co' relative frecce!

ne parlavo propio stasera con mio figlio del Memorial Mauro mimetico non lo sapeva e subbito mi fa nooo!!!! cio fatto una serie allo skeet andiamoci papà ,vedro de fa carte farse per la sagra

SPAIK E FIGLIO

Per i professionisti dello skeet,Padre&Fio, c'e 'una garetta dedicata presso un campo apposito dove il vincitore,come premio, verra' riaccompagnato a casa da Pippo6.......regolatevi di conseguenza [Trilly-77-24.gif]!
 
ahahhahahhaha... no purtroppo non posso portare il mio cannone dietro , mi tocchera' sparare con quella mazza di scopa di rodolfo....
ragazzi ho prenotato il volo di andata e ritorno... ci vediamo sabato ..
per quanto riguarda gli abusi sono abbastanza tranquillo , 191 cm per 90 kg so duri da spostare....
ciao e grazie a tutti....
poi inserisco gli orari di quando arrivo , cosi se qualche scappato di casa come me passa per caso di li sa dove trovarmi... a dimenticavo , indossero' il cappellino verde della lipu e la maglietta bianca del wwf....
 
ahahhahahhaha... no purtroppo non posso portare il mio cannone dietro , mi tocchera' sparare con quella mazza di scopa di rodolfo....
ragazzi ho prenotato il volo di andata e ritorno... ci vediamo sabato ..
per quanto riguarda gli abusi sono abbastanza tranquillo , 191 cm per 90 kg so duri da spostare....
ciao e grazie a tutti....
poi inserisco gli orari di quando arrivo , cosi se qualche scappato di casa come me passa per caso di li sa dove trovarmi... a dimenticavo , indossero' il cappellino verde della lipu e la maglietta bianca del wwf....

Hai trovato passaggio dall'aereoporto al tav ?
 
sera a tutti un solo giro al percorso per quanto riguarda la garetta mi ha fatto il gestore del tav un pacchetto complessivo pranzo e garetta ho tentato per il 2 giro ma non c'è l'ho fatta.cmq chi vuole fare piu di un giro a noi del gruppo ci farà uno sconto.ringrazio io a tutti voi che state dando vita a questo raduno grazie
 
sera a tutti un solo giro al percorso per quanto riguarda la garetta mi ha fatto il gestore del tav un pacchetto conplessivo pranzo e garetta ho tentato per il 2 giro ma non celo fatta.cmq chi vuole fare piu di un giro a noi del gruppo ci fara uno sconto.ringrazio io a tutti voi che state dando vita a questo raduno grazie

Va benissimo cosi' Miche'.......meglio de cosi' nun credo proprio potessi fa' [eusa_clap.gif]!!!Speriamo de resta' su' i 40 quotisti paganti!Ciao.
 
Dai ragazzi leggo molti interventi nelle varie discussioni di gente di Roma e dintorni, non vi preoccupate potete venire vi proteggo dai depravati del gruppo...
Siete giustificati solo se viene Gaetano tutte quelle storie sui calciatori e i trans non sono mica solo chiacchiere ahahahahah
 
Behh ma penso proprio perche' in amicizia....la competizione sara' solo in termini di simpatico sfottio sulle Padelle che non mancheranno!

Non che te paghi e io no perche' arrivato prima!...

Giusto no? :rolleyes:

Maxxx scusa non ho capito!
Quello che intendevo io è che 25 tiratori pagano 40 euro e hanno pranzo e 1 marca e cartucce incluse nel prezzo, mentre, supponiamo che ci siano altri 5 tiratori che vogliono sparare (totale 30) questi si devono pagare i 16 euro del costo della marca e dei due pacchi di cartucce (in aggiunta alle 40)? Ovvero 80 euro totali in più li ripartiamo anche sugli altri 25? Ora è più chiara la cosa?
Perchè se così fosse va chiarito subito per evitare spiacevoli inconvenienti e rovinare un giorno di esta.
 
Una raccomandazione...la lista è piena de **** freschi e meno freschi....quindi chi deve fa camporella( per esempio Mincio75 e Springerfollia etc etc..) si prega di farlo lontano da donne e bambini e chi invece non lo deve fa se porti le mutande de ferro!!![rofl.gif][rofl.gif]

io ho già commissionato na super mutanda rinforzata a ezio a prova de proiettile!!! Qua non se sa mai...[5a]

Ah se spariscono le canne ai fucili, chiedete ad Ale!![rofl.gif]
Guarda che Ezio è un paraculo, pensa le chiavi delle tue mutande le ha mandate anche a Vicenza a quel pervertito di Gaetano, pensa a quelli di Roma quante ne avrà fatte....
Io fossi in te verrei armato ahahahah
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto