1° Raduno Memorial Mauro Mimetico

Achille +1
fabiod.t.
ezietto +1
michele
Retius
brako +2
antonio 25
springerfollia
rodolfo
vikingo?
mincio
spiritolibero
pippogay
beccaccione
dario
piccipicci
beccaccino
ecohunter
gianni
ciromenotti
pietro +1
fabrizio iacovissi
palomba
cicalone
IO

ALe non so se "ritus" è un altro oppure sono io ....
Ci dovrebbero essere anche ciromenotti e gianni ... chiediamo la conferma.

scusami, ho digitato velocemente e mi sono perso qualche lettera,poi ho sempre fatto copia-incolla!!!
 
Una raccomandazione...la lista è piena de **** freschi e meno freschi....quindi chi deve fa camporella( per esempio Mincio75 e Springerfollia etc etc..) si prega di farlo lontano da donne e bambini e chi invece non lo deve fa se porti le mutande de ferro!!![rofl.gif]

io ho già commissionato na super mutanda rinforzata a ezio a prova de proiettile!!! Qua non se sa mai...[5a]

Ah se spariscono le canne ai fucili, chiedete ad Ale!!

Infatti ho avvisato Mincio che ci vediamo un'oretta prima....non ci si può portare al cospetto di un Gay della tua levatura senza aver un minimo di esperienza.
;-) ;-)
 
Salvato' non era diretto a te ... altrimenti visto che ci conosciamo da diversi anni te impallinavo direttamente!!! :)
Il discorso è un altro ... ma se non lo toccano altre persone io non parlo neanche sotto tortura!!!
Confesso sono io, sono venuto a Roma per 2 mesi ad allenarmi per vincere tutte le coppe e sono arrivato a una media di 24,99 piattelli su 25.
Ora ve l'ho detto, fate ancora in tempo a ritirarvi [lol.gif][15]
 
Ragazzi che dire , grandi!!
Mi sarebbe piaciuto esserci ,purtroppo non potevo liberarmi dal lavoro ed ho rosicato non poco.
Ho seguito il post dall'inizio (sempre!!) con la speranza di poter aggiungere anche la mia presenza....peccato....peccato davvero!
Ho scambiato velocemente due parole al cell con Achille, Rodolfo , Piervito e Gaetano e devo dire che è stata una impresa....la caciara era impressionante!;)
Un saluto e complimenti a tutti!


Un pensiero per Mauro che non ho avuto il piacere di conoscere se non per telefono ...
Tutto questo può accadere solo con le persone che meritano e tu Mauro SEI uno dei pochi che lo merita.....un grande rammarico che mi porterò dietro ...non averti conosciuto di persona!
Un grande abbraccio alla famiglia di Mauro.
 
Eccomi... dulcis in fundo!

Splendida giornata. Giornata vera, di valori veri e di persone vere, di allegria e di commozione, di piattelli rotti e di padelle, del silenzio "assordante" di questo sito e dell'assordante vita che ha rotto questo silenzio.
Abbiamo ricordato uno di noi, una persona che come noi ha vissuto la magia della ns passione, che come noi ieri avrebbe riso e pianto, preso un piattello e sbagliato quello seguente, che ha mosso ragazzi distanti centinaia di chilometri (gli amici pugliesi, il pugliese varesino volante, i frusinati e l'esule pontino), che li ha fatti ridere e commuovere sulle non parole di Michele .... Non è da poco e non da tutti!!!

Ringraziare Michele è superfluo, io ringrazio tutti quanti noi e la caccia che ci ha dato questi valori e perchè no? ... anche Mygra che lo ha permesso.
Bravi tutti.
[eusa_clap.gif][eusa_clap.gif][eusa_clap.gif]

..a fabie' per fortuna che ho vinto perchè ora ci crederà quando le diro' che vado a caccia!!!ahahahaha

ps:
un ringraziamento anche a stefano (retius) e Alessandro per la disponibilità dimostrata

Emanuè grazie di cosa? Ho solo consegnato le cartucce e organizzato le batterie di tiro. Per fortuna sono stato all'altezza di questo delicato compito anche se in cuor mio mi rammarico per non esser riuscito a organizzare una bella batteria di donne!!! Spero di riuscirci al prossimo evento!!!!
[Trilly-77-24.gif]
 
Quindi scusa Fabio, sempre nell'ottica dell'amicizia, della semplicità e del sorriso e tenendo presente il motto "prevenire è meglio che curare", volevo capire se tutti gli altri tiratori eccedenti la quota di 25 si iscrive si dovranno comprare marca e cartucce, oppure, tale spesa sarà ripartita tra tutti i tiratori?
[5a]

La partecipazione alla gara è in linea con i 25 tiratori in gara + i minori. Alcuni che non tirano sono ancora in lista
 
Spero si possa ripetere quanto prima un incontro, si potrebbe ipotizzare di andare in una azienda faunistica venatoria che non sia magari una macelleria a cielo aperto come ce ne sono molte e passare insieme una giornata diversa.
Grazie a tutti

Gli ausiliari ringraziano per questa splendida idea !!!!!!!!!!!! Che ne dici di pensarci Fabio D.t. ??????
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto