atterro al terminal 2 dell'aereoporto di roma fiumicino alle 8,30.... grazie cicalone......

- - - Aggiornato - - -

io comunque partecipo alla gara , e dovro' sparare con la stampella di rodolfo.... cosi almeno non lo sento piu' e se padello ho una buona scusante....


Io sarò con rodolfo insieme portermo un paio di stampelle sempre Benelli solo che la mia e un pò vecchiotta se vuoi puoi usare anche la mia sai il detto " Gallina vecchia fa buon brodo"
Sicuramente fra di noi ci saranno tiratori bravi e anche qualche 2° categoria se non 1° apro una provocazione siccome siamo tutti cacciatori sono severmente vietati tutti quei fucili da tiro quindi si spara solo con dei normalissimi fucili da caccia e questo lo dico anche a mio discapito visto che utilizzo un vecchio franchi da tiro ciao
a poi cmq io partecipo alla gara
 
atterro al terminal 2 dell'aereoporto di roma fiumicino alle 8,30.... grazie cicalone......

- - - Aggiornato - - -

io comunque partecipo alla gara , e dovro' sparare con la stampella di rodolfo.... cosi almeno non lo sento piu' e se padello ho una buona scusante....


non preoccuparti, te lo presto io un fucile degno del nome!!! auhauhauhauh

- - - Aggiornato - - -

OSPITI D'ONORE: (4)
Antonella
Sara
papà di Mauro
mamma di Mauro

SICURI: (39)
Achille +2
Fabiod.t.
Ezietto +1
Michele +2
Retius
Brako (solo pranzo) +2
Antonio 25
Springerfollia
Rodolfo
Mincio
Spiritolibero
Pippogay
Beccaccione
Dario
Piccipicci
Beccaccino
Ecohunter
Gianni
Ciromenotti
Pietro
Sandro
Fabrizio iacovissi
Palomba
Cicalone
Giancarlo +1
auto5
Maxxx
Reale76
gaetano88
mripa2349
Aldo (solo pranzo)
Spike+1
IO

IN FORSE: (1)
Vikingo?



totale: 47
 
ok grazie ale.... vi avviso le pernacchie , le smorfie e le risate dopo l'ennesima padella non valgono e.......
rodo io sparo dopo di te e .... gia mi immagino la figuraccia che faro' ahahhahhaha
 
Quel Brako (solo pranzo) non si puo' leggere!!!!
Poi leggendo le discussioni rosico...
Se c'e' qualche anima pia che ha un sovraposto da prestarmi.....partecipo dai!!!
Mi prendo un antidolorifico e tiro... un po di dolore non e' niente in confronto ad un amico!!!! E che amico!!!!!
 
a belliiiiiiiii la gara è un gioco e tale deve rimanere non fatevi prendere dalla paura di prestazione , tanto MAURO guiderà la mano di tutti e ci farà padellare di più per farci prendere ancora di più per il culo , tanto l unico che ce coglieva al tiro era lui , quindi spariamo tutti e le coppe saranno simboliche , anzi le darei agli ultimi classificati , così almeno pure er cicala pia na coppa .


Ma Io non la faccio per non toglierla. a voi ahahahahah

- - - Aggiornato - - -

atterro al terminal 2 dell'aereoporto di roma fiumicino alle 8,30.... grazie cicalone......

- - - Aggiornato - - -

io comunque partecipo alla gara , e dovro' sparare con la stampella di rodolfo.... cosi almeno non lo sento piu' e se padello ho una buona scusante....



Va bene Gaetano allora ti veniamo a prendere Io e Lorenzo ( Mincio) tanto Lui e' pratico di quel posto ahahahahah

mandami in MP il tuo numero di cellulare
 
Quel Brako (solo pranzo) non si puo' leggere!!!!
Poi leggendo le discussioni rosico...
Se c'e' qualche anima pia che ha un sovraposto da prestarmi.....partecipo dai!!!
Mi prendo un antidolorifico e tiro... un po di dolore non e' niente in confronto ad un amico!!!! E che amico!!!!!



Tranquillo te presto una mazzafionda cosi' ce giri na' saccocciata de pallini ma le rondini lascia le perdere tanto non le cogli lo stesso
 
ok grazie ale.... vi avviso le pernacchie , le smorfie e le risate dopo l'ennesima padella non valgono e.......
rodo io sparo dopo di te e .... gia mi immagino la figuraccia che faro' ahahhahhaha
Allora facciamo così, prima spari con quello di Ale e dopo con il mio e se ne fai di più con il mio il prossimo fucile che compri lo scelgo io.
Però devi sparare serio...
E poi ci spara anche Ale e io poi sparo con il suo così vediamo quale fucile va meglio, se vince il mio vi prendo per il culo per tutta la giornata, se vince quello di Ale potete fare lo stesso con me.
E quello di Ale è un signor fucile mica una mazza di scopa come quelle che usi tu...
P.S. Ale porta il 2 stelle così la prova la facciamo con la stessa strozzatura.
 
Quel Brako (solo pranzo) non si puo' leggere!!!!
Poi leggendo le discussioni rosico...
Se c'e' qualche anima pia che ha un sovraposto da prestarmi.....partecipo dai!!!
Mi prendo un antidolorifico e tiro... un po di dolore non e' niente in confronto ad un amico!!!! E che amico!!!!!

oggi mi danno la conferma se sabato no lavoro, male che va ti presto il 410, tanto vengo con quello
 
OSPITI D'ONORE: (5)

MAURO
Antonella
Sara
papà di Mauro
mamma di Mauro

SICURI: (40)
Achille +2
Fabiod.t. +1
Ezietto +1
Michele +2
Retius
BrakOKI +2 :)
Antonio 25
Springerfollia
Rodolfo
Mincio
Spiritolibero
Pippogay
Beccaccione
Dario
Piccipicci
Beccaccino
Ecohunter
Gianni
Ciromenotti
Pietro
Sandro
Fabrizio iacovissi
Palomba
Cicalone
Giancarlo +1
auto5
Maxxx
Reale76
gaetano88
mripa2349
Aldo (solo pranzo)
Spike+1
IO

IN FORSE: (1)
Vikingo?

Totale: 48
Partecipano alla gara: 39
 
Se tutta quella gente fa la garetta allora forse ci si diverte, se non e' problematica partecipo pure IO fatemi sapere se e' accettata la mia candidatura?

Perchè ti fai problemi!?!! XD
certo che sei il benvenuto!!!!!

- - - Aggiornato - - -

OSPITI D'ONORE: (5)

MAURO
Antonella
Sara
papà di Mauro
mamma di Mauro

SICURI: (43)
Achille +2
Fabiod.t. +1
Ezietto +1
Michele +2
Retius
BrakOKI +2
Antonio 25
Springerfollia
Rodolfo
Mincio
Spiritolibero
Pippogay
Beccaccione
Dario
Piccipicci +2 (i figli)
Beccaccino
Ecohunter
Gianni
Ciromenotti
Pietro
Sandro
Palomba
Cicalone
Giancarlo +1
auto5
Maxxx
Reale76
gaetano88
mripa2349
Aldo (solo pranzo)
Spike+1
IO

IN FORSE: (1)
Vikingo?

Totale: 49
Partecipano alla gara: 38
 
anch'io saro' dei vostri sempre se voi vogliate ,pero' io ho il pda scaduto .posso sparare ugualmente? fatemi sapere.per il trasporto non ho problemi perche' mi passa a prendere spaik-un saluto a tutti
 
OSPITI D'ONORE: (5)

MAURO
Antonella
Sara
papà di Mauro
mamma di Mauro

SICURI: (44)
Achille +2
Fabiod.t. +1
Ezietto +1
Michele +2
Retius
BrakOKI +2
Antonio 25
Springerfollia
Rodolfo
Mincio
Spiritolibero
Pippogay
Beccaccione
Dario
Piccipicci +2 (i figli)
Beccaccino
Ecohunter
Gianni
Ciromenotti
Pietro
Sandro
Palomba
Cicalone
Giancarlo +1
auto5
Maxxx
Reale76
gaetano88
mripa2349
Aldo (solo pranzo)
Spike+1
Danilovic 73
IO

IN FORSE: (1)
Vikingo?

Totale: 50
Partecipano alla gara: 39
 
Se tutta quella gente fa la garetta allora forse ci si diverte, se non e' problematica partecipo pure IO fatemi sapere se e' accettata la mia candidatura?

Vedi che ti ha fatto bene allenarti sabato ??? Hai ritrovato fiducia delle tue padelle ma...occhio che te trito (a padelle !!) ;-)

- - - Aggiornato - - -

credo tu debba essere coperto .....

Occhio Cica a quel che scrivi che quella checca isterica de Pippa Gaya stà già leggendo !!! ;-)
 
Io sarò con rodolfo insieme portermo un paio di stampelle sempre Benelli solo che la mia e un pò vecchiotta se vuoi puoi usare anche la mia sai il detto " Gallina vecchia fa buon brodo"
Sicuramente fra di noi ci saranno tiratori bravi e anche qualche 2° categoria se non 1° apro una provocazione siccome siamo tutti cacciatori sono severmente vietati tutti quei fucili da tiro quindi si spara solo con dei normalissimi fucili da caccia e questo lo dico anche a mio discapito visto che utilizzo un vecchio franchi da tiro ciao
a poi cmq io partecipo alla gara

Auto5 prendo spunto dal tuo intervento (ma non è diretto a te e non voglio assolutamente far polemica nei tuoi confronti) per far notare come molte persone hanno equivocato lo spirito con il quale è nato e si è organizzato tale evento. DEVE ESSERE SOLO UNA RIUNIONE CONVIVIALE NELLA SPENSIERATEZZA E NELL'ALLEGRIA PER RICORDARE UNA PERSONA A NOI TUTTI CARA e per dare un volto ai vuoti nickname.
Non esiste gara e non esistono coppe. Siamo tutti cacciatori e amici con la voglia di trascorrere una mezza giornata nella goliardia e nel relax.
Prendiamo l'evento con il giusto spirito e se ci scappa una sparata ce la faremo, altrimenti, ci saremo incontrati, conosciuti e ci saremo sicuramente arricchiti dal punto di vista umano.

Comunque vada, per tutti noi del centro-sud il solo successo che sta ottenendo tale meeting è motivo di orgoglio.

- - - Aggiornato - - -

Vedi che ti ha fatto bene allenarti sabato ??? Hai ritrovato fiducia delle tue padelle ma...occhio che te trito (a padelle !!) ;-)

Ah Salvato' je lo dici tu che al persorso caccia non si spara già imbracciati? L'altro giorno je l'hanno fatta passa' ma sabato ho paura di no!:):)
 
Vedi che ti ha fatto bene allenarti sabato ??? Hai ritrovato fiducia delle tue padelle ma...occhio che te trito (a padelle !!) ;-)

- - - Aggiornato - - -



Occhio Cica a quel che scrivi che quella checca isterica de Pippa Gaya stà già leggendo !!! ;-)


Mo ve apro un post per **** e cetrioli così ve sfogate e non inzozzate stò post!!![couple.gif]

io come al solito non sparo ma preferisco farmi due risate da fuori!!!;)
 
OSPITI D'ONORE: (5)

MAURO
Antonella
Sara
papà di Mauro
mamma di Mauro

SICURI: (48)
Achille +2
Fabiod.t. +1
Ezietto +1
Michele +2
Retius
BrakOKI +2
Antonio 25
Springerfollia
Rodolfo
Mincio
Spiritolibero
Pippogay
Beccaccione
Dario
Piccipicci +2 (i figli)
Beccaccino
Ecohunter +3
Gianni
Ciromenotti
Pietro
Sandro
Palomba
Cicalone
Giancarlo +1
auto5
Maxxx
Reale76
gaetano88
mripa2349
Aldo (solo pranzo)
Spike+1
Danilovic 73
giuseppe70
IO

IN FORSE: (1)
Vikingo?

Totale: 54
Partecipano alla gara: 39

- - - Aggiornato - - -

Auto5 prendo spunto dal tuo intervento (ma non è diretto a te e non voglio assolutamente far polemica nei tuoi confronti) per far notare come molte persone hanno equivocato lo spirito con il quale è nato e si è organizzato tale evento. DEVE ESSERE SOLO UNA RIUNIONE CONVIVIALE NELLA SPENSIERATEZZA E NELL'ALLEGRIA PER RICORDARE UNA PERSONA A NOI TUTTI CARA e per dare un volto ai vuoti nickname.
Non esiste gara e non esistono coppe. Siamo tutti cacciatori e amici con la voglia di trascorrere una mezza giornata nella goliardia e nel relax.
Prendiamo l'evento con il giusto spirito e se ci scappa una sparata ce la faremo, altrimenti, ci saremo incontrati, conosciuti e ci saremo sicuramente arricchiti dal punto di vista umano.

Comunque vada, per tutti noi del centro-sud il solo successo che sta ottenendo tale meeting è motivo di orgoglio.

- - - Aggiornato - - -







Ah Salvato' je lo dici tu che al persorso caccia non si spara già imbracciati? L'altro giorno je l'hanno fatta passa' ma sabato ho paura di no!:):)
non posso che quotare Stefano!
Il tutto è stato organizzato solo per ricordare al meglio un Amico ed un grande Uomo che ci ha lasciati troppo presto,e dato che lui era un amante del cazzeggio e tirava al piattello in maniera amatoriale abbiamo deciso di organizzare una piccola gara, ma solo a scopo intrattenitivo e non è di certo il fulcro dell'evento!
Non c'è nessun prosciutto in palio, solo tanta allegria!
 
Vedi che ti ha fatto bene allenarti sabato ??? Hai ritrovato fiducia delle tue padelle ma...occhio che te trito (a padelle !!) ;-)

- - - Aggiornato - - -



Occhio Cica a quel che scrivi che quella checca isterica de Pippa Gaya stà già leggendo !!! ;-)


Guarda se non gli devo ammolla' due botte de ciaffoni a piombo 13 sul culo alla Gaia

- - - Aggiornato - - -

Auto5 prendo spunto dal tuo intervento (ma non è diretto a te e non voglio assolutamente far polemica nei tuoi confronti) per far notare come molte persone hanno equivocato lo spirito con il quale è nato e si è organizzato tale evento. DEVE ESSERE SOLO UNA RIUNIONE CONVIVIALE NELLA SPENSIERATEZZA E NELL'ALLEGRIA PER RICORDARE UNA PERSONA A NOI TUTTI CARA e per dare un volto ai vuoti nickname.
Non esiste gara e non esistono coppe. Siamo tutti cacciatori e amici con la voglia di trascorrere una mezza giornata nella goliardia e nel relax.
Prendiamo l'evento con il giusto spirito e se ci scappa una sparata ce la faremo, altrimenti, ci saremo incontrati, conosciuti e ci saremo sicuramente arricchiti dal punto di vista umano.

Comunque vada, per tutti noi del centro-sud il solo successo che sta ottenendo tale meeting è motivo di orgoglio.

- - - Aggiornato - - -



Ah Salvato' je lo dici tu che al persorso caccia non si spara già imbracciati? L'altro giorno je l'hanno fatta passa' ma sabato ho paura di no!:):)


Hei LAZIUS ho una notizia per te non era il percorso caccia quello dell'altro giorno....mi sa che sei piu' arruzzolito de ME
 
Guarda se non gli devo ammolla' due botte de ciaffoni a piombo 13 sul culo alla Gaia

- - - Aggiornato - - -




Hei LAZIUS ho una notizia per te non era il percorso caccia quello dell'altro giorno....mi sa che sei piu' arruzzolito de ME

Non era né skeet né trap e allora che era secondo te? Primo. Secondo: lazius ce sei tu e tutta Ostia!!!
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto