1° Raduno Memorial Mauro Mimetico

finite.......

- - - Aggiornato - - -

ahhhhhhhh l'ultima, siamo io (a destra) e pippo............
Ps: le mani di pippo nn se vedono, indovinate m'po do stavano........
 

Allegati

  • 20130420_120101 (FILEminimizer).jpg
    20130420_120101 (FILEminimizer).jpg
    69.6 KB · Visite: 0
  • IMG-20130420-WA0000 (FILEminimizer).jpg
    IMG-20130420-WA0000 (FILEminimizer).jpg
    59.2 KB · Visite: 0
  • IMG-20130420-WA0003 (FILEminimizer).jpg
    IMG-20130420-WA0003 (FILEminimizer).jpg
    69.6 KB · Visite: 0
  • 20130420_115904 (FILEminimizer).jpg
    20130420_115904 (FILEminimizer).jpg
    71.5 KB · Visite: 0
  • io a dx e pippo.jpg
    io a dx e pippo.jpg
    79.7 KB · Visite: 0
ah ah ancora con sta gara, non avete capito che arriverò io primo, secondo, terzo e quarto?!
poi per non far rimanere male nessuno il quinto posto ve lo lascio giocare fra voi e fatelo vincere a Gaetano senno si mette a piange tutta la giornata e c'è il rischio che qualcuno gli deve spara ahahah
Comunque un grandissimo applauso a tutti i pugliesi che partecipano al Raduno [eusa_clap.gif][eusa_clap.gif][eusa_clap.gif]
 
se posso dire la mia opinione ,sono andato a caccia con Mauro per una quindicina di anni
tutti i sabati e le domeniche , e vi posso garantire che il capanno per il quale Mauro stravedeva
era quello di riva di traiano tanto che ci andava la mattina alle tre per non farselo prendere.
 
Non si potrebbe chiedere all'Amministratore di mettere in evidenza l'evento anche sulle altre sezioni ???? Sicuramente sarà visibile anche a chi frequenta "solo" alcuni spazi e gradirebbe partecipare.
Forza Marco...aiutaci anche tù per la gran festa del nostro Amico !!
Si forse inserendo anche la città nel titolo e chiarendo ovviamente che è aperto a tutti.
 
Ale alcuni di quelli segnati con asterisco non partecipano alla gara ( ciro, Gianni, reale, retius non hanno ancora confermato la sparata ).....Appunto per questo segnamo con l'asterisco esclusivamente i certi. Ora contatterò chi conosco per conferma o meno !
 
Bravi ragazzi,non avevo dubbi sulla giornata organizzata,mi provocate infinita felicita'unita a tanta commozione,sono convalescente e non potevo venire,mi e' stato difficile........un grazie particolare anche a Michele che non conosco di persona,ma so che e' speciale......un grazie a tutti......un abbraccio ai famigliari di Mauro......e soprattutto un dito puntato in cielo.....eccolo......!!!...un amico importante un amico del cuore......ci saluta......ciao Mauro alla prossima.......Davide....
 
Io ringrazio tutti,è stata una bellissima giornata,ho visto una cinquantina di bambini giocare e divertirsi prendersi in giro e ridere ma tanto veramente tanto,grazie a tutto l'organizzazione allo staff del TAV della Pisana un grazie a Michele che ha fatto una cosa lodevole, bellissima la targa alla famiglia di Mauro tutto si è svolto in maniera perfetta,grazie a tutti e un grazie a Mimetico sei sempre con noi ciao
 
Vorrei ringraziare in maniera particolare gli amici Pugliesi che si sono fatti centinaia di chilometri per essere presenti a questo 1° memorial in onore di una persona molto speciale a Spirito libero, Ecohunter e Gaetano che e' partito prestissimo da Varese per essere preente dalle prime ore al TAV della Pisana, grazie all'ottimo PRIMITIVO di Piervito che ha contribuito non poco al tiro pomeridiano ( ahahahah) e un plauso ai molti bambini che si sono cimentati inieme agli adulti nel tiro al volo, spero di non essermi scordato nessuno e un ultimo grazie a Mauro che da lassu' ha voluto darci una giornata bellissima e fresca in cui incotrarci tutti assieme.
 
brutta manica de **** freschi!!!

al raduno ve faccio impallinà da Gayhunter85!!!

Cmq per informazione i più culatta del forum so Ezietto e Ciromenotti!!

Quelli si che je danno giù forte!!!

- - - Aggiornato - - -



sempre in bocca te la parola azz....cazz....è???:mrgreen::mrgreen:[rire.gif]

Aho...non te leggevo più!!!! Appena leggi azz spunti fuori!!!
Comunque in quel di Ladispoli c'è stata la sagra del carciofo! Voci di corridoio mi hanno informato che sei stato invitato dal sindaco per collaudare i carciofoni...e lo sappiamo tutti come li hai collaudati! :D
 
Veramente una bellissima giornata, significative le prime tortore d'arrivo che hanno sorvolato il campo prima del pranzo lasciando di stucco i tiratori ....... chissà chi le ha mandate....maurè tu ne sai niente ?
posto alcune foto che mi ha inviato Gianni

Cicalone, in attesa che i cani da tana facciano uscire dal covo una cucciolata


Dalla puglia con amore

da sinistra Spirito libero, gaetano 88, ecohunter


terza foto...
Le nuove leve

Il figlio di ecohunter alle prese col suo primo piattello sotto la direzione artistica del titolare del tav
 

Allegati

  • cicalone.jpg
    cicalone.jpg
    78.6 KB · Visite: 0
  • dalla puglia con furore.jpg
    dalla puglia con furore.jpg
    117.7 KB · Visite: 0
  • giovani campioni crescono.jpg
    giovani campioni crescono.jpg
    60 KB · Visite: 0
Dai ragazzi leggo molti interventi nelle varie discussioni di gente di Roma e dintorni, non vi preoccupate potete venire vi proteggo dai depravati del gruppo...
Siete giustificati solo se viene Gaetano tutte quelle storie sui calciatori e i trans non sono mica solo chiacchiere ahahahahah
e no rodolfo che proteggi , cercavano chiappette vergini da iniziare , ora mi fai stranire pippo 6 lo sai che lui tende all altra sponda , anzi è il re .
 
be ragazzi sono onorato di conoscervi virtualmente..so che siete dei boun amici anche se virtuali e spero di aver amici come voi.Avete fatto una bouna cosa quella di ricordare Mauro..vero che conosco soli pochi di persona questo e anche merito di Cecchino. Io ci chiatavo soltanto e bello onorare i nostri amici persi....anche se vivo in un altro paese vi sono vicino.....complimenti di nouvo.

Be un piccolo suggerimento perche non fate una gara al tiro al volo e mettete una coppa come primo premio ,Sara il Trofeio Mauro Mimetico ...che ne dite....
 
Rinuncio alla garetta per via della tendinite.... mi sarebbe piaciuto partecipare!
Vi davo una lezione a tutti............si a come arrivare ultimo!!!! ahhahahaha

Trovate un 410 a Piervito!!! perchè sparare al Tav col piccolo è uno spettacolo!!!!!


Me suona de cazzata stavi bene l'altro giorno, dillo che hai paura di dover pagare? lorenzooooooooo ci vediamo a Fiumicino e passiamo a prendere a Gaetano te va' bene?

- - - Aggiornato - - -

non ancora.... atterro all'aereoporto di roma alle 8,30........


Gaetano ma a Fiumicino o a Ciampino? Se e' Fiumicino vengo IO.....
 
Scusate, ma partecipando alla giornata, bisogna gareggiare per forza o e' contemplato comunque sparare una serie?
A me di gareggiare viste le lodevoli performances da schiappa pluridecorata, non mi va!.

Ma sparare siiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ciao maxxx no non è obligatorio gareggiare tanto è vero che molti di noi dopo pranzo si scateneranno sul canpo di tiro.ps la quota di partecipazione rimane la stessa per i motivi sopra elencati . ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto