1° Raduno Memorial Mauro Mimetico

Complimenti ragazzi per il raduno, ogni volta vorrei esserci a questi raduni in cuor mio ma purtroppo la lontananza e il resto mi rende per ora difficile conoscervi di persona tutti, spero prima o poi di esserci ad uno di questi. Sicuramente Mauro si sarebbe divertito insieme a voi alla grande! Bravi a tutti gli amici romani di Migra.it e W il forum!
 
M'ha appena chiamato l'Avvocato purtroppo non potrà essere dei nostri a causa di imprevisti impegni familiari.. gli rode e si scusa con tutti! Ci teneva a venire ed a farvi vedere che su 25 piattelli c'è qualcuno che riesce, se pur applicandosi bene con buoni fucili, a fare 25 zeri consecutivi e riderci su!!!

Ora senza avvocato sono facile preda della Venatoria!!! aiutoooooooo

Non ti preoccupare al posto dell'avvocato viene il comandante della provinciale ... viene solo per te! Che onore!:)

- - - Aggiornato - - -

X EZIO:
bel pensiero ... l'avevi detto e l'hai fatto ... bravo!!!

XAUTO5

Auto5 prendo spunto dal tuo intervento (ma non è diretto a te e non voglio assolutamente far polemica nei tuoi confronti) per far notare come molte persone hanno equivocato lo spirito con il quale è nato e si è organizzato tale evento. DEVE ESSERE SOLO UNA RIUNIONE CONVIVIALE NELLA SPENSIERATEZZA E NELL'ALLEGRIA PER RICORDARE UNA PERSONA A NOI TUTTI CARA e per dare un volto ai vuoti nickname.
Non esiste gara e non esistono coppe. Siamo tutti cacciatori e amici con la voglia di trascorrere una mezza giornata nella goliardia e nel relax.
Prendiamo l'evento con il giusto spirito e se ci scappa una sparata ce la faremo, altrimenti, ci saremo incontrati, conosciuti e ci saremo sicuramente arricchiti dal punto di vista umano.

Calma io sono il primo che viene li per divertirsi,infatti se leggi dico "apro un provocazione" e subito è arrivata la risposta,io sono lì per divertirmi ed è quello che farò non c'è nessun spirito di gareggiare,solo che ripeto sarebbe meglio usare il nostro compagno di caccia tutto qua poi se la cosa vi da tanto fastidio allora scusatemi ciao

Auto5 l'avevo scritto e sottolineato ... ho preso spunto dal tuo intevento rafforzando ciò che stavi affermando. ... Sono intervenuto perchè l'evento da un raduno commemorativo per taluni è diventato un'occasione di confronto agonistico verso gli aderenti. Non aggiungo altro.
 
buon giorno.chiarisco: la quota di partecipazione è di 40 euri che conprende 1 marca 2 pacchi di cartucce latarga ricordo per la famiglia di mauro i premi ( anche se senplici conta il ricordo dell evento ) il pranzo . è conpreso anche il pagamento ospitale per la famiglia di mauro ( pranzo ) ed eventuali banbini . tengo ha precisare superata la quota delle 25 marche non cisara alcun problema la quota di partecipazione è e rimarra definitivamente di 40 euri . ringrazzio a tutti voi per aver dato vita a una giornata fantastica. ore 9 tav
 
Un momento per commemorare un'ottima persona é qualcosa di ancora più importante se un gran numero di amici fanno davvero di tutto per poter condividere un forte ricordo e al tempo stesso suggellare rapporti veri anche attraverso la convivialità. Mauro resta con noi, anche attraverso i nostri interventi sul forum, tra la goliardia delle ore appena trascorse, tra i "fumi" d'un ottimo "primitivo", tra risate e tiri, finanche tra i "battesimi del fuoco" di quelle che saranno le prossime "leve" e per tutto quanto porteremo con noi di questa e di tante altre giornate ancora.
Grazie a tutti, uno in particolare a Michele che si é adoperato a tutto tondo per poterci riunire con tanto successo.
 
ancora...
 

Allegati

  • 20130420_165223 (FILEminimizer).jpg
    20130420_165223 (FILEminimizer).jpg
    65.9 KB · Visite: 0
  • 20130420_165523 (FILEminimizer).jpg
    20130420_165523 (FILEminimizer).jpg
    65 KB · Visite: 0
  • 20130420_170849 (FILEminimizer).jpg
    20130420_170849 (FILEminimizer).jpg
    55.6 KB · Visite: 0
  • 20130420_171004 (FILEminimizer).jpg
    20130420_171004 (FILEminimizer).jpg
    61.3 KB · Visite: 0
  • 20130420_171028 (FILEminimizer).jpg
    20130420_171028 (FILEminimizer).jpg
    67.4 KB · Visite: 0
Come sei ben informato...........ecco perchè te lamenti che ogni volta che vai in riserva poi te bruciail culo!!!


Questo succede a TE quando vai e ti porti il C-alcione nel culo dietro ahahahahah

- - - Aggiornato - - -

grande mincio75:

io porto anche una due patellone di cinghiale alla cacciatora ovviamente preparato a casa e riscaldato sul posto e un ben 5 litri di vino casareccio


e me cojoni
 
buon giorno a tutti mi serve il vostro aiuto .mi occorre sapere chi partecipa alla garetta al percorso di caccia dedicata al nostro amico mimetico . grazie ( orario di incontro ore 9 00 al tav )
 
Scusate, ma partecipando alla giornata, bisogna gareggiare per forza o e' contemplato comunque sparare una serie?
A me di gareggiare viste le lodevoli performances da schiappa pluridecorata, non mi va!.

Ma sparare siiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
............
 

Allegati

  • 20130420_172038 (FILEminimizer).jpg
    20130420_172038 (FILEminimizer).jpg
    80.1 KB · Visite: 0
  • 20130420_172054 (FILEminimizer).jpg
    20130420_172054 (FILEminimizer).jpg
    76.4 KB · Visite: 0
  • 20130420_172334 (FILEminimizer).jpg
    20130420_172334 (FILEminimizer).jpg
    80.4 KB · Visite: 0
  • 20130420_173007(0) (FILEminimizer).jpg
    20130420_173007(0) (FILEminimizer).jpg
    80.1 KB · Visite: 0
  • 20130420_182230 (FILEminimizer).jpg
    20130420_182230 (FILEminimizer).jpg
    74.8 KB · Visite: 0
buon giorno.chiarisco: la quota di partecipazione è di 40 euri che conprende 1 marca 2 pacchi di cartucce latarga ricordo per la famiglia di mauro i premi ( anche se senplici conta il ricordo dell evento ) il pranzo . è conpreso anche il pagamento ospitale per la famiglia di mauro ( pranzo ) ed eventuali banbini . tengo ha precisare superata la quota delle 25 marche non cisara alcun problema la quota di partecipazione è e rimarra definitivamente di 40 euri . ringrazzio a tutti voi per aver dato vita a una giornata fantastica. ore 9 tav
Perfetto, tolto ogni dubbio...[eusa_clap.gif]

- - - Aggiornato - - -

Scusate, ma partecipando alla giornata, bisogna gareggiare per forza o e' contemplato comunque sparare una serie?
A me di gareggiare viste le lodevoli performances da schiappa pluridecorata, non mi va!.

Ma sparare siiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Max anche io sono una schiappa ma partecipo lo stesso, non è una gara tra professionisti è solo per ridere...
 
ah ah ah ah NON TI TEMO !!! Con te metto una sola cartuccia anche per i piattelli singoli... ah ah ah ah ah ah :)
E io ne metto una solo per i doppi aspetto che si incrociano per sparargli ahahahahah
Ti ho preparato delle cartucce con il piombo intelligente che seguono il piattello ahahahah mi sa che è l'unico modo per non arrivare ultimo ahahahah
Ma dai porta i cani così fai sparare loro, meglio di te faranno sicuro ahahahah
Va be dai almeno un giro solo prima della gara a noi di fuori ce lo dovete far fare e a porte chiuse così le figuracce rimangono tra compaesani ahahahah
 
OSPITI D'ONORE: (5)

MAURO
Antonella
Sara
papà di Mauro
mamma di Mauro

SICURI: (50)
Achille***
Ivan***
Emanuela
Fabiod.t.
amico di fabio d.t.
Ezietto***
Mattia***
Michele***
amici di michele (2)
Retius***
Brako***
Antonio 25***
Springerfollia***
Rodolfo***
Mincio***
Spiritolibero***
amico di spiritolibero
Pippogay
Beccaccione***
Dario***
Piccipicci ***
figli di piccipicci (2)
Beccaccino***
Ecohunter***
famiglia di ecohunter (3)
Gianni***
Ciromenotti***
Pietro***
Sandro***
Palomba***
Cicalone***
Giancarlo
amico di Giancarlo
auto5***
Maxxx***
figlia di Maxxx
Reale76***
gaetano88***
mripa2349***
Aldo
Spike***
figlio di spike***
Danilovic 73***
giuseppe70***
IO***
Vikingo***

le persone che sparano sono state evidenziate con *** , controllate i vostri nomi e quelli di eventuali amici/parenti per controllare se è giusto, se non lo è scrivete e aggiornerò il prima possibile la lista!

Totale: 54
Partecipano alla gara: 34
 
Rinuncio alla garetta per via della tendinite.... mi sarebbe piaciuto partecipare!
Vi davo una lezione a tutti............si a come arrivare ultimo!!!! ahhahahaha

Trovate un 410 a Piervito!!! perchè sparare al Tav col piccolo è uno spettacolo!!!!!
 
Se tutta quella gente fa la garetta allora forse ci si diverte, se non e' problematica partecipo pure IO fatemi sapere se e' accettata la mia candidatura?

Perchè ti fai problemi!?!! XD
certo che sei il benvenuto!!!!!

- - - Aggiornato - - -

OSPITI D'ONORE: (5)

MAURO
Antonella
Sara
papà di Mauro
mamma di Mauro

SICURI: (43)
Achille +2
Fabiod.t. +1
Ezietto +1
Michele +2
Retius
BrakOKI +2
Antonio 25
Springerfollia
Rodolfo
Mincio
Spiritolibero
Pippogay
Beccaccione
Dario
Piccipicci +2 (i figli)
Beccaccino
Ecohunter
Gianni
Ciromenotti
Pietro
Sandro
Palomba
Cicalone
Giancarlo +1
auto5
Maxxx
Reale76
gaetano88
mripa2349
Aldo (solo pranzo)
Spike+1
IO

IN FORSE: (1)
Vikingo?

Totale: 49
Partecipano alla gara: 38
 
buon giorno.chiarisco: la quota di partecipazione è di 40 euri che conprende 1 marca 2 pacchi di cartucce latarga ricordo per la famiglia di mauro i premi ( anche se senplici conta il ricordo dell evento ) il pranzo . è conpreso anche il pagamento ospitale per la famiglia di mauro ( pranzo ) ed eventuali banbini . tengo ha precisare superata la quota delle 25 marche non cisara alcun problema la quota di partecipazione è e rimarra definitivamente di 40 euri . ringrazzio a tutti voi per aver dato vita a una giornata fantastica. ore 9 tav

Si ma scusami, anche se non sparo mi prendo la marca e i pacchi di cartucce??
 
Ricevo dall'amico ciromenotti pregandomi di trasmettervi i suoi ringraziamenti per la giornata in onore di Mauro .
....Una delle frasi fatte più stucchevoli che si sentono ripetere (e anche una delle più intraducibili in lingue che non abbiano alle spalle secoli di cultura barocca come la nostra) è il «silenzio assordante». Ci avete fatto caso? ...
.

Urca!!! Ho utilizzato questo ossimoro proprio per mettere in risalto l'antitesi tra il rumore assordante da noi prodotto (la famosa caciara romana) e il silenzio ancora più assordante di un gesto umano o di un pensiero che non c'è stato.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto