Re: PREZZI MANGIME UCCELLI

canary insect da canto sacco 25 kg 14 euro.doremi raggio di sole da canto sacco da 10 kg 7,4 euro.
 
Una domanda, ma questi mangimi in sacchi diciamo sui 10 kg sono trovabili anche nei negozi degli animali cittadini? Da me non c'e' questa cosa degli allevamenti degli uccelli da richiamo e farsi spedire un sacco mi sembra particolarmente dispendioso...e comunque che prezzo puo' avere un sacco a spedizione avvenuta?

grazie

Cicalone cavoli nelle tue zone non c'e' un consorzio agrario o simile che li rivende, consulta magari il sito del produttore del tuo mangime e vedi le varie rivendite di zona oppure gli fai un colpo di telefono o una mail e credo ti rispondano in merito, fartelo spedire credo non ti convenga a meno che tu ne prenda quantita' industriali.Prova manda una mail ....ciao
 
Re: PREZZI MANGIME UCCELLI

Mattia_Sostizzo ha scritto:
C'è un posto a meno di 40 minuti da casa mia che vende Il canary sia la linea vecchia che quella insect a 4 5 euro al quintale però vende a stock di 3 4 quintali alla volta.
dove?
 
Riconfermo il prezzo per Progeo riposo sacco da 25kg....16€...
dipende da dove lo prendi..se vai al to paes lo paghi minimo 17,50....se vai 1km dietro dove lavori lo paghi 16...
colgo l'occasione per chiedere a chi ha usato il fit di come è il sacco ..ossia se uguale al riposo e cambia solo l'eticheatta o è totalmente dverso..
grazie in anticipo..ciao
 
Re: PREZZI MANGIME UCCELLI

Diego ha scritto:
oldarin ha scritto:
a gennaio RDS 27 10kg 6.00 euro.... 25kg 12,5 euro
a fine febbraio 6,30...da 10kg....e 15 euro da 25 kg
il piumì x la muta 10kg 8,50 euro...

Stessi prezzi qui in Valle....
ieri acquistato i primi sacchi di Progeo, 25 kg mantenimento a 13€


e' un buon prezzo.
 
Re: PREZZI MANGIME UCCELLI

Mi dispiace che Beretta non abbia mai trovato nessun esperto in alimentazione ornitologica.
Gli amici bresciani sono molto più fortunati.In questi anni hanno potuto assistere a diverse serate ornitologiche sull'alimentazione,che anche se sponsorizzate,sono state obiettive ed interessanti. Ed altre saranno programmate a giugno ,luglio sia con sponsor che non.
Personalmente ho collaborato a molte,dall'esterno e non.
Questo x dirti che si può fare informazione anche se sponsorizzati....caro mio l'auto non si avvia senza benzina.
ciao
 
Re: PREZZI MANGIME UCCELLI

CACCIA78 ha scritto:
posso cheidere a un veterinario che mi dice di utilizzare mangimi bilanciati e di integrare a seconda delle fasi...e allora prendo gli integratori che mi consiglia. è il precorso normale ma non sapendo di cosa si parla mi devo solo fidare...non posso fare diversamente. prendo per bunoi i suoi s'consigli...ma se lui sbaglia? io mi devo fidare...quello che dico è che io non conosco, non credo ci sia, o quantomeno non so dove trovare una documentazione oggettiva sul discorso alimentazione? se ne sai qualcosa dicci pure siamo qui per imparare....

Il veterinario si occupa di patologie,non di alimentazione.
Conosce la conformazione dell'apparato gastrointestinale e ne cura le svariate patologie non l'effetto dei vari alimenti
ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto