Re: R: Prezzi mangime uccelli

Re: R: Prezzi mangime uccelli

seguo la discussione sia per le qualita' dei prodotti che per i prezzi
ieri ho comperato rds 27 da 25kg e l'ho pagato 15,50 euro mentre il progeo mantenimento 14 euro
io continuo per la mia strada che mi ha sempre tenuto al riparo da sorprese miscelo 50% di uno e dell'altro come facevo anche con canary senza aver avuto perdite
 
seguo la discussione sia per le qualita' dei prodotti che per i prezzi
ieri ho comperato rds 27 da 25kg e l'ho pagato 15,50 euro mentre il progeo mantenimento 14 euro
io continuo per la mia strada che mi ha sempre tenuto al riparo da sorprese miscelo 50% di uno e dell'altro come facevo anche con canary senza aver avuto perdite

Qui il sacco Progeo mantenimento da 25Kg costa 17.50 Euro...certo che cambia parecchio da regione a regione....
 
seguo la discussione sia per le qualita' dei prodotti che per i prezzi
ieri ho comperato rds 27 da 25kg e l'ho pagato 15,50 euro mentre il progeo mantenimento 14 euro
io continuo per la mia strada che mi ha sempre tenuto al riparo da sorprese miscelo 50% di uno e dell'altro come facevo anche con canary senza aver avuto perdite

_________________________________________________________________________________________________

Io faccio come te solo che il 27 RDS lo pago ben 2 euro in più (17,50!) :mad: mentre il progeo mantenimento 15 euro
 
comprato ieri a imola euro 17,50 sacco da 25

- - - Aggiornato - - -

progeo mantenimento mi ero dimenticato buona pasqua a tutti
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto