prix ventissete en france

prix ventissete en france

Salut a tous
j espere que vous comprenez le francais.
J ai 10 grives comme appelants et je leur donne de la ventisette et de la figue hachee.
tout d abord mon choix de nouriture est il bon ?
En France 1kg de figue coute 8,5 euros et la 20kg.
il me semble que les prix sont moins cher en Italie si vous avez des tuyaux pour acheter moins cher merci de me le dire c cool.
:)
 
Ragazzi occhio alla rds...oggi per la seconda volta sono rimasto molto deluso...sia dal prodotto che dal rappresentante....ho comprato un piumi e ventisette...appena arrivato a casa aperto piumi odore non buono e dentro pieno di farfalle e vermetti bianchi...il ventisette anche non mi sembrava come al solito anche se il prodotto era stato fatto 29 12 2014 e scadeva 8 10 2015 chiamo subito il rappresentante e cosa mi dice? Che probabilmente stava in fondo e si potrebbe essere rovinato....e quindi ci puo stare..ma dico io questi teste di ***** lo sanno quanto costano i nostri richiami e quello che facciamo per tenerli il meglio possibile? So nerooooo maledetti ********
 
Io il cambio l'ho già fatto era tempo che non mi convinceva più ora uso progeo e ringrazio gli amici del forum che me lo hanno consigliato.
 
Io uso RDS da anni , il "vivace" precisamente ,mi sono sempre trovato bene ,solo una volta apro un sacco e lo trovo in gran parte raggrumato e verdastro, portato indietro ,mi è stato prontamente sostituito. In Romagna e' forse il più usato. Sacco da 10kg, 8.50 €.
 
Raggio di sole 10 kg 5,90
Borgovit mantenimento 10kg 5,80
Borgovit canto 10kg 7,70

- - - Aggiornato - - -

Io uso da 3 anni borgovit mantenimento e canto ottimo prodotto
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto