Mer**cce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: R: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: R: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Da fonti certe la caccia aprira giovedi 13 settembre...anke perche la regione nn vuole dare nemmeno un euro indietro e anke per un giorno la preapertura te la apre..!
 
Re: R: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: R: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Gino melfi chiama De stefano

Ho chiamato Giovanni De Stefano per capire meglio cosa stesse succedendo riguardo la modifica del calendario venatorio portato come primo giorno di preapertura 12 e 13 settembre. Mi ha riferito quanto segue:
1) la modifica di quanto sopra è stata deliberata in Giunta Regionale.
2) Non sapeva al momento, ma lo saprà domani se l'avvocatura Regionale ha già trasmesso al TAR lgli atti di modifica per chiedere, invocando i motivi di urgenza, la revoca della sospensiva.
3) C'è l'impegno della Regione affinchè il TAR possa pronunciarsi entro martedì.
Se tutto ciò dovesse verificarsi mercoledì 12 andremo a caccia.
In bocca al lupo a tutti noi. Gino Melfi.



Chiariamo,la giunta ha approvato il nuovo calendario regionale mettendo a posto le cose che gli erano state sottolineate dal TAR con la sospensione.

Nello stesso tempo la regione ha chiesto al tar di sospendere la sospensione cautelare in quanto la regione ha provveduto alle correzioni.Ora in qualsiasi paese civile il tar dovrebbe velocemente dire va bene potete andare,ma secondo me farà passare volutamente queste date senza pronunciarsi.

Come avete ben visto anche la puglia dopo 4 giorni di pioggia ha visto sospeso il calendario per siccità,questo vi fa capire che non c'è onesta sia dei tar che dell'ispra,come si fa a combattere tutto cio' con dei dati che evidenzino che lo stato dei terreni e dei canali permette alla fauna possibilità di sopravvivenza che i fiumi sono in buono stato ect ect.E' un lavoro lungo vi deve essere un cambiamento,il veneto docet ma li è una regione dove il cacciatore conta ancora qui il cacciatore ed i terreni adibiti alla caccia sono merce rara.

Saluti.
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Qua molti si sono gia rassegnati a paga con la scusa ke sul decreto nn ce l obbligo di risposta della provincia alla migratoria ma solo in caso di , tipo quando si usavano i famosi fax senza risposta, infatti fax sms e web per le prenotazioni poi ci scappa qualke ricorso come quell anno in cui il TAR blocco la mobilita' , io nn pago ed e la prima forma di protesta poi se ce da protestare con una gran manifezastione ci sarò ANke il 15 di agosto ma nn ce la volontà di nessuno in primis le associazione, risposta di un alto dirigente anuu in merito alla perdita di 400 tessere, ke ce frega tanto i soldi contributo dallo stato li prendiamo lo stesso. Spero monti gli tolga questi contributi così ke iniziano a pensare ai cacciatori piuttosto ke hai contributi dello stato
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Colleghi, non paghiamo ancora nulla, c'è ancora lo spettro di qualche bastardello che può fare ricorso al TAR. E' da fonte autorevole che mi è stato detto di aspettare una sua comunicazione prima di pagare il doppio tesserino (stanziale e migratoria).
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Da quello che ho capito ci hanno tolto un'altra bella fetta di territorio perchè oltre a tutte le aree contigue del parco del Cilento(Tutto l'ATC SA2) non si può andare a caccia nei comuni confinanti di tutti i parchi, (regionali e nazionali), se è così per me che sono sempre andato a caccia nelle zone di Auletta, Sala Consilina, Polla, Padula Buonabitacolo, è finita, non rinnoverò il porto d'armi e la domenica starò a casa.
E' una vergogna
Ma adesso basta, non avranno da me neanche più un euro.
Nino
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

E ci stanno le quaglie l aria fresca o cafee na bella cacata a faccia e l ambientalist x le tortore lasciamm e campa saranno di piu l anno prossimo inbal a tutti 2 giorni a go go
 
Re: Mer**cce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

che schifo...........
non ho parole...

- - - Aggiornato - - -

vi invito ad inviare tramite facebook ad inviare messaggi al presidente per far sentire la ns voce....
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Se passa solo la migratoria libera la colpa sarà di nuovo delle aa.vv riconosciute.......ora abbiamo il coltello della parte del manico.......

Solo la migratoria libera,magari passasse quello....Tu fino all'anno scorso dov'eri?I parchi una volta fatti è difficle tornare indietro a livello legislativo,almeno la tabellazione sarebbe dignitosa!Il coltello dalla parte del manico non ce l'hai,perchè le associazioni in campania vivono nell'ignoranza per non parlare dei cacciatori.
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

se ne riparla martedi..per ora hanno approvat il piano faunistic e il calendario...chist vanno con l art 34.....martedi ci credo poco che approvano tutta la legge io magg scassat o cazz....
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Ragazzi ho appena finito di parlare con il presidente provinciale Italcaccia Napoli il quale mi ha risposto per la preapertura non ci sono problemi, tutte le altre sono notizie prive di fondamento.
 
Re: Mer**cce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Siete una banda di pecore!!!
Punto.

ORA tutti a voler informazioni sul rimborso... quando molti di voi avevano pagato prima di tanta altra gente (come il sottoscritto) provando a metterlo nel **** ad altri cacciatori...
...quindi tenetevi questa legge e continuate a farvi l'assicurazione con feder-libera-etc e NON rompete le balls.

Scusa se te lo dico,ma non tutti abbiamo pagato prima,molti hanno pagato dopo il 13 agosto,a quei tempo le seconde graduatorie ancora non erano uscite,quindi chi ha pagato per esempio NAPOLI si è tenuto quello,per vari motivi per i quali adesso non menziono.
Però credo che sia poco elegante da parte tua dare del caprone ad altri cacciatori.Ma po scusa parli tu che abiti a caserta?Molti venderebbero la mamma ad un nano pur di cacciare nella tua provincia.
Vorrei vedere se tu avessi avuto la stessa idea se eri abitante di Napoli e ad oggi avevi l'ATC NA,dove allo stato attuale delle cose non puoi cacciare da nessuna parte.
Con la stima di sempre.ciao
 
Re: Mer**cce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

ACR: Serino Cesare, referente per la Campania : Ilcacciatore.com


Per prima questa associazione gia e morta(ha fatto la fine di caccia ambiente) perchè non è attiva e non si muove in nessun modo…….poi il suo presidente(massimo zaratin)ha nominato un referente campano non tanto con la coscienza pulita e competente……presente con la sua associazione da anni nel ctfvr e quelli provinciali(da quest’anno anche negli atc) e mai niente ha fatto o almeno a dirci le cose come andavano in quelle stanze…….
 
Re: Mer**cce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

si ma per la migratoria si sa qualcosa o dobbiamo definitivamebte togliere ogni speranza??? tutti bracconieri? nessuno ne parla piu'!!
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

bellissima quella bozza di calendario peggio degli altri anni e l avremo per 3 anni? e dopo se oggi la chiudono il 20 gennaio a quasi tutte le specie tra 3 anni il 10 poi il 31 dicembre ma dove vogliamo arriva svegliamoci facciamoci sentire ne va della nostra dignita'
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

ma ric quale e che e buono?
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

La legge a giorni dovrebbe essere pubblicata sul burc e quindi legge a tutti gli effetti!!io pago se tutto va bene dopo il 7-8 agosto

Sono d'accordo anche io sto aspettando.
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Rispondo ai tanti che pensano alla chiusura della preapertura per incendio. incendi in campania minori rispetto agli anni addietro. Napoli 68, caserta/avellino 10, benevento 13, salerno nd,. la notizie degli incendi siamo sempre noi a metterla in giro, non facendo altro che darci una martellata sui cog....- Poi mi fate davvero ridere quando vi appellate a non pagare fino a 2/3 giorni prima, cosa cambia che se pagate all'ultimo momento non la chiudono, e non l'avete pagata lo stesso.
E poi dulcis in fundo, proprio sull'invito a non pagare partito piu volte da questo forum per l'atc., ho notato dalle graduatorie che stanno uscendo che nonostante tutto nella provincia di caserta ci sono state ben 2147 persone che gia avevano regolarizato i versamenti, nella provincia di benevento circa 30 persone e ancora devono uscire le graduatorie di napoli e avellino.
Percio come vedete tutta questa unita da parte di noi cacciatori proprio non c'è, anzi vige la regola che se posso mettertela in quel posto, ben venga, l'importante che vanno bene i ca... miei.
Non si puo cambiare una mentalita inculcata per centinaia di anni. e se qualcosa e cambiata e perche sono state fatte a livello politico regionale promesse che pagheremo col passar del tempo. Anche il fatto di questa mobilita regionale allargata sara a scapito di qualcuno. ci pensate se nella provincia di caserta all'apertaura della caccia in base alla mobilita di tutti si presentano tutti i colleghi cacciatori napoliteni piu i residenti casertani, tutto questo senza aver modificato il territorio silvo-agro-forestale. e vai con gli incidenti di caccia e con i tanti articoli sui giornali. e come sempre la guerra dei poveri, perche chi comanda ha le sue belle riserve dove andare a caccia.

Gli incidenti capitano ovunque anche alla caccia,sciocchezze dette e ridette.Ti immagini se si presentano un po' a caserta un po' a salerno un po' ad avellino un po' a benevento?Perchè hanno la liberta di farlo senza prenotazioni come accade in puglia-molise-calabria-lazioect ect.La nuova legge ha bisogno di essere metabolizzata difendere sempre il proprio orticello non serve a nulla siamo stufi di questa sciocchezze perpretate nel tempo che hanno chiuso le valvole cerebrali ai cacciatori.

La guerra dei poveri la fanno la gente che ragione in questo modo vetusto!Che non accetta mai le novità che difende i propri posti di caccia come se fossero propri.La caccia campana si è retta fino ad ora sulle spalle dei cacciatori napoletani,che hanno riempito le casse degli atc di caserta avellino e benevento,che chissà dove sono andati a finire,che hanno fatto girare la microeconomia venatoria con pagamento di pedaggi autostradali-benzina-ristoranti-13000 cacciatori che hanno pagato per usufruire del territorio regionale che gli spetta di diritto.Basta davvero con queste idiozie.Se un cacciatore si dovesse comportare male chiama la forestale e non perdersi in chiacchiere.


Saluti.
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Non deve baypassarlo, ma devono redigere un nuovo calendario venatorio che annulla e sostituisce quello precedente, a cui oltre alle modifiche sulle date di preapertura, devono per legge modificare anche le modalita di accesso ai vari atc per la caccia alla selvaggina migratoria, quindi si puo tutto, bisogna vedere se vogliono farlo o devono dare il contentino a chi l'avevano promesso. D'altro canto le modifiche al calendario dovevano gia essere fatte, perche era uscito prima della legge, allo stato attuale potremmo andare a caccia anche il 1/2 se si muovono..
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

PURTROPPO NOTIZIE CONFERMATE blocco della pre apertura anche nel lazio, li almeno non hanno sbagliato il calendario, ma hanno fatto ricorso per il clima e gli incendi. e tuuta una presa per il culo.
 
Re: Mer**cce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

anche io mi sono illuso, questa attesaa è snervante.........mi sono rotto le balls......io sabato vogli andare a caccia !!!!!! ma dove dico io!

Ragazzi quando ci sarà qualcosa di ufficiale state tranquilli lo saprete prima voi che il sito campania caccia.Bisogna attendere un poco,io pazienterò fino a quando mi è stato detto.Poi strapperò porto d'armi e tutto il resto!

Saluti.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto