Mer**cce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

quindi giornate illimitate per la migratoria senza prenotazione??

Dovrebbe essere cosi'.aspettiamo modifiche al calendario dove c'è ancora la prenotazione.non abbassiamo la guardia e tutti cerchiamo di tesserarci cin confavi
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?


Ragà, vi prego non postate,comunicati di associazioni di prima fascia, mi fate salire le transaminasi. Ma voi vedere che Noi adesso, dopo aver fatto riunioni di qua... discussioni di la..... tanto baccano.... non avevamo capito propio niente:confused::confused: Non lasciamoci infinocchiare. Diamo una mano a quelle associazioni che purtroppo non possono salire sul carro dei vincitori perchè ... non riconosciute. Un mio personale elogio va soprattutto a loro e in egual misura al popolo dei cacciatori campani, che per la prima volta hanno fatto sentire la loro voce a quei signorotti di palazzo che stanno la..... solo per fare i propi interessi. Ehh... si , questa volta le cose si stavano mettendo male pure per loro... meglio ripiegare e uscire con comunicati:" Avete visto Ve lo dicevamo che le cose si sarebbero aggiustate".. Questo è quello che hanno risposto a me un paio di ore fà. Guagliu', lasciatemi sfogare:" PHUUU' pa' Faccia loro. Cordialità
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Ragà, vi prego non postate,comunicati di associazioni di prima fascia, mi fate salire le transaminasi. Ma voi vedere che Noi adesso, dopo aver fatto riunioni di qua... discussioni di la..... tanto baccano.... non avevamo capito propio niente:confused::confused: Non lasciamoci infinocchiare. Diamo una mano a quelle associazioni che purtroppo non possono salire sul carro dei vincitori perchè ... non riconosciute. Un mio personale elogio va soprattutto a loro e in egual misura al popolo dei cacciatori campani, che per la prima volta hanno fatto sentire la loro voce a quei signorotti di palazzo che stanno la..... solo per fare i propi interessi. Ehh... si , questa volta le cose si stavano mettendo male pure per loro... meglio ripiegare e uscire con comunicati:" Avete visto Ve lo dicevamo che le cose si sarebbero aggiustate".. Questo è quello che hanno risposto a me un paio di ore fà. Guagliu', lasciatemi sfogare:" PHUUU' pa' Faccia loro. Cordialità

Infatti hai ragione,almeno per quanto mi riguarda io ho postato quel comunicato solo per far capire il senso di ciò che era successo oggi!!!mi trovi pienamente d'accorso con te,infatti io l'assicurazione la faccio con quelle private,quindi immagina un pò tu come mi so simpatiche la aa.vv.,Ciao saluti
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Riportato la notizia sul mattino..tutto ok..
sperando di un non ricorso dei animalisti...quelli mi fanno paura davvero.
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Allora ricapitolando andremo a caccia con due atc uno di residenza per la stanziale e uno per la migratoria valido in tutte le altre province, mi è stato assicurato che per la settimana prossima saranno apportate le dovute modifiche al calendario e sempre sul sito Campaniacaccia troveremo le graduatorie riguardanti l'atc di residenza.
Io comunque aggiungo << tanto è grano quando sta nel sacco>>.
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Colleghi, non paghiamo ancora nulla, c'è ancora lo spettro di qualche bastardello che può fare ricorso al TAR. E' da fonte autorevole che mi è stato detto di aspettare una sua comunicazione prima di pagare il doppio tesserino (stanziale e migratoria).
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Ricorso al tar su cosa?La legge entrerà in vigore effettiva entro il 6-7 agosto,è una legge è come tale l'unico ricorso che si può fare è alla corte costituzionale i tempi sono piuttosto lunghi.Chi è che ti ha detto questo?
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Ricorso al tar su cosa?La legge entrerà in vigore effettiva entro il 6-7 agosto,è una legge è come tale l'unico ricorso che si può fare è alla corte costituzionale i tempi sono piuttosto lunghi.Chi è che ti ha detto questo?

Concordo con Massimiliano u_u
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Spero che tu abbia ragione, ma la persona con cui ho parlato ieri al telefono per me è assolutamente attendibile, è all'interno del mondo federcaccia da moltissimi anni e da quello che ho letto sul mattino di ieri, nella nuova legge regionale c'è anche il suo apporto.
Non mi va di fare il suo nome perchè non sono autorizzato. Purtroppo non sono un avvocato, ma ricordo che l'anno scorso 3 giorni prima della preapertura, il TAR sospese tutto perchè ci fu un ricorso e se non erro perchè non era stato firmato il Piano Faunistico. Poichè non mi fido degli anti.... dico solo di stare in guardia.
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Spero che tu abbia ragione, ma la persona con cui ho parlato ieri al telefono per me è assolutamente attendibile, è all'interno del mondo federcaccia da moltissimi anni e da quello che ho letto sul mattino di ieri, nella nuova legge regionale c'è anche il suo apporto.
Non mi va di fare il suo nome perchè non sono autorizzato. Purtroppo non sono un avvocato, ma ricordo che l'anno scorso 3 giorni prima della preapertura, il TAR sospese tutto perchè ci fu un ricorso e se non erro perchè non era stato firmato il Piano Faunistico. Poichè non mi fido degli anti.... dico solo di stare in guardia.

il tuo stare attenti è legittimo,infatti ogni anno ci sono ricorsi su ricorsi!!nn credo che quest'anno nn ce ne saranno,è il loro mestiere(verdi)darci addosso,quei 4 voti che prendono pretendono un atteggiamento del genere!!Ma qui nn possiamo farci più di tanto,se chi fa le leggi le fa male nn è certo colpa nostra!!!ciao
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Qualcuno di voi inneggia alla vittoria ma ancora non sappiamo niente.......gia state col cuore dentro allo zucchero senza sapere come.....nel calendario abbiamo 2 limitazioni ancora oltre quello che ci dicono i kc e il documento face.......io penso che tutti i cacciatori seri pensano le mie stesse cose.......vittoria ancora non e!!!
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Dico solo due parole (andando contro qualcuno!!! xD).

Dobbiamo ringraziare per questa nuova legge (ottima è dir poco) il PDL... e le associazioni riconosciute (si è potuto rifondare la caccia in Campania "grazie" alle loro pressioni politiche dopo le perdite delle tessere)...
...e sperare, chiedendo di continuo ad amici e conoscenti, che con i nuovi introiti vengano fatti studi scientifici sulla migrazione.

Io sono tesserato Enalcaccia... e continuerò ad esserlo... (NON ci guadagno nulla sia chiaro!!!)

Andiamo in vacanza godendoci questa vittoria... che tanto non ci saranno sorprese sul Calendario (anche se mi rode avere solo gli ultimi 2 giorni per la quaglia!!!).

Saluti da Francesco.
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Ognuno la vede a modo suo,perciò il mondo è bello e vario......io ero tesserato enalcaccia e da quest'anno nada de nada a nessuna aa.vv.,nn avranno mai più un soldo da me!!!anche perchè se eravamo sull'orlo del baratro le maggiori responsabiltà le hanno proprio loro,nn hanno fato altro che rimediare in extremis......poi ognuno fa come meglio crede
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Salve a tutti ragazzi sono appena tornato dalla regione allora il giorno 31 luglio alle ore 15 ci sara la proroga del piano faunistico venatorio quindi sembra essere tutto normale i verdi stavolta ce la sucano come si dice un ano a loro e un anno a noi se non abbiamo vinto la guerra almeno abbiamo vinta la battaglia W la caccia in Campania
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Salve a tutti ragazzi sono appena tornato dalla regione allora il giorno 31 luglio alle ore 15 ci sara la proroga del piano faunistico venatorio quindi sembra essere tutto normale i verdi stavolta ce la sucano come si dice un ano a loro e un anno a noi se non abbiamo vinto la guerra almeno abbiamo vinta la battaglia W la caccia in Campania

La proroga o il nuovo piano faunistico?so che c'era in in discussione anche un anche un nuovo piano faunistico.

- - - Aggiornato - - -

http://www.campaniacaccia.it/index.php
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Il giorno 25/07/2012 il Consiglio Regionale della Campania ha approvato una nuova legge sulla protezione della fauna e la disciplina dell'attività venatoria.
Pertanto, dall'entrata in vigore della nuova normativa, il calendario venatorio pubblicato e le procedure di iscrizione agli ATC potranno subire modifiche ed integrazioni. no no non si paga
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Il giorno 25/07/2012 il Consiglio Regionale della Campania ha approvato una nuova legge sulla protezione della fauna e la disciplina dell'attività venatoria.
Pertanto, dall'entrata in vigore della nuova normativa, il calendario venatorio pubblicato e le procedure di iscrizione agli ATC potranno subire modifiche ed integrazioni. no no non si paga

mi sa che non hai capito nulla.
siccome è passata la legge che ci permette di andare a caccia dignitosamente,ora deve essere modificato il calendario che era gia' uscito prima di questa legge, e apportare le modifiche di prenotazione eet etc.
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Ciao tore non pagare te ancora niente li teniamo in pugno,x la chatt non mi funziona ti leggo quando mi chatti mà non mi fà inviare bòòòòò,è telefona manella ciaooooooo,chistann facimm c 2 asciut
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

haha come non ho capito l'ho postato per chi non l'aveva ancora notato leo

sa cosa' mi ha fatto confondere,che alla fine del messaggio hai scritto"no no non si paga"come a dire che no andava bene....
MARO' NUN CIA' FACC CHHIU''''!!!CHE BURDELL HAHAHA
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto