Re: Addio caro sguazzo.......

Joe riesci anche con cannelle vecchie euindi dure e larghe di diametro? E con biodoli e falasco?
Grazie.

Ciao....si ci riesci....è chiaro che piu' la vegetazione è fitta piu' lentamente avanzi con il taglio ma ti assicuro che lavorando in andata e ritorno (cioè da DX verso SX e viceversa ) con il tagliasiepi sommerso farai un bel lavoro.
Vedo di postare la foto dell'attrezzo.
E con questo i prosecchini diventano 2......[42]...ahahahah
Ciao,Paolo.
 
Re: Addio caro sguazzo.......

caro joe mi dispiace tu debba abbandonare lo sguazzo... posso capire la tristezza per il fatto anche perchè con quel guazzo le foto hai fatto sognare un pò anche noi.... ma sono sicuro che anche con questo laghetto che anche se meno bello del precedente è sicuramente molto interessante ci farai ancora sognare con i tuoi racconti... saluti luca
 
Re: Addio caro sguazzo.......

Va bè dai.......così le vede anche el Bota e non mi viene piu' a trovare!!!!!manoi 1.jpgmanoi 2.jpgmanoi 3.jpgmanoi 4.jpgmanoi 5.jpg

Oggi pomeriggio ho lasciato a Fabio il compito di tagliare le canne......così io ho potuto scattare queste foto.
Ciao,Paolo.
 
Re: Addio caro sguazzo.......

Ciao....si ci riesci....è chiaro che piu' la vegetazione è fitta piu' lentamente avanzi con il taglio ma ti assicuro che lavorando in andata e ritorno (cioè da DX verso SX e viceversa ) con il tagliasiepi sommerso farai un bel lavoro.
Vedo di postare la foto dell'attrezzo.
E con questo i prosecchini diventano 2......[42]...ahahahah
Ciao,Paolo.

Certo che un po di tempo l'hai perso!!!
 
Re: Addio caro sguazzo.......

hahahah!!!magariiiiiii!
Ti ringrazio.
Se poi pensi di venire fin qua per fare FORSE una schioppettata,beh,sentiamoci.
Ciao,Paolo.


Vengo anch'io Paolo in questo laghetto!!! ahahahhaha :D;-)
 
Re: Addio caro sguazzo.......

io quando possedevo il chiaro per fare i lavori di sfalcio canne o quant'altro usavo la bcs un attrezzo micidiale con una barra anteriore di 120 cm che permette lo sfalcio di canne pari al terreno anche con un livello d'acqua oltre 25 cm.
 
Re: Addio caro sguazzo.......

Mi dispiace che devi lasciare il vecchio sguazzo ma il nuovo non è male. Anche se dovrai fare parecchio lavoro per prepararlo, va bene cosi anche quella è caccia. Io quando praticavo questo tipo di caccia ogni scusa era buona per andare al lago.
Ciao Alberto.
 
Re: Addio caro sguazzo.......

Wow bellinoooo, vorrà dire che la prima giornata di caccia inviterai quei 15/20 amici Veneti del forum...Giusto? hihihi

Ma va, è un laghetto di ****, non ci vanno nemmeno i cormorani!!!!

Scherzo Paolone, dai che un po' per volta diventerà di nuovo il "tuo" lago.... IBAL
 
Re: Addio caro sguazzo.......

io quando possedevo il chiaro per fare i lavori di sfalcio canne o quant'altro usavo la bcs un attrezzo micidiale con una barra anteriore di 120 cm che permette lo sfalcio di canne pari al terreno anche con un livello d'acqua oltre 25 cm.

Ciao Mattia....è verissimo,anche con quello a mano se l'acqua è + profonda di 20 cm si va megio a alavorare,infatti io intendevo dire questo quando dicevo "almeno" 20 cm d'acqua.
Con il BCS si va benissimo ma devi avere uno sguazzo e non un laghetto perenne,magari con fango e fondo non piano..........
Posto le foto che mi chiedeva l'amico Vittorio.tagliasiepi.jpg

Ciao,Paolo.
 
Re: Addio caro sguazzo.......

Ciao Mattia....è verissimo,anche con quello a mano se l'acqua è + profonda di 20 cm si va megio a alavorare,infatti io intendevo dire questo quando dicevo "almeno" 20 cm d'acqua.
Con il BCS si va benissimo ma devi avere uno sguazzo e non un laghetto perenne,magari con fango e fondo non piano..........
Posto le foto che mi chiedeva l'amico Vittorio.Vedi l'allegato 30659

Ciao,Paolo.

Aaaaah ora ho capito...ti ringrazio... ma non faticava a tagliare qualche canna?
 
Re: Addio caro sguazzo.......

molto bello paolo complimentoni a te' e fabio...bel lvoro anche se io il camminatoio lo avrei fatto doppio con 2 assoni da muratore 1 mi sembra un po' pochino.....forse anch per la mia stazza...hihihihihi;-)
 
Re: Addio caro sguazzo.......

non conosco il territorio circostante ma a primo acchito mi sembra un bel posto per gli uccelli di superfice e anche per le folaghe,per le alzavole mi sembra un buon posto, quanto è alta l'acqua?.
 
Re: Addio caro sguazzo.......

Che spettacolo Paolo! Per fortuna che con domani concludo il trasloco e finalmente avrò un pò di tempo libero per venire a trovarti!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto