se chiude la caccia quanti di noi dovrebbero andare dallo psicologo?

Re: se chiude la caccia quanti di noi dovrebbero andare dallo psicologo?

Se chiudessero la caccia risparmio un bel po' di soldi e caccio tutto l'anno!!!!! Sono nato in una famiglia dove cacciare è come respirare una cosa naturale quindi la caccia per me ci sarà sempre!!!!
 
Non ricordi proprio un bel nulla,ci sono ZAC,cè l' estero,ci sono gare cinofile,ecc.ecc. in pratica con il cane vai quasi tutto l' anno!

Oggi! certo è cosi!
ma in una probabile chiusura venatoria! non credo che daranno più la possibilità di esistere a luoghi tipo ZAC ecc.! ( dato che si ipotizza una vittoria degli ambientalisti), almeno che tu non partecipassi a concorsi di bellezza dedicato a cani!
L'ESTERO?.......è proprio vero, ormai ci hanno abituati a pensare egoisticamente!!! si... io posso permettermelo sti cavoli del prossimo!!!
Come era il detto? AHH!! Mors tua vita mea!!!
 
Re: se chiude la caccia quanti di noi dovrebbero andare dallo psicologo?

Se chiudono la caccia alla migratoria..vado a caccia di ambientalisti [violent.gif][41]

SCHERZO CASO MAI QUALCUNO SI OFFENDE [32]
 
Se chiude la caccia sara' l'ennesima sconfitta del mondo rurale,fatto di traduzioni,costumi,stili di vita,dialetti ecc.ecc. cio' che i nostri acerrimi nemici,quali nazi-maialambientalisti,vogliono veder morti.
La fine della caccia sarebbe una grande perdita sotto questi aspetti,ossia sotto ad un profilo di ulteriore impoverimento di tradizionalita',a mio avviso elemento importantissimo e carattere identificativo della nostra cultura.
Chi si rifugia dietro al: ma tanto esiste sempre l'estero, non ha ben chiaro il termine di tradizione e legame con il territorio.....siamo tutti ammaliati dalle gesta venatorie di cinofili come Mariani piuttosto che Rizzini o Proietti ecc.ecc i quali utilizzano l'ars venandi ed i canali mediatici per LAVORO, probabilmente passione anche se,dove spunta il "soldo" quest'ultima s'affievolisce.
La caccia e' deve rimanere passione,per la natura,per i cani,per il legame al nostro territorio...il resto son discorsi e soldi fatti guadagnare alle agenzie di viaggi.
Parere personale e un po' ot..
 
Re: se chiude la caccia quanti di noi dovrebbero andare dallo psicologo?

Sarebbe una grande depressione per me che sicuramente mi butterebbe parecchio giù!!Sono malato di caccia ed il problema che l'unica cura è dover andare hahahah
 
Ma che ***** di discorsi fate............. il post dice se chiude la caccia chi ha bisogno di andare dallo psicologo!
Allora IO NO xche se chiude la caccia continuerei a divertirmi con i miei CANI.........DURIIIIIIIIII.

E lo so' grilla'..........t'ho detto: travisamo troppo spesso accecati dalla passione [5a]!Semo fatti cosi' :mrgreen:!

certo ,sicuramente è piu facile che vada dallo psicologo chi purtroppo ha perso il lavoro

Allora cmq anche io no.....niente psicologo!Ne' se chiude la caccia....ne' se perdo il lavoro!

Anzi nella sfortunata ipotesi d'un connubbio delle due disgrazie varerei un nuovo calendario personale per specie che prevede tutto... ma proprio tutto il ripasso e ,perche' no, anche le cacce primaverili!

Insomma ,alla fine,starei fermo,si e no,una 20ina di giorni !Pero' se mi dici che le zac resisteranno....magari na "grule" alla beccaccia verso aprile qua' intorno la trovo [Trilly-77-24.gif] !Un saluto.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto