se chiude la caccia quanti di noi dovrebbero andare dallo psicologo?

chico1984

Cacciatore (10/100)
Registrato
20 Marzo 2012
Messaggi
168
Punteggio reazioni
0
Località
roma(castelli)
ragazzi tante volte nella mia vita ho avuto paura che questa passione sarebbe finita, a causa di questi politici che la governano...io avrei veramente bisogno di uno psicologo se tutto questo accadesse...e voi?
 
Re: se chiude la caccia quanti di noi dovrebbero andare dallo psicologo?

Sinceramente mi resta difficile solo pensarla una cosa del genere......mi ci vorrebbe altro che psicologo!!!
 
Re: se chiude la caccia quanti di noi dovrebbero andare dallo psicologo?

Sinceramente questo pensiero mi viene spesso... ma poi c'è un'alternativa??? si... metto da parte qualche spicciolo, senza far mancare nulla alla famiglia, e vado in qualche posticino all'estero 2/3 giorni, dove non ho problemi di calendari venatori, di giornate, di WWF, di balzelli vari... e basta.!!!!
Spero che questo non succeda, ma non vedo alternative.
Saluti
 
Re: se chiude la caccia quanti di noi dovrebbero andare dallo psicologo?

Preferisco non pensare a tale eventualità e nel frattempo... "grattatio pallorum omnia mala fugat"!!!
 
Re: se chiude la caccia quanti di noi dovrebbero andare dallo psicologo?

dallo psicologo no, ma penso proprio che in italia non ci resterei nemmeno una mezza giornata in più! cuba, ombrellone, 2 majalone e schioppo sempre in mano! poi in inverno spostamento verso paesi dove la caccia è consentita....ma non chiude dai! non chiuderà maiiiiiiiii!
 
Re: se chiude la caccia quanti di noi dovrebbero andare dallo psicologo?

Solo a pensarci mi viene lorticaria,..,.,.,.,.,.,.,.,.,.,.,.,.,.,.,.,che prurito!!!!!!!!!!!!!!!!

Secondo me sarebbe l'occassione di vedere veramente quanti cacciatori ci sono in italia perche' scenderemmo tutti in piazza non pensate?

E matti ci faremmo diventare loro.......
 
Re: se chiude la caccia quanti di noi dovrebbero andare dallo psicologo?

come ho già detto in una discussione simile:ci vado ugualmente anche il martedì e il venerdì e poi risparmio i soldi dei vari versamenti.voi prendetelo pure per uno scherzo ma io dico sul serio.
 
Re: se chiude la caccia quanti di noi dovrebbero andare dallo psicologo?

Un pensiero che mi viene frequentemente è se si possa a questo punto salvare l'attività venatoria in Italia, alla luce di tutte le cose che si vedono, si sentono e si leggono attualmente contro di noi. Francamente non vedo, oramai, tante possibilità di salvezza. Mi sembra di aver sentito che all'inizio degli anni '90 anche in Francia la situazione era preoccupante per la nostra categoria e che poi grazie allo sforzo e all'impegno dei cacciatori si sia riusciti a risollevarne le sorti. Voi come la pensate? Al di là se riusciranno (dubito) a chiuderla del tutto, secondo voi si potrà, dopo le continue privazioni, a riconquistare terreno?
 
Re: se chiude la caccia quanti di noi dovrebbero andare dallo psicologo?

la mia vita andrebbe avanti ugualmente... ovviamente cacciando!
 
Re: se chiude la caccia quanti di noi dovrebbero andare dallo psicologo?

come ho già detto in una discussione simile:ci vado ugualmente anche il martedì e il venerdì e poi risparmio i soldi dei vari versamenti.voi prendetelo pure per uno scherzo ma io dico sul serio.

Bravo pure io.....andrei anche al ripasso di febbraio e marzo :D, sicche tutto sommato speriamo chiuda :D
 
Re: se chiude la caccia quanti di noi dovrebbero andare dallo psicologo?

anchio sono convinto come te ribott, ma intanto da alcuni atc dell emilia romagna, mi stanno arrivando risposte negative alle domande di ammissione alla prossima stagione venatoria per mancanza posti......mahhhh
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto