se chiude la caccia quanti di noi dovrebbero andare dallo psicologo?

Re: se chiude la caccia quanti di noi dovrebbero andare dallo psicologo?

be io non immaginerei la mia vita senza la caccia...............

Ragazzi se chiudono la caccia in Italia, andiamo tutti a Malta da Ivan OK [thumbsup.gif].............Tutti D'accordo? [Trilly-77-24.gif] [17]
 
Re: se chiude la caccia quanti di noi dovrebbero andare dallo psicologo?

Se chiudessero la caccia risparmio un bel po' di soldi e caccio tutto l'anno!!!!! Sono nato in una famiglia dove cacciare è come respirare una cosa naturale quindi la caccia per me ci sarà sempre!!!!
 
Re: se chiude la caccia quanti di noi dovrebbero andare dallo psicologo?

Se chiudono la caccia alla migratoria..vado a caccia di ambientalisti [violent.gif][41]

SCHERZO CASO MAI QUALCUNO SI OFFENDE [32]
 
Re: se chiude la caccia quanti di noi dovrebbero andare dallo psicologo?

Il problema è che se ipoteticamente venisse chiusa la caccia in Italia verrebbe considerata fuorilegge per cui se non sia mai ti beccano passi guai seri e non mi pare il caso vista la bella giustizia italiana che c'è che per quanto possa essere una passione personalmente debba incorrere in un reato e rovinarmi la vita. Ci ho pensato spesso a questa eventualità, onestamente dico che a tutto c'è rimedio tranne che alla morte. Mi cacciano la mia unica vera passione nel nostro paese? Bene, il mare è pieno di pesci. Nel frattempo che rimarrò in Italia per cause di forza maggiore a caccia andrò all'estero 1 o 2 volte l'anno e farò altro (pesca, funghi, tiro a volo agonistico e così via), quando sarà l'ora cambio nazione e sicuramente vivrei meglio e caccerei meglio! Chi non accetta non merita dice il proverbio, evidentemente il nostro Paese pensa di poter fare a meno di una parte di popolazione, personalmente posso benissimo fare il favore al nostro Stato di smammare visto che non sono gradito.

--- AGGIUNTA AL POST ---

Solo a pensarci mi viene lorticaria,..,.,.,.,.,.,.,.,.,.,.,.,.,.,.,.,che prurito!!!!!!!!!!!!!!!!

Secondo me sarebbe l'occassione di vedere veramente quanti cacciatori ci sono in italia perche' scenderemmo tutti in piazza non pensate?

E matti ci faremmo diventare loro.......

Ho i miei dubbi in merito, personalmente sono stato a Roma nel marzo di 2 anni fa e mi aspettavo una folla di cacciatori più nutrita nelle vie della capitale e le cose da allora non sono cambiate tanto in positivo, ormai mi sono reso conto che se si vuole protestare in piazza civilmente per principio, perché "moralmente" si vuole fare, come per dire "io almeno ho fatto qualcosa e mi sono fatto sentire quando c'è stata l'occasione" per propria onestà morale e intellettuale ok, ma ormai in questo paese ho perso ogni speranza e ripeto protestare civilmente è inutile...
 
Re: se chiude la caccia quanti di noi dovrebbero andare dallo psicologo?

Il problema è che se ipoteticamente venisse chiusa la caccia in Italia verrebbe considerata fuorilegge per cui se non sia mai ti beccano passi guai seri e non mi pare il caso vista la bella giustizia italiana che c'è che per quanto possa essere una passione personalmente debba incorrere in un reato e rovinarmi la vita. Ci ho pensato spesso a questa eventualità, onestamente dico che a tutto c'è rimedio tranne che alla morte. Mi cacciano la mia unica vera passione nel nostro paese? Bene, il mare è pieno di pesci. Nel frattempo che rimarrò in Italia per cause di forza maggiore a caccia andrò all'estero 1 o 2 volte l'anno e farò altro (pesca, funghi, tiro a volo agonistico e così via), quando sarà l'ora cambio nazione e sicuramente vivrei meglio e caccerei meglio! Chi non accetta non merita dice il proverbio, evidentemente il nostro Paese pensa di poter fare a meno di una parte di popolazione, personalmente posso benissimo fare il favore al nostro Stato di smammare visto che non sono gradito.

--- AGGIUNTA AL POST ---



Ho i miei dubbi in merito, personalmente sono stato a Roma nel marzo di 2 anni fa e mi aspettavo una folla di cacciatori più nutrita nelle vie della capitale e le cose da allora non sono cambiate tanto in positivo, ormai mi sono reso conto che se si vuole protestare in piazza civilmente per principio, perché "moralmente" si vuole fare, come per dire "io almeno ho fatto qualcosa e mi sono fatto sentire quando c'è stata l'occasione" per propria onestà morale e intellettuale ok, ma ormai in questo paese ho perso ogni speranza e ripeto protestare civilmente è inutile...

il fatto è che anche la vecchia guardia comincia a vacillare.
sento sempre più spesso pensionati che con l''aumento delle tasse sulla caccia appendono il fucile al chiodo, o vendono tutto.
ma come dargli torto?
la gente prima pensa a vivere e poi a divertirsi...
Dato che ci lavoro con le armi, io spero che resista almeno fino a quando andrò in pensione, vedremo... ma l'andazzo non è confortante.
 
Re: se chiude la caccia quanti di noi dovrebbero andare dallo psicologo?

PSICOLOGO PROPRIO NO ..... altrimenti sarebbe x me grave.

Credo che la caccia del futuro NON verrà CHIUSA TOTALMENTE, ma sarà CONFINATA alle riserve ed alla stanziale più qualche altra specie, poche e limitate.
Di certo mucche e affini NON li caccerò.
Io me ne andrò, se potrò ed avrò la fortuna di stare bene, all'estero x le anatre qualche volta all'anno, riciclandomi e tornando stanzialista come in gioventù.
 
Re: se chiude la caccia quanti di noi dovrebbero andare dallo psicologo?

visto che non mi posso permettere di andare a caccia fuori dall'italia.....e nelle "riserve"a tirare ha i polli colorati...........credo che la soddisfazione di spaccare la faccia a qualcuno me la leverei......tanto se a caccia un ci posso piu' andare......che me frega della denuncia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e comunque le cartucce via non le butterei........il modo di tirarle lo trovo!!!!!
 
Re: se chiude la caccia quanti di noi dovrebbero andare dallo psicologo?

come ha detto gia' qualcuno,andrei a caccia all'estero,tempo,soldi e famiglia permettendo,ma smettere MAI.................ciao padelloni
 
Re: se chiude la caccia quanti di noi dovrebbero andare dallo psicologo?

visto che non mi posso permettere di andare a caccia fuori dall'italia.....e nelle "riserve"a tirare ha i polli colorati...........credo che la soddisfazione di spaccare la faccia a qualcuno me la leverei......tanto se a caccia un ci posso piu' andare......che me frega della denuncia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e comunque le cartucce via non le butterei........il modo di tirarle lo trovo!!!!!


La mia stessa idea.....Finita la caccia.....presento io il conto!!!!!
 
Re: se chiude la caccia quanti di noi dovrebbero andare dallo psicologo?

pienamente d'accordo vita economica tanta caccia e trombi come un bonobo nn so se sono chiaro!!!!!!!!!!!!1
 
Io non mi nascondo dietro ad un dito, qualcosina per dormire a volte mi tocca prenderla a caccia chiusa figuriamoci se la dovessero chiudere del tutto... però poi sarebbe da rassegnarsi e andare nei fondi chiusi a tirare di frodo ai tordi e ai fringuelli come faceva un mio povero parente che ormai mi guarda di lassù e se la sghignazza felice....[35]
 
Se dovessero malauguratamente chiudere la caccia IO sicuramente andrei da uno psicologo ma GIURO che prima di me ne farò andare a decine e decine ......so essere mooooolto cattivo ......sottilmente cattivo.......:twisted:.......[33].....

Ciao,Paolo.
 
A me basta che non mi levano i chioccoli......io andrei lo stesso,caccia fotografica e quando ho fame d'arrosto invece di tirare le silenziate 410 tiro le silenziate del 4,5 mm della carabina ad aria compressa,pero', come dice francesco70, a tutto....dal pettiere in su'...[emoji12] [emoji6] [emoji39]
 
A me basta che non mi levano i chioccoli......io andrei lo stesso,caccia fotografica e quando ho fame d'arrosto invece di tirare le silenziate 410 tiro le silenziate del 4,5 mm della carabina ad aria compressa,pero', come dice francesco70, a tutto....dal pettiere in su'...[emoji12] [emoji6] [emoji39]
E' vero c'è anche la carabina, ho un collega campione europeo di tiro ad aria compressa, mi faccio insegnare, dice che a 20 mt un tordo si prende in un occhio...
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto