Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

tra ieri ed oggi si e' mosso qualcosa in piu'..ieri 2 germani e oggi 5..il wekend prossimo dovrebbe essere buono...speriamo..

Francesco
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

[Finalmente stamattina qualcosa si è visto, oltre a qualche branchetto di alzavole, FISCHIONI!!!!!!! Era dall'anno scorso che non ne vedevo, bellissime curate sugli stampi, da infarto, con puntuali abbattimenti. Fortunatamente oggi ha funzionato tutto, manico e cartucce, e la qualità della cacciata è stata superba. Peccato che alle 12,00 sono dovuto rientrare per lavoro, altrimenti qualche altra occasione fino a sera, l'avrei potuta avere. Soddifattissimo, un bellissimo regalo di Natale, vista la crisi che c'è in giro. Auguri di Buon Natale a tutti i paperari e non!!!!!!!!!!!!!!!! Mai mollare!!!!!!!!!!
ATTACH=CONFIG]23458[/ATTACH]



---------------------------------------------------------------------------------
Beato tu!! Complimenti.
Noi stamani abbiamo visto la fotocopia di ieri...NIENTE. Non me lo spiego, visto il calo drastico delle temperature, in tutta l'Italia, visto le nevicate con gelate del nord, visto che i colleghi del nord non stanno vedendo niente da giorni....Queste papere, dove sono andate a finire????? Non dico che dovevo vedere centinaia di anatre, ma qualcuna doveva pur entrare nel fiume, magari per sciacquarsi e rifocillarsi.
Invece il NULLA totale.
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

beh......io come pescatore valgo proprio poco......il mio è piu' che altro un pretesto per prendere un po di sole in estate, visto che nn amo molto la spiaggia.......
nn ho mai pescato niente oltre che a quegli sgombri puzzolenti dalla barca e qualche stella e tonnetto a traina......

cio' non toglie che non mi dispiacerebbe passare una mezza giornata in compagnia........magari imparo anche qualcosa......




Considera che d'estate pesco quasi sempre di notte a spigole con il bigattino quando vuoi ti avverto e una sera ci si puo' vedere magari per un caffeuccio veloce

ciao

nn ci vado troppo dietro al caffe.......
forse 2 bistecche di vitello con un buon bicchiere di vino le gradisco meglio!!

se po fa' , se po.........

tanto c'è tempo....poi ne riparliamo........

comunque io per quest'anno ho mollato cn i becchipiatti......a meno che non leggo sul forum qualche buona ma improbabile notizia......

sabato e domenica esco in riserva a tordi, e poi tutti a cornacchie........oooeeeeeeeee
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

nel padule di fucecchio calma piatta e caldo , oltre l'assenza di acqua.

Nella piana pistoiese invece sentiamo notizie di alzavole e beccaccini.

stamani 1 alzavola , 1 germano, ce ne erano altri ma sono volati a buio.
passo fermo per tutto e all'alba non si e' sentito niente di passo.

arriveranno con l'acqua che pero' stenta ad arrivare, saluti..............
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

Siccome sono educato,all'amico romagnolo voglio fare i miei + grossi complimenti.
Ma , caro Mattia,ci tengo a confermarti che t'ho fissato l'appuntamento da quel medico che ti accennavo.
Hai presente???ti deve visitare , alla vecchia maniera , in "QUEL PUNTO".
Infatti,"QUEL PUNTO" ti sta veramente aiutando troppo!!!!!!:grin:
Grande Matty.....battute a parte !
Ciao,Paolo.

che dici Paolo quel punto che tu educatamente non hai citato forse si chiama culo?:D....
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

chiusura con due ottimi carnieri,sabato buon movimento di uccelli anche se abbastanza guardinghi ,chiuso con undici germani,oggi un po meno uccelli ma con vento sostenuto non riuscivano a giocare bene chiuso con sette germani. ci risentiamo a settembre..

Francesco
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

PURTROPPO o per fortuna anche qui da noi ci sono tanti uccelli,da un laghetto sono partiti 18 tra germani e codoni,e meno male che ho il cuore forte....ciaooooooooo
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

anch'io ho notato la cosa delle pagine scritte lo scorso anno a differenza di quelle attuali.
Comunque ieri pomeriggio dopo una lunga astinenza di più di dieci giorni siamo riusciti a far due germani.
Fa un freddo boia qui. Oggi maggiungo un pò di anatre da richiamo al chiaro sperando che il loro movimento mi tenga sghiacciato un pò il laghetto. Ibal a tutti.[/QUOTE

METTICI L'ELEONORA....[35]

CIAO TONNO!!

ahahahahahahahah
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

Stamattina nebbione incredibile... Qualche alzavola ha girottolato per il chiaro ma niente di che. Abbiamo finito con 1 codona e 1 alzavola. Meglio di niente ma per ora c'è poco.

Saluti.
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

Ma quando arriva sto maledetto freddo? Fine settimana quasi estivo, ieri mattina alle 4,00 c'erano 14°. Avvistata una sola alzavola. Cappotto evitato con una folaga. Per la cronaca ancora non ho visto nemmeno un fischione.



------------------------------------------------------------------
Ciao pemor, dove le cacci le anatre?
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

ska ha scritto:
da me situazione migliorata negli ultimi tre giorni..
qualche germano in più è presente..forse 70/80..la cosa che più mi crea soddisfazione sono le alzavole..lunedì sei..martedì venti..e ieri sera ne son entrate una quarantina.
Speriamo in bene!

Anche dalle mie parti stanno vedendo tante alzavole, cosa che l'anno scorso di questi giorni nn era successa! Speriamo bene per l'annata!
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

Io non sono tanto pratico di anatre ma l'ultima a destra che cos'è? Mi sembra avere un colorito diverso dagli altri, potete levarmi sta curiosità?
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

PaoloDS ha scritto:
claudio80 ha scritto:
mattinata chusa con 7 germanelli 1 reale e 1 beccaccino........1 reale ce l'ha messo in [badair.gif] ...peccato!!!

Complimenti, bel carniere! Peccato per il germano, però dai non puoi comunque lamentarti [eusa_clap.gif]
si si lo so che è una bella mattinata magari andasse sempre così....ma siamo all'inizio e vorrei [5a] a tutti..............
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

Rileggere Beppe che scrive qui con Noi sul forum è una delle più belle cose che potessimo sperare!!!

Beppe mancano i tuoi resoconti del lunedi!!!!

Ravenna Nord, Ravenna Sud, Palmipedi, Tramolieri, Anatidi..... noi romagnoli rivogliamo RadioBeppe!!!!

Un abbraccio amico mio!
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

io de botte ne tengo 3 mario...ahhah anzi ce ne vanno pure 4 nel 123 ma quì pure nun se vede na papera....mario al prossimo raduno ce famo na sparata a fagiani insieme? shhshh io con le bombe che preparo e te le somministri alla signora pelosa ahhah..saluti luca.

un consiglio se vai con mario.......mettilo solo a trovare i fagiani.....a sparare fallo tu......altrimenti nn portate a casa niente.............hahahahahahahahhah.................mario 6 un patacca.......................................ahhahaahahah......scherzo naturalmente.....................
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

PS i carnieri postati non sono mica fatti solo da me!!!! è tutto regolare con le quote...tra l'altro posso pure esser uno che racconta caz......te per tutti quelli che leggono che non vanno o non possono aNDAre in stanza protetta ma vi assicuro che è tutto regolare con il carniere massimo........comunque apparte commenti vari è stata una scelta difficile perchè le anatre sono il mio amore ma siccome quest'anno, è stata, ancora un' annata caratterizzata da temperature quasi estive vicine ai 18 -20 ° e dalla totale o quasi assenza di anatre ho deciso di dedicare 2 mercoledì in compagnia di mio padre e la nostra squadra di mille avventure alla scaccia ai tordi e merli....così ci alleniamo nel tiro e siamo pronti per questa botta di freddo sperando che porti papere in quantità......saluti luca.


Forse hai capito male!!
Non dubito ne dei numeri, ne della tua buona fede.....pero' impariamo SPECIFICARE senza creare inutili interpretazioni soggettive che i nostri amici potrebbero fraintendere......

per esempio....invece di dire "in 3 giorni carniere 150 tordi" si potrebbe dire in 3 giorni,in 5 persone, una decina di tordi a testa......

suona diverso alle orecchie di tutti.......

a proposito...quali sono i requisiti per accedere al protetto?
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

borraccia1 ha scritto:
mauro84 ha scritto:
stasera al rientro padella assurda su un germanone .... poi il nulla !!

si siamo stati 1 ora a dire che super cartucce avevamo in canna e appena è passato il germano avemo fatto na figura de m...a!il germano ancora mo sta a ride! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] Anzi c'ha denunciati pure per disturbo della quiete publica! [Trilly-77-24.gif]

L'importante è che l'abbiate presa con filosofia... [lol.gif]
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

Mercoledi' ho preso un bel cappotto anche io.Sicuramente dovro' acquistare un nuovo armadio per far posto hai vecchi e nuovi cappotti.........ciaoooooooooo
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

Oggi Nebbione e fucilate....noi riusciti a prendere 3 folaghe e 2 alzavole, ma nella valle sentite veramente tante fucilate...era ora! :)...unico rammarico su due uccelli una canapiglia ed un pazzetto che si poteva fare meglio...mannaggia.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto