benelli fà le bolle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Re: benelli fà le bolle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

il mio bèl benellino comfort quando apro l'armadietto mi saluta e mi dà anche il buon giorno!! [lol.gif] [up.gif] oltre che bello è anche inteligente [lol.gif] come il suo padrone,ovvio [Trilly-77-24.gif]
 
Re: benelli fà le bolle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ho avuto il comfort x diversi anni e non mi si e' mai sciupato n'è il calcio con le varie gomme ,ne' l' astina....!!!. Contento del sistema comfort ho preso il benelli crio super sport !!!. Indubbiamente il legno ha un altro fascino.... X cacce dove il fucile e' sottoposto alle intemperie,rovi, macchia, il polimero a mio avviso rende il fucile " da battaglia" .... Il legno si graffierebbe e ogni anno,o anche meno va ricarteggiato e rifatto il trattamento.... Chi c ha passione e' un giochino ganzo.... Io preferisco il polimero....!!!.

Bigio
 
Re: benelli fà le bolle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

matteocacciadù ha scritto:
duckmen ha scritto:
Buonasra Matteo "vecchio caciadù" dove vai sul PO io appana posso sono li...stai sparando in sti giorni?????? ciaooooo
Io ho appena preso il fucile più brutto del Mondo ma per il momento 2 tiri 2 moriti..
Indovinate di che fecile si tratta???
Ciao a tutti
va a finire che hai preso il baikal!!!!!!!!!!!!!ho indovinato?comunque conta il manico non il fucile ,certo che se poi ti appaga anche esteticamente non guasta,ciao Matteo PS:si sparicchia e poco e per il posto non mi sbilancio scusa ma sicuramente hai già capito(ultimamente hanno messo dentro il naso gente nuova e bisogna fare delle levataccie per arrivare prima )questa caccia ha un sacco di nuovi clienti ma purtroppo il po per tanto spazio che c'è e sempre poco per tutti!!

Quoto al 100% quest'anno colpa anche delle temperature miti, veramente troppa gente improvvisata sul fiume.
Bisogneredde tornare ai vecchi metodi talebani e ristabilire l'ordine delle cose.
Per il fucile invece ho appena ridato all'armeria un B. Maxus che funzionava benissimo ma io proprio non mi ci trovavo a causa di quel calcio MIGNON e ho portato a casa un Vinci con il quale ho ritrovato immediatamente la facilità di brandeggio dei Benelli ed il risltato finale cioè l'abbattimento pulito.
Ciao
 
Re: benelli fà le bolle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

franuliv ha scritto:
Storm ha scritto:
Strozzatori originali CRIO:
5 cm. prima generazione....... mai visti
7 cm. prima generazione....... affilettatura in bocca (come il mio)
7 cm. seconda generazione... affilettatura alcuni cm. più in basso

http://www.bighunter.net/shop/searchres ... el=BENELLI



esatto storm... io ho quelli con alcuni cm più in basso... ma quelli da 90mm secondo me sono uguali però escono di due cm...

cioè sono dei PORTED
 
Re: benelli fà le bolle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mascio56 ha scritto:
Anche i calcioli si spellavano, adesso quelli del vinci che vanno bene anche al confort non si spellano più.
Sicuro? 58beppe nella pagina precedente ha detto che anche il Vinci si spella! E in fatto di armi lui è sempre aggiornatissimo! :)
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto