Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

Domatiina ci riprovo voci dicono di aver avvistato qualche brancheeto di uccelli...io ne sono poco convinto ma chi lo sa fosse vero?stamattina ha cacciato nessuno di voi?risultati?ciao
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

Wizard ha scritto:
il passo c'è, almeno dalle mie parti [lol.gif] [lol.gif]
Ciao
Potresti essere un po' più preciso?
Cosa hai visto o catturato ? In che zona?
Grazie
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

Domenica ho il posto in canaletta in laguna di Venezia , anche se non dei migliori...anzi [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif]

speriamo che questa perturbazione giunta oggi qui da noi faccia muovere qualcosa [allah.gif] [allah.gif]
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

Forza e coraggio caro Marco.......considera che per non tornare a casa BOARO devi venire a caccia con Fabio e il sottoscritto.;)
Ciao,Paolo.

Carissimo Paolo, sarà anche come dici ma sbaglio o tu e il buon Fabio sabato site tornati a casa anche voi BOARI?????[Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif]

mettiamola così......mi sà che per non tornare a casa boari dobbiamo andar tutti e 3 assieme [20]


a presto
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

ragazzi per chi non lo sapesse ad acquatici si può andare solo a fischioni , mestoloni , porciglioni e gallinelle d'acqua a nessun altro più dal 20 gennaio che poi e quasi finita la caccia e ci sono pochi giorni ma fino al 9 febbraio si può andare a taccole, ghiandaie , cornacchie grige e nere , gazze ladre e colombacci praticamente i nocivi



IN CAMPANIA Probabilmente intendeva dire....
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

Questa è la prima volta che scrivo ed è per me la prima stagione di caccia e tutto sommato non posso lamentarmi sopratutto negli ultimi due mesi dove mi sono dedicato alla caccia ai becchi piatti andando in giro per canali e giochi abbandonati. La soddisfazione che ho avuto per i pochi ma veri selvatici (7), fra germani, porciglioni e una decina di gallinelle, non ha eguali nei confronti dei faggiani e starne pronto caccia che pure ho fatto in numero maggiore. Peccato per l'ultima settimana che è stata deleudente, compreso oggi, altrimenti avrei chiuso veramente contento la mia prima esperienza venatoria.
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

Anche oggi giornata di magra nella bassa bolognese.. avuta un'alzavola e un beccacino, arrivato un germano ma si è posato fuori tiro e niente più..
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

manhunter1984, io caccio in queste zone, non è che abbiamo amici in comune?


io in realta' non sono un cacciatore di anatre.......pero' ho qualche amico che faceva quella caccia, e ha molti amici nel casertano.......

ti mando un MP per dirti dove e con chi vado a caccia........
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

Invece ieri ho VISTO 9 moriglioni... avevano un pepe al culo che non ti dico... ero convinto li avessi spaventati tu...!!!!

stamane-5 tratti di lago che cominciava a ghiacciare,risultato zero assoluto neanche visto volare una piuma.
Luigi mi sa che per portare a casa il primo uccello dell'anno bisogna aspettare settembre.
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

annata scandalosa causa lavoro...continuo ad andare a trieste per lavoro e al lago solo un sacco di bes........e.....in compenso questa mattina la prima beccaccia dell'anno....saluti luca.
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

quando parlate così mi fate davvero incavolare.....
innanzitutto, "o professore" dovresti sapere che gli appostamenti fissi in campania sono vietati per legge....
seconda cosa, se io sto nel mio appostamento, non fisso, ma con gli stampi davanti e fischio coi richiami ( non elettronici ma manuali)
all'alba non riesci neppure a vedere chi ti sta a 50/60 metri...
non mi dilungo oltre.......... non ne vale la pena....

Gli appostamenti fissi non sono affatto vietati in Campania. Sono previsti dalla legge regionale ed in concreto ne esistono numerosi, perlomeno in provincia di Salerno
Pochi giorni fa mi sembra sul sito dell Amministrazione provinciale caccia di Napoli erano anche previste le modalità per il rilascio dell'autorizzazione.
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

Oggi andato in valle tardi pensando che cera ghiaccio invece giornata da ricordare come carniere con nebbia abbastanza fitta
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

joe magasso ha scritto:
mattia ha scritto:
ciao a tutti ragazzi... dopo tantissimo lavoro questa mattina prima alba della nuova stagione di caccia in val baiona...siamo partiti benone, possiamo solo che migliorare...un bel cappottino [rire.gif] domattina si riprova ;-) ciao a tutti

Ciao Matty.......provato il cassone megagalattico???? [allah.gif] .....
A parte il fatto di essere tornato a casa boaro (cosa non rara,comunque,di questi tempi....)volevo sapere se tutto il tuo lavoro ha funzionato bene......
Un abbraccio,Paolo.

ciao paolo..tutto ok..il cassone dopo tantissimo lavoro e' venuto una favola... comunque abbiamo avuto diversi problemi, in parte risolti almeno temporaneamente, poi a caccia terminata si dovra' effettuare delle modifiche per quel che riguarda il cassone e barca ;-)

comunque c siamo fatti un esperienza credo "unica" ;-)
appena posso vi posto delle foto..!!
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

Oggi giornata dedicata alla valle mi sono divertito ero nella botte buona nell'alba visto niente poi verso le 9 è arrivato un branco di alzavole di14 unita si sono posate nel gioco pronti via io ne faccio 3 il mio socio 0 è un pò poco dopo 10 minuti arrivano 4 germani si posano nel gioco poi ripartono subito io ne fermo 2 il mio socio 0 gli ho detto che può solo migliorare peggio di cosi non si può, poi arriva 1 germano solitario lo fermo verso le 10,30 due alzavole passano sul gioco le fermiamo mi sono veramente divertito peccato per il mio socio si poteva fare il doppio di quota [6]
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

marco83 ha scritto:
è due giorni che vicino a dove lavoro c'è un canale con una 25ina di alzavole [tenerezza.gif] peccato sia nel parco [****.gif] domani provo a andare sul fosso che fa confine che dista 5 o 600 mt dal canale delle alzavole magari con il tempo che mette domani girottolano un po e faccio baldoria, solo al pensiero di tirare a un palmipede( che nn sia germano) mi mette in agitazione.
cmq il sogno della vita è un codone maschio bello impennato,cavolo ma prima o poi ce la farò [allah.gif] [allah.gif]


Marcoooooo......aspetta e spera che la gloria s'avvicinaaaaa...... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
Ca220.....sei come mio figlio,ma lui , di bello impennato vuole il mestolone.
Un augurio a tutti e due.......
Ciao,Paolo.
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

La pioggia di questi giorni ha mosso un po' di uccelli nuovi e finalmente si è tornati a sparicchiare....
Visto un po' di tutto, germani alzavole mestoloni morette e fischioni..... era ora......
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

Alle 5 ero in macchina direzione Golfo di Manfredonia,dopo qualche chilometro ,sento una cicalino e si accende un a spia ,temperatura esterna "0" gradi,benissssimo,arrivo mare calmissimo,sistemiamo stampi moyo ecc,ecc, e mi sono preso un bel cappotto,temperatura 17 gradi alle 10.
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

mattia ha scritto:
grazie ragazzi dei complimenti... ma sapete c vuole anche anche del c...o a caccia [rire.gif]

e io ne ho da vendere. [lol.gif]
io mi inchino al messia [allah.gif] [allah.gif] grande MATTIA!!!!
siete troppo forti...la calma è la virtu dei forti!!!!
e ricorda beati gli ultimi che saranno i primi!!!
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
ieri ho fatto la prima folaga della stagione, ma anatre ormai solo quelle che leggono e scrivono ho 6 alzavole nel laghetto da 2 settimane ma sanno bene dove non le vedi e si posano lì ieri si sono posate sulla sponda del laghetto!! roba di passo zero o quasi ho visto 5 beccaccini che tiravano a camminare e erano sicuramente di passo!
ciao GIulio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto