Radio migratoria "sud" 2011/2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

mi sa ke se uscivi e andavi nel salernitano ti divertivi a quaglie sopratutto se mi sembra frequenti zona polla, cmq concordo col non mettere foto e numeri i trofei li risparmio x me stesso e x sfottere gli amici stretti ma spesso sono attaccato e criticato su questo sito perke dicono gli altri utenti ke dico cazzate solo xke io mi diverto e loro no, come per i tordi ora con le quaglie, e ricordo a tutti ke i miei carnieri sono frutto di un mazzo (...............) cosi di fatica tempo e soldi spesi, non li faccio certamente dietro casa, d ora in poi mi limitero a dire solo gli ucceli ke diciamo involo e se mi sono divertito o meno, per quanti eravamo vedi bene la foto e capirai... saluti
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Ed invece vi dico che allo spollo si spara!! molto piu del rientro, almeno per me....ma i numeri grossi poi si fanno sempre camminando!!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

eboli, zona santa cecilia visti vari gruppetti di allodole....a casa solo 4.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Stanno facendo ricorso al tar per nn farla passare........................
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

oggi piani di aspromonte viste un po di allodole ma troppo alte, prese due, poi avvistati due tordi. alle 08:eek:o inizio a girare con il cane ed ho preso un bella quaglia. vista poca gente, credo che molti questa stagione non abbiano rinnovato
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Marbizzaboy ha scritto:
ribott ha scritto:
davide93 ha scritto:
ieri grande entrata di allodole.....a lacedonia zona avellino viste a centinaia.....però ora volevo chiedervi una cosa......secondo voi se le allodole si cacciano col capanno una giostra e qualche allodola girevole.....il cantante serve sempre o se ne puo fare anke a meno poike se ti beccano è causa penale???


la giostra con allodola con ali battenti è efficacissima anche senza fonofilo.

LASCIATE STARE STI ca**o DI FONOFIL RAGAZZI, NON ROVINIAMO LA PROPRIA FEDINA PENALE E LA REPUTAZIONE DEI CACCIATORI ULTERIORMENTE, USIAMO RICHIAMO LECITI!

Io personalmente ad allodole vado con un makako, 2 allodole ad ali rotanti e il fischietto per modulare il "crio crio"...stop

e ci credono le allodole???
 
finalmente sono riuscito a ricollegarmi...stamattina solito giro veloce vicino casa visti 5 tordi fatti4,alcuni branchetti di allodole,speriamo x domani tempo permettendo
 
cilento zona mare.. oggi avvistati gruppi di colombacci e storni in zona che frequento tutti i giorni e fino ad ora non ce ne stavano... penso a sto punto anche i tordi saranno entrati... oggi pom verificherò...
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

per chi spara le beccaccie maggiormente.......a volte non è facile sparare uccelli con altre abitudini....una volta portammo l'amico di mio padre beccacciao su un ritiro, passavano tutti dalla sua parte....ne poteva ammazzare almeno una 15ina ma ne fece appena 4........


-------------------------------------------------------------
Non è così, mi reputo un modesto tiratore, sabato e domenica li stracciavo da dovunque arrivassero. Lunedi, mercoledì e giovedì.....il niente o quasi. Non ci sto con la testa.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Già di ritorno da una brevissima uscita dietro casa giusto per prendere un pò di umidità mattutina....fatti 2 merli cenerini...tordi quasi assenti...un giretto nel boschetto senza cane giusto per scrupolo di coscienza e via a casa sui libri....speriamo in domani mattina....ciao
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Che è? Ti sei ricreduto?
Speriamo bene, a quanto mi ricordi questa è una delle migliore annate da una decina di anni a questa parte.
Per chiudere in bellezza ci vorrebbe una bella entrata anche di sssssssssssss e di ciaciaciaciaica.....
Eh si mi devo ricredere, guarda caso come tutti gli anni il freddo corrisponde con il tuo rientro per le feste natalizie!!!
Questa per me si sta mostrando un annata ottima, ma mi devo fermare se no i prossimi anni per raggiungere questi numeri sarà molto difficile :) ihihih..
Ti anticipo che sei fortunato in quanto per sparare ci vuole testa, e a me ora la testa non ci sta proprio :)
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

stamattina fatti 2 beccaccini, per il resto..non si è vista volare una penna...solo tante ma tante cornacchie!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Alta irpinia, vento da nord teso, 1 solo tordo visto, 0 allodole, giravano i soliti colombacci, ma........ oggi hanno vinto loro.Saluti [lol.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

pancho1966 ha scritto:
quando facciamo il padellone è meglio che non ce la prendiamo con le cartucce..."che non vanno..." è sempre colpa nostra e non delle cartucce!!! impariamo ad essere più onesti con noi stessi.
P.S. e poi raccogliamo sempre i bossoli sparati, già le campagne le abbiamo combinate uno schifo!!!!

Bèh sai quando i tordi ti vengono a tiro a 25-30 metri e li colpisci in pieno e se ne vanno lasciamo in aria una mappata di penne allora credo che siamo proprio le cartucce...
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Potenza, zona Ripacandida, raga' un qualcosa da non credere, veramente tantissimi tordi.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

ieri nell'avellinese x qualke allodola in più ma purtroppo la giornata è stata meno favorevole di sabato....fatte una decina...verso le 11 e mezza sono andato via x impegni ma gli amici ke sono restati hanno iniziato a sparare dopo mezzogiorno...ke sfiga!!!! e purtroppo stamattina nn è suonata la sveglia!!! o forse nn l'ho sentita!!! mercoledi=beccacce!!!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

che nn e vero niente di quello che dice l'articolo 34....nn possono fare cio che hanno detto...

Ti hanno detto una cazzata,nn solo l'hanno fatto e a tutt'ora le cose sono pessime,ma nn è assolutamente per i casertani,perchè a noi nella nostra provincia l'atc l'hanno dato a tutti quelli che lo hanno rischiesto!!mi dispiace ma sono mali informati alla tua associazione!!!vorrei che fossi come dici tu.....
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

la differenza sta nella grinta ke uno ci mette nella caccia, tu ad esempio ieri 6 rimasto a letto io con attrezzatura da pioggia a girare tra Avellino e Salerno. Poi io a caccia chiusa giro x trovare i posti buoni dove cacciare sopratutto x mattina e rientro a tordi. Poi ce la bravura e la fortuna. Cmq x come sono abituato nn era un carniere esagerato, l anno scorso nn c era niente e in due in Calabria facevamo sempre dai 40 agli 80 tordi al giorno. Sole o pioggia

hai ragione ed aggiungo che ci vuole anche la compagnia giusta......io purtroppo vado solo.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Posto vicino casa discreta presenza di tordi b., vista una cesena , moltissimi storni.

Allora è confermato, hai ricominciato vecchio volpone, dimmi dimmi il mio omonimo si è divertito? Oh uno di questi giorni ci organizziamo insieme se ti fa piacere!
Un abbraccio a Giuseppe
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

ieri mattina, zona sicignano, pochissimi tordi e spollo con 0 visti, ma ancora una volta la mia breton ha fatto la differenza risultato, io e mio fratello fatti 4 tordi, 5 merli, 1 ghiandaia e la seconda Becca della stagione. Ottimo lavoro del cane che non ha lasciato un cespuglio o un rovo in cui non abbia messo naso!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

mi dispiace solo perchè e un mio compaesano però e un po buffone hiihihihi
denticecaprese è difficile che ti dia una risposta,in quanto è stato bannato perchè era daniele83 precedentemente bannato,poi rientrato come tordonapoletano e per finire quell ultimo nik!!lui è vispo ma io di più e per fare l'esibizionista come ha sempre fatto dalla sua prima discussione se l'è preso in del cul!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Ragazzi data la mia lunga assenza dal forum prima di tutto faccio gli Auguri di Buone Feste a tutti!
Qualche Tordo c'è anche se dipende dalla zona,bisogna andarli a cercare e trovare l'affilo giusto...assenti Cesene e Sasselli numerosi i Merli!
La scorsa settimana c'è stato un buon movimento di Beccacce con buoni incontri!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Approffitto stasera per porgere i miei più sentiti auguri di BUON ANNO!
Sperando che il 2012 sia un anno gioioso con tanta salute e che non manchi mai il lavoro!!
Amici di migra e conterranei ancora tanti auguri a voi e famiglia da Marcolino!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto