Radio migratoria "sud" 2011/2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

ragazzi secondo il mio modesto parere, le allodole per lomeno dalle mie parti, ancora iniziano a passare!!!

stiamo andando quasi tutti i giorni, anche oggi fatte solo 5 a testa, e in giro non si sente nessuno che abbia gia fatto una

sparatoria. chissa se ci capitiamo con qualche bella giornata oppure siamo a lavoro...
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Ma tu nn 6 come lui............al massimo puoi fare i carnieri dei suoi amici...............hahahaahhaah................viste 7 beccacce..............ma dai smettila..................nel sogno di stamattina se guardi bene erano 14..........................Torna coi piedi per terra campione di cazzate...................haahahahahahahh

Cmq l importante e che io mi diverto e tu continua criticarmi invidioso
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

confermo l'assenza di quaglie in aspromonte, ormai tra bruciato ed arato per poter cacciare una due ore bisogna spostarsi continuamente in auto da un posto all'altro facendo venti minuti per volta. un vero schifo
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Domenica mattina, zona tra caserta e benevento, quaglie zero... in compenso portati a casa tre fagiani e un re.

Visti tre gruppetti di allodole...

Una curiosità: e' vera la storiella che se è presente il re, le altre quaglie tirano dritte e non si fermano???
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

questa mattina prima bella entrata di tordi in sicilia(palermo)..
visti più di 50 fatti 4 , 2 allodole e 3 colombacci..
a buio molti zip visti 4 germani e una pavoncella cosi presto..

peccato ke nn c'erano fucili altrimenti una decina di tordi si potevano fare..
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

stamattina zona tra capaccio e eboli all'interno circa 2 km dal mare, immensi terreni arati, viste 6 allodole.
in compenso una quantità notevole di tordi entravano a gruppetti da 4/5, in due ci siamo divertiti.
ad oggi nella mia zona entrano più tordi che allodole.....
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Anche per quest'anno finisce qui,chissà cosa ci riserva il prossimo anno,oggi tante pavoncelle in aria,visti anche diversi tordi e allodole,il freddo ha mosso un po' tutto.
Anche quest'anno grazie al forum ho conosciuto un altro amico cacciatore mimmo,purtroppo ci siamo incontrati solo 1 volta causa miei problemi,ma ci rifaremo il prossimo.
Bhe che dire,se le cose stanno così difficilmente rinnoverò,ahimè la campania è una regione assurda dove la migratoria non si può più sparare,la federcaccia ha ancora una volta superato se stessa,non rappresentando le volontà dei cacciatori tradendoli per l'ennesima volta che vergogna,non pagate fate domande per gli atc ma non pagate fino all'ultimo,hanno bisogno dei nostri soldi,stiamo uniti se no ci distruggono.
In bocca al lupo a tutti,sembrava ieri che apriva......
saluti.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

daniele83 ha scritto:
Stasera chiusura col botto ANke un fagiano femmina si e unito alla sagra della quaglia, una delle cacciate più bella della mia vita, mi sa ke con tutti i commenti negativi ke mi date mi portate fortuna.
ora si potrebbe anche smetterla con questa polemica inutile...... [eusa_naughty.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Oggi prima uscita in zona reggio calabria avvistamenti zero
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Uscita veloce prima del lavoro...
Visto un solo tordo, sentiti un paio, sparati nessuno [violent.gif] si riprova domani....
il collega becche89 in un altra zona un paio li ha pizzicati... [rk01_050.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Nel Week-end dovrebbe abbassarsi il vento e la mattina le temperature dovrebbero scendere di molto (Alle 8 di mattina 7°)... Che sia la volta buona per l'inizio del passo? Speriamo...
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

vega ha scritto:
Stop alla caccia per l’arrivo del Papa [allah.gif] [allah.gif]
Il prefetto di Catanzaro, Antonio Reppucci, in occasione della visita del Papa, in programma domenica prossima, 9 ottobre, a Lamezia Terme, ha emesso un provvedimento di divieto dell’attivita’ venatoria. Il divieto e’ in vigore per l’intera giornata su tutto il territorio della provincia di Catanzaro.

E ci mancava anche questo......... [Trilly-11-11.gif] [6]

Hanno paura che gli sparino! :mrgreen:
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

gran movimento oggi sia di tordi ( la maggior parte però alti) che di allodole :)))))
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Marbizzaboy ha scritto:
tordo1978 ha scritto:
Qualcuno zona jonica di reggio calabria o zona tirrenica di reggio calabria ha notizie??

Io come ti avevo accennato dovevo andare a Motta, ma poiché il mio amico oggi non ha sentito la sveglia ci siamo combinati ad andare vicino Reggio e siamo andati a Gunì (sopra Terreti), ho abbattuto il mio primo tordo ma con la mia smisurata fortuna mi è caduto in uno sdirrupo e ti saluto, ne ho sentiti diversi zirlare in prima mattina e poi ne avrò visti un 8 - 9, 3 mi sono venuti davanti praticamente ma con la mia dannata fretta di sparare ho padellato nel buono [****.gif] [banghead.gif]. Ho fatto anche un'allodola (l'unica vista nell'arco della mattinata).
Anch'io visti circa otto fatto uno ma perso...ma che tu sappia a motta è buono per l'entrata???Sabato vorrei tornare anche se porta pioggia,ma sono indeciso se andare a motta o verso rosarno
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

fatti 6 tordi e un colombaccio...tra ieri e oggi anche se dovevano essere di piu ma le cartucce con questa bora fredda nn accompagnavano....solo la sipe 1,60x33...quaglie zerooooo....
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

ancora una volta i nostri rappresentanti dormono o gli fa comodo dormire
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Appena rientrato..Solo un tordo fatto di cui ferito e pure perso !! Stamattina pochi tordi visti tutti alti , storni neanche l ombra :( Io ho perso le speranze oramai.. :(


--------------------------------------------
Certo che non vedi tordi...se ti alzi alle 6,30!!! Tra una cosa e l'altra si fanno le sette, a quell'ora già si spara......
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

stamattina zona vibonese fatti 2 colombacci e 2 ghiandaie, visti una 20 di colombacci e parecchie ghiandaie, verso le 10 fatto un giro in uno specchio d'acqua per qualche anatra con il mio amico non si vedeva niente ormai non ci speravo, mi sono spostato e dopo 2 minuti il golden retriver da un canneto frulla 3 alzavole che ho visto andare via, peccato alla prossima
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

a.gorgoglione ha scritto:
ciao ragazzi..ma quaglie solo in campania?? in basilicata zona metapontino passo assente..
Nn direi tutta la campania,solo beneventano e salernitano,casertano poca roba,almeno a quello che dicono qui!!!! :-(
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

E come se non bastasse il meteo dice che dopo questo bel freddo di questi giorni, per i prossimi 3 giorni ritornerà il caldo quasi estivo per poi scendere di nuovo verso sabato-domenica.... questi grandi sbalzi di temperatura non fanno proprio bene per il passo... bèh allora speriamo per domenica prossima va.. [42]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto