Re: CACCIA ALLA CORNACCHIA!!!!

ANTONIO25 ha scritto:
Non ho voluto fare commenti perchè sul forum meglio evitare certi discorsi comunque è lo stesso mio parere era solo x dire che ce ne sono rimasti proprio pochi.
C'è un ragazzo abbastanza bravo che io ho conosciuto qualche anno fà, ha lavorato per qualche tempo credo non vorrei sbagliarmi alla beretta ma non ne sono sicuro.
E' il figlio di Ciaffoni l' armeria che sta a Frascati non sò se ci sei stato qualche volta.

Ho sparato le loro cartucce alle cornacchie con bei risultati!!! ..quanto ridere quel giorno con gli amici del Cicolano!!!
 
Re: CACCIA ALLA CORNACCHIA!!!!

sabato scorso ne ho abbattuta una ad una quarantina di metri col piombo 10. che tiro! sono rimasto a bocca apeta quando cadeva gracchiando. quota 12 :mrgreen:
 
Re: CACCIA ALLA CORNACCHIA!!!!

Brakoniere78 ha scritto:
Ci sono tutti i presupposti per una bella caccia! ...il cordino per le vive [eusa_naughty.gif] ...è maltrattamento.......
Se poi porti anche pane salame e vino rosso...io & Mauro saremo tuoi compagni di caccia [lol.gif]

Ma allora neanche i colombacci vivi si possono utilizzare.
Beh allora utilizzerò solo quelle abbattute.
Pane, salame e vino non mancano mai!!! [lol.gif]
 
Re: CACCIA ALLA CORNACCHIA!!!!

franz85 ha scritto:
Condoglianze.
Checchè ne dicano gli animalisti lui cacciando le cornacchie ha aiutato davvero l'ambiente, consentendo in tal modo a migliai di piccoli uccelli di sopravvivere allo scempio che queste fanno dei nidiacei.

Ha fatto molto più lui per la Natura che gli animalisti capaci solo di insultare dietro ad un pc!
[eusa_clap.gif]
 
Re: CACCIA ALLA CORNACCHIA!!!!

Piombo piombo ed ancora piombo sulle amiche grigie!!!! Ne ho esplose un bel pò!!! ..ho lasciato riposare il fedele Alcione..se lo meritava! Sono passato alla contraerea tipo flak!!! A caccia col Franchi Barrage Trap */** canna 76!!! Le staccavo pure dal disco volante di ET! [Trilly-77-24.gif]
 
Re: CACCIA ALLA CORNACCHIA!!!!

ma adesso che mi dici così,mi viene in mente un mio carissimo amicone dell'abruzzo, vissuto 20anni in california,lui continua a dire che i nostri prodotti in generale non valgono molto ,lui compra ancpora tutto in america,e siccome cacciatore pure lui mi diceva che c'è un cito dal nome CABELAS o simile che lui compra e c'è un vallo di roba bella compreso i vestiti molto mimetici.lui dice che compra in dollari e poi paga la dogana,certo è che spende uguale a sdoganare quanto il prezzo di partenza....ciao quindi alla fine c'èp sempre un guadagno però se ne approffittano!!!ciao ciao
 
Re: CACCIA ALLA CORNACCHIA!!!!

Domani giornata dedicata alle cornacchie dopo il giorno dell'apertura non sono più andato,ho fatto riposare il campo troppo piombo insieme non va bene,domani si da una bella rastrellata conto di fare almeno quello dell' apertura,per i più esperti come disporre le cornachie a terra , in che modo devo metterle?grazie e cercate sempre tutti di dedicare un po di tempo a queste bestiaccie.


____________________
Giampiero
 
Re: CACCIA ALLA CORNACCHIA!!!!

cacciafagiano ha scritto:
Brakoniere78 ha scritto:
cacciafagiano ha scritto:
Finalmente sciota la neve, finita la stagione con il cane, è ufficialmente iniziata la stagione delle bestiacce ( purtroppo da noi chiude il 17/01/2011, è assurdo anticipare la chiusura della caccia a queste speci così dannose).
Oggi fatte 7 [spocht_2.gif] con 4 stampi e pelli di minilepre ( anch'io congelo le pelli e le prendo all'occorenza ).
Ho provato ad usare il capanno che utilizzo ad allodole mettendolo vicino al limitare del bosco, ma era troppo visibile e non venivano a tiro.
Poi tornato a nascondermi in un buco in mezzo ai rovi ed allora ho cominciato a divertirmi. [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
Fucile alcione 71***/* piombo dal 3 al 7, tutto quel che mi avanza glielo tiro dietro.

ciao

..Hai adottato il Brako-style!!! [eusa_clap.gif]

Sei il mio GURU ....[allah.gif]

Bravo il mio bocia!!!
 
Re: CACCIA ALLA CORNACCHIA!!!!

capannino ha scritto:
1 gazza ed 1 cornacchia con il 410. La cornacchia era piuttosto alta, bella fucilata.
forse era il 410 delle navi da guerra [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
come hai fatto na cannonata e uscita
da quel fuciletto [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: CACCIA ALLA CORNACCHIA!!!!

Pepo ha scritto:
Io circa un mesetto fa comprai gli stampi su e-bay a 3,50 l uno. Prox settimana, se sara presto per salie sul capanno dei colombi, ,mi sa che una mattina li svergino.

anche io ho comprato gli stampi da ebay..e devo dire che funzionano davvero bene...se poi ne tirate giù una ancora viva...è la guerra...
 
Re: CACCIA ALLA CORNACCHIA!!!!

vedrai che soddisfazioni col ventino!!!!!!!! [5a] [5a] [20] [spocht_2.gif] potessi io tiragli col mio a quelle brutte bestiacce...
 
Re: CACCIA ALLA CORNACCHIA!!!!

ANTONIO25 ha scritto:
Hai sbagliato dovevi salire su sabato era festa grande hanno sparato tutti parecchi tordi venerdì non ti sei accorto che passavano a valanga? pensa che sabato sera tutti a fare rifornimento di cartucce.
Ahhh!! ieri mi sono fermato da Mercuri per prendere un pacco di quelle cartucce ma era chiuso come mai? erano le 18.15 ed era chiuso anche altra gente se lo chiedeva erano lì che dovevano comprare le cartucce sai per quale motivo?


Boh!!! io e mauro siamo andati venerdì sera ed era chiuso.... Oggi mi fermo a fare rifornimento!
Sabato dove stavo c'erano pochi tordi... ma in confronto c'erano certi fagiani!!! ...veri fagiani selvatici altrochè quelli dei LT1...
 
Re: CACCIA ALLA CORNACCHIA!!!!

[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
...io ho superato il mio record della passata stagione [spocht_2.gif]
Spero di eguagliare quello di mio padre.........anche se lui mi sta gufando!!!! [Trilly-77-24.gif]
 
Re: CACCIA ALLA CORNACCHIA!!!!

Brakoniere78 ha scritto:
Resoconto di un lungo week-end di paura per le nostre simpatiche amiche girigie:
Sabato mattina: 6 cornacchie + 3 gazze
Sabato pomeriggio: 1 cornacchia e 5 gazze
Domenica mattina: 11 cornacchie e 8 gazze
Domenica pomeriggio: 7 gazze e 3 cornacchie


Strumenti anestetici usati in versione 12: Franchi Alcione, Bernardelli Roma 3, Breda Altair, Benelli Montefertro
Anestesia usata: Supertordo p8
Dottori: Brakoniere, Gandhi, Socio, Avvocato.

Wow complimenti! [eusa_clap.gif]
44 bestiacce in meno.
 
Re: CACCIA ALLA CORNACCHIA!!!!

sono al primo anno di licenza vittime: 2 gazze, una a fermo l'altra al volo e cmq fatte fuori con le B&P MG2 flash p 5
da me ce ne sono una miriade e parlo della sabina nel lazio in provincia di rieti, se non fossi così "pollo" ne ucciderei molte di più :)
 
Re: CACCIA ALLA CORNACCHIA!!!!

Dipende come butta domani.... se non gira niente di buono.... ANTICORNACCHIA!!!
..se mio suocero ammazza la pecora...si prevedono molte grigie di meno!!!! usiamo le frattaglie come richiamo.....loro arrivano si accomodano....e........il conto è servito [5a] !
Provare per credere [up.gif]
 
Re: CACCIA ALLA CORNACCHIA!!!!

ragazzi oggi prima uscita a cornacchie tanta pioggia e tanta fatica per costruire la giostra nuova ma niente di niente neanche viste ...mahh che desolazione ero andato a colpo sicuro in un posto dove le vedevo sempre ...ma adesso proverò in padule li si dovrebbe [5a] parecchio!!!! c'è una discarica li vicino e ce ne qualke milione!!!
 
Re: CACCIA ALLA CORNACCHIA!!!!

oggi ho dedicato mezza giornata alle bestiacce! ne ho fatte 4....forse non ho messo bene gli stampi, non credevano! comunque mi sono divertito, fanno un bel botto quando cadono a terra! [5a] [5a]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto