Re: CACCIA ALLA CORNACCHIA!!!!

*colombo* ha scritto:
Ciao mimetico, certo che vedo come stanno quando pasturano è che mi hai sviato nel tuo precedente quando dici "...le metti sotto il gozzo così da farle rimanere dritte, e mano mano che le tiri giù piazzale tutto in torno...è quel tutto in torno che non mi tornava! Cmq bando ai fraintendimenti mi sembra di capire di comportarsi più o meno come per la caccia al colombaccio, sbaglio?
CIAO.

[thumbsup.gif]
 
Re: CACCIA ALLA CORNACCHIA!!!!

Ho provato a andare stamani, sono arrivato li che doveva ancora fare la parata mi sono messo dentro una machia di ginestre ma non ero molto riparato. ne ho viste solo 3 e probabilmente 2 venivano anche sugli stampi ma mi hanno visto e hanno girato...Comunque riproverò!
 
Re: CACCIA ALLA CORNACCHIA!!!!

Ieri 8 bestiacce sono cadute!!! più altre gazzacce schifose!!![spocht_2.gif] Stamattina 3 [spocht_2.gif]
TUTTI esemplari giovani! ...le vecchie zok**e quanti le butti giù!!! ...rigirano un attivo prima del tiro utile! ..e la presa per il culo mi fa [****.gif] !!!!!
 
Re: CACCIA ALLA CORNACCHIA!!!!

ieri ne ho fatte 3. ho messo 4 stampi e quelle morte. sono curiose e vengono a vedere gli stampi. siccome ero al capanno avevo in canna un novabior 31gr del 12 -->caduta ferita, le altre invece con f2 del 7 36gr e pure loro cadute non morte.
 
Re: CACCIA ALLA CORNACCHIA!!!!

ragazzi io le sparo sempre anche a 70-80 metri col piombo grosso....tanto anche se vanno via tutte rotte non sopravvivono...e comunque anche se cadono vicine non mangiandole non le raccolgo!
LE ODIO!
 
Re: CACCIA ALLA CORNACCHIA!!!!

Ale! ha scritto:
ragazzi io le sparo sempre anche a 70-80 metri col piombo grosso....tanto anche se vanno via tutte rotte non sopravvivono...e comunque anche se cadono vicine non mangiandole non le raccolgo!
LE ODIO!
Ottimo sistema per alimentare la volpe! [thumbsdown.gif]
 
Re: CACCIA ALLA CORNACCHIA!!!!

Dipende come butta domani.... se non gira niente di buono.... ANTICORNACCHIA!!!
..se mio suocero ammazza la pecora...si prevedono molte grigie di meno!!!! usiamo le frattaglie come richiamo.....loro arrivano si accomodano....e........il conto è servito [5a] !
Provare per credere [up.gif]
 
Re: CACCIA ALLA CORNACCHIA!!!!

Ottima idea quella di usare le frattaglie di pecora come richiamo. Non avendo le pecore cosa altro posso usare per attirare le cornacchie? Grazie in anticipo.
 
Re: CACCIA ALLA CORNACCHIA!!!!

Mercoledì scorso a capanno 3 cornacchie e una gazza... :twisted: 4 bestiacce in meno
e se il mio socio non si era allantanato erano 4 .... c'era una coppiola da fare!!
 
Re: CACCIA ALLA CORNACCHIA!!!!

ggramoli ha scritto:
Ottima idea quella di usare le frattaglie di pecora come richiamo. Non avendo le pecore cosa altro posso usare per attirare le cornacchie? Grazie in anticipo.

..La compri, la scanni....usi le frattaglie....e poi quando torni da caccia ce la facciamo alle brace! [Trilly-77-24.gif]
A parte gli scherzi! In mancanza uso scarti bovini.... basta che non siano di pollo!
 
Re: CACCIA ALLA CORNACCHIA!!!!

ma da voi girano tutte queste cornacchie da mettergli le pasture?qui si vedono la mattina che vanno chissà dove e poi la sera,sempre ad altezze di circa 150metri.poi cmq 4/5 non di più!!ciao
 
Re: CACCIA ALLA CORNACCHIA!!!!

grande mimetico e i tuoi amici cmq qualcuna la sto ammazzando anchio basta scegliere il punto giusto dove vanno a traccheggiare basta fare la prima e poi il resto vengono giu da sole giovedi dopo il giretto a quaglie mi sono appostato su un punto dove lo viste spesso risultato 10 capi abbattuti tutto in un oretta mi sta prendendo il gusto domani ci riprovo e poi raga che bel botto che fanno quando cadono hihihihihihi [5a]
 
Re: CACCIA ALLA CORNACCHIA!!!!

nicolt76 ha scritto:
grande mimetico e i tuoi amici cmq qualcuna la sto ammazzando anchio basta scegliere il punto giusto dove vanno a traccheggiare basta fare la prima e poi il resto vengono giu da sole giovedi dopo il giretto a quaglie mi sono appostato su un punto dove lo viste spesso risultato 10 capi abbattuti tutto in un oretta mi sta prendendo il gusto domani ci riprovo e poi raga che bel botto che fanno quando cadono hihihihihihi [5a]

GRANDE MARCOOOOO [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] continua così,
 
Re: CACCIA ALLA CORNACCHIA!!!!

nicolt76 ha scritto:
grande mimetico e i tuoi amici cmq qualcuna la sto ammazzando anchio basta scegliere il punto giusto dove vanno a traccheggiare basta fare la prima e poi il resto vengono giu da sole giovedi dopo il giretto a quaglie mi sono appostato su un punto dove lo viste spesso risultato 10 capi abbattuti tutto in un oretta mi sta prendendo il gusto domani ci riprovo e poi raga che bel botto che fanno quando cadono hihihihihihi [5a]

Bestiacce! [eusa_clap.gif]
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto