Notizie ed info sul Calendario PUGLIA 2011-2012

Re: Notizie ed info sul Calendario PUGLIA 2011-2012

veleno76 ha scritto:
dx---------sx i cacciatori deve rappresentare

Non deve rappresentare solo i cacciatori ma deve contare a livello politico ! Siccome tra 1 anno e mezzo vince il centro-destra e' meglio che sia di destra ! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Notizie ed info sul Calendario PUGLIA 2011-2012

Credo sia troppo tardi. Se le Ass. Venatorie non sono state capaci di presentare un documento scientifico, con prove e dettagli da sbattere in faccia all'Assessore . . . ora cosa vogliono fare ?
 
Re: Notizie ed info sul Calendario PUGLIA 2011-2012

Qualcuno sa qualcosa di quella lettera che fecero le AA.VV. alla regione dove si chiedeva un incontro prima dell'apertura? E' finita nel dimenticatoio?
 
Re: Notizie ed info sul Calendario PUGLIA 2011-2012

Sono in contatto con una nota assicurazione, ho fornito loro copia delle norme contrattuali delle assicurazioni che stipuliamo con le associazioni come FEDERCACCIA, LIBERACACCIA. Mi hanno detto che mi faranno sapere qualcosa quanto prima, se riusciamo ad avere le stesse garanzie dobbiamo lavorare per tirare fuori dalle associazioni quanta + gente possibile, e non preoccupiamoci delle documentazioni utili al rinnovo del Porto d'armi, se sarà necessario creiamo un sito web un numero verde e diamo l'assistenza gratuita a tutti i cacciatori per tutto quello che ne concerne. Noi stessi possiamo salvare la nostra passione e non chi ci prende per i fondelli da anni. TUTTI UNITI PER UNA SOLA RAGIONE, TIRIAMO FUORI I DENTI.
 
Re: Notizie ed info sul Calendario PUGLIA 2011-2012

pointer06 ha scritto:
rischio ha scritto:
Ma scusate! l'anno scorso quando è uscito il calendario venatorio ci sono state lamentele di tutti ma il buon 90% si è recato dalle associazioni venatorie per l'assicurazione, adesso di nuovo la stessa storia!!!! ma se la Puglia venatoria è formata da PECORE cosa pretendete? prati verdi biologici??? andate a pascolare che è meglio.
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] Hai perfettamente ragione e ti farò vedere che il 90% dei pugliesi quest'anno farà la stessa cosa
E sapete perchè? Mi sono informato bene, ed oggi mi è giunta conferma, non esiste nessuna assicurazione privata che copra ad esempio la morte del cane, l'infortunio dello stesso, le spese veterinarie eccc, non vi nascondo che non so che fare, la rabbia è tanta ma anche la paura, il diavole è dietro l'angolo e giocarsi tutto non ci vuole assolutamente nulla. [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif]
 
Re: Notizie ed info sul Calendario PUGLIA 2011-2012

Personalmente vivo di commercio e per nessun motivo al mondo lascerei il mio lavoro per fare politica, quindi non ho nessun interesse nel favorire divulgare far conoscere ed evidenziare quello che cacciaambiente nel suo piccolo sta facendo...non è colpa delle aavv ma allo stesso tempo lo è...perchè nella manifestazione contro il calendario venatorio calabro e siciliano non si uniscono per manifestare a Messina? [thumbsdown.gif] perchè non impediscono che il calendario venga fuori a ferragosto denunciando chi di competenza per far rispettare la legge che dice entro giugno dobbiamo leggerlo? [thumbsdown.gif] perchè quando parliamo di unione ognuno pensa alla propria tessera e tesserati? quali profitti traggo io personalmente dalle aavv? i versamenti li so scrivere ed andare a pagare, le cartucce me le compro da me e la benzina la metto io per spostarmi, il fucile l'ho guadagnato con tanto di sudore, e la licenza di caccia idem..di cosa dovrei ringraziare? Una svolta la si da non pagando più ne tessere ne assicurazione, non ci aspettiamo che qualche cacciatore rinunci all'anno venatorio per protestare ma iniziamo col far mancare i fondi a questi sucasangue di associazioni [protesta.gif] . :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: cacciaambiente e assicurazione privata, non trovo via d'uscita.
 
Re: Notizie ed info sul Calendario PUGLIA 2011-2012

Alessandro non c'era nessuna polemica nel mio post...Anzi mi sono anche congratulato con te!
Per Enzo: francamente io non ho una ricetta che possa cambiare la realtà delle cose, ma purtroppo penso che nessuno la abbia. Detto ciò ritengo che si possa procedere per tentativi. Nel comitato tecnico ho conosciuto alcuni giovani di diverse associazioni venatorie davvero preparati ed animati da buone intenzioni. Mi credi che tra noi under 35 non si è mai parlato di interessi di bottega ma abbiamo sempre fatto fronte comune? A noi della tessera non interessava nulla ma contava la nostra passione indipendentemente dagli interessi di bandiera.
Lo so, caro Enzo, che le mie sono solo semplici considerazioni forse inutili, ma ritengo che nello stagno qualche sassolino vada buttato...Forse non cambierà nulla ma tentare non nuoce
 
Re: Notizie ed info sul Calendario PUGLIA 2011-2012

mirko ha scritto:
tranquilli compaesani, Colvi sarà sicuramente disponibile a dirvi dove sono le selvatiche, vero Vito [3] [3] [3]



Leggere quel..........."Tranquilli compaesani" e poi accorgersi sul tuo profilo che sei della Lomellina mi fa sganasciare dalle .... [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Notizie ed info sul Calendario PUGLIA 2011-2012

Perdonate l'off-topic.....
Sulla rivista del Cpa luglio-settembre 2011 pag.17 c'è un articolo dal titolo... Grande Puglia.
L'autore in questione è un certo ...Antonio Verna alias Marbizzaboy. [eusa_clap.gif]
 
Re: Notizie ed info sul Calendario PUGLIA 2011-2012

Sono d'accordo con te Vincenzo.

Ma cerchiamo di passare ai fatti. Chi conosce assicurazione private ? Basta regalare soldi e potere alle solite persone !
 
Re: Notizie ed info sul Calendario PUGLIA 2011-2012

Non ascolate gli "estremisti" che vi invogliano a non rinnovare il PDA e a rinunciare alla nostra passione. Non hanno la caccia nel sangue . .
Questo sarebbe l'errore piu' grande, sarabbe una resa che lascerebbe il segno !
Tutto il mondo venatorio, che comprende armerie, aziende venatorie, agriturismi,allevamenti di cani, ZAC, indurstrie di armi e cartucce, e' gia' in crisi.
Non danneggiamo ancora piu' la caccia e tutto cio' che le gravita attorno !
Bisogna reagire e non arrendersi !
Davvero non vi capisco . . . .
Meno saremo e prima finira' la Caccia.
 
Re: Notizie ed info sul Calendario PUGLIA 2011-2012

avvocatocb ha scritto:
Alessandro non c'era nessuna polemica nel mio post...Anzi mi sono anche congratulato con te.
Infatti non e' polemica,ma solo una amara considerazione,sulla vostra perdita nel calendario...Il quale potevate esser piu' incisivi,arrivando a Vendola....
 
Re: Notizie ed info sul Calendario PUGLIA 2011-2012

ciromenotti ha scritto:
avvocatocb ha scritto:
Alessandro non c'era nessuna polemica nel mio post...Anzi mi sono anche congratulato con te.
Infatti non e' polemica,ma solo una amara considerazione,sulla vostra perdita nel calendario...Il quale potevate esser piu' incisivi,arrivando a Vendola....

Potevate chi, Sandro? te l'ho chiesto prima del perchè le direzioni nazionali non abbiano dato direttive precise ai presidenti regionali, questo è da capire, i documenti a cui ti riferisci li hanno avuti? ci hanno capito qualcosa? già, anche questo è da mettere in conto perchè qualche presidente regionale ha difficoltà a comprendere l'italiano.....
 
Re: Notizie ed info sul Calendario PUGLIA 2011-2012

Come già detto in passato, è inutile piangerci a dosso. La causa del nostro male siamo noi stessi e nonostante tutto ogni anno commettiamo gli stessi errori. Andremo al circolo tal dei tali ci riempiranno la testa di chiacchiere dicendo di non preoccuparci perchè ci sarà la midifica ecc. e ecc. e noi come pecoroni gli rinnoveremo le loro CARE tessere. Poi l'anno prossimo butteranno altro fumo per qualche altro problema e tutto andrà avanti sino a quando la caccia si chiuderà a fine dicembre. Bene io a questo scellero non ci sto. Visto che questi signori che DOVREBBERO tutelarci pensano solo ai loro interessi pianificando già tutto a tavolino con i loro amici della CASTA. Io come già fatto l'anno scorso l'assicurazione la faccio da privati. Basterebbe che tuttiper un solo ao facessimo questo poi vediamo. So che questo è impossibile perchè alla fine a ogniuno di noi interessa solo il proprio orticello e questo è stato confermato in diversi post in questa discussione.
 
Re: Notizie ed info sul Calendario PUGLIA 2011-2012

come vedo tra voi del forum che non fate altro di parlare del ieri e non preoccuparvi di oggi e di domani basta che prima di uscire il calendario eravate tutti infuriati per sapere quando usciva il calendario venatorio sapendo dove stavamo andando a finire - NELLA **** - perche non si e organizzato un corteo di noi tutti cacciatori pugliesi con tutte le associazioni il giorno di ferragosto al posto di starcene li suduti a festeggiare si poteva sia bloccare le strade principali bari lecce e bari taranto con anche tutte le stazioni ferroviarie e magari anche dove fanno residenza questi politici anti caccia e rovinarli tutte le loro vacanze cosi potevamo ottenere qual cosa. con l unione si fa la forza a farli tremare il culo sotto le loro sedie e non farli dormire di notte perche in puglia di cacciatori e amici e parenti siamo tanti per farli arrenderli
solo che in puglia si usa solo parlare e parlare e i fatti restano dietro e poi volete i numeri dalle associazioni .
basta vedere quando sta per chiudere una fabbrica di lavoro in piazza scendono sindacati e operai tutti insieme a farsi sentire e bloccare strade e ferrovie con grossi cortei a farsi rispettare. e cosi noi dovremmo fare perche non andiamo gratis a caccia paghiamo le tasse e non devono dire che non ce lavoro e stiamo pensando alla caccia perche noi diamo lavoro a tanta gente e a famiglie . e chi pensa questo che si vergogni che noi non chiediamo niente gratis a quei delinguenti e **** politici che stanno alla regione puglia
che si vergognano non anno messo lo storno nella specie cacciabile e poi alla apertura non si sparano le gazze
i ver cacciatori stanno in calabria e sicilia dove anno fatto un grosso corteo per farsi rispettatre in quello che li spetta e lo otterranno perche e gente di poca parola ma vanno subito ai fatti
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto