Re: I vostri nickname

Willow_01 ha scritto:
Willow era il nome di un personaggio di non so più che film di tanti anni fa, era un fantasy ambientato nel medioevo o giù di li.

In quel periodo con gli amici passavamo spesso (quando non avevamo le ragazzine...) qualche serata con un gioco di ruolo appena arrivato in Italia (Dungeons&Dragon) penso che a roma fummo tra i primissimi a giocarci, + di 20 anni fa. Scelsi come nome del mio personaggio quello del protagonista di questo film, che allora era uscito da poco.

Poi, anni dopo mi è rivenuto in mente come nick per il primo forum al quale mi sono iscritto, ed ora su qualsiasi forum sono iscritto uso lo stesso nickname.

_01 viene dal fatto che mi sono iscritto una prima volta come Willow, ma qualcosa è andata a male nell'iscrizione (tipo mi è creshato il collegamento) e, pur non riuscendo ad accedere con quel nickname, non potevo ricrearlo perchè mi dava "Utente già esistente".
Ne approfitto per chiedere ai MOD: non si potrebbe trovare il modo di eliminarmi quel _01 dal nick? Grazie mille

Il film dovrebbe essere proprio Willow

http://it.wikipedia.org/wiki/Willow
 
Generale Lee perchè è la macchina protagonista del mio telefilm preferito, e poi è la macchina più bella che esista.
 
Re: I vostri nickname

cacciatore96 ha scritto:
Perchè si puo fare il cambio di nik? [26]

Ora che mi ci hai fatto pensare sono andato a controllare....non si può fare!!! [sconvolto.gif]

Strano, mi ricordavo il contrario... [42]

Cmq festeggiamo, sono arrivato a quota 1000 messaggi! [lol.gif] [20]

Piano piano ti fregherò Fernandino! [3] [lol.gif]
 
Re: I vostri nickname

ducati ha scritto:
Io ho scelto "ducati" perche' ho una passione per le moto ma soprattutto per la mia Ducati...
Naturalmente la prima passione è "la caccia" che la porto da quando ero piccolo e mio padre mi portava a caccia...

W la caccia [5a]

Vincenzo

Con una Ducati 2x2 sicuramente :mrgreen:
 
Re: I vostri nickname

Marbizzaboy ha scritto:
Willow_01 ha scritto:
Willow era il nome di un personaggio di non so più che film di tanti anni fa, era un fantasy ambientato nel medioevo o giù di li.

In quel periodo con gli amici passavamo spesso (quando non avevamo le ragazzine...) qualche serata con un gioco di ruolo appena arrivato in Italia (Dungeons&Dragon) penso che a roma fummo tra i primissimi a giocarci, + di 20 anni fa. Scelsi come nome del mio personaggio quello del protagonista di questo film, che allora era uscito da poco.

Poi, anni dopo mi è rivenuto in mente come nick per il primo forum al quale mi sono iscritto, ed ora su qualsiasi forum sono iscritto uso lo stesso nickname.

_01 viene dal fatto che mi sono iscritto una prima volta come Willow, ma qualcosa è andata a male nell'iscrizione (tipo mi è creshato il collegamento) e, pur non riuscendo ad accedere con quel nickname, non potevo ricrearlo perchè mi dava "Utente già esistente".
Ne approfitto per chiedere ai MOD: non si potrebbe trovare il modo di eliminarmi quel _01 dal nick? Grazie mille

Il film dovrebbe essere proprio Willow

http://it.wikipedia.org/wiki/Willow


Si, è decisamente lui... ;-)
 
Re: I vostri nickname

erchiappetta ha scritto:
palomba 70 ha scritto:
Io a dire il vero non sapevo cosa mettere,allora ho optato per palomba in onore a mio nonno che era delle marche,grandissimo cacciatore,e 70 è il mio anno di nascita.

Ahhhhhhh....... c'era qualcuno della stirpe pratico de palombe,me pareva!E no......perche' se aspettavamo er nipote,cioe' te.........stavamo freschi [Trilly-77-24.gif] !Ciao Gianni :D [marameo.gif]

[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: I vostri nickname

Quando mi sono iscritto ho avuto difficoltà a trovare il nikname....tipo la sindrome della pagina bianca dello scrittore...poi mi è venuto in mente il nome che avevo dato al mio primo cane quando ero piccolo e che mi aveva regalato mio padre (un bassotto tedesco nero focato) e così è stato.
 
Re: I vostri nickname

Marbizzaboy ha scritto:
cacciatore96 ha scritto:
Perchè si puo fare il cambio di nik? [26]

Ora che mi ci hai fatto pensare sono andato a controllare....non si può fare!!! [sconvolto.gif]

Strano, mi ricordavo il contrario... [42]

Cmq festeggiamo, sono arrivato a quota 1000 messaggi! [20]

Piano piano ti fregherò Fernandino! [3] [lol.gif]

Complimenti!! Ma la distanza è molta tra me e te!!! [lol.gif]
 
Re: I vostri nickname

cacciatore96 ha scritto:
Marbizzaboy ha scritto:
cacciatore96 ha scritto:
Perchè si puo fare il cambio di nik? [26]

Ora che mi ci hai fatto pensare sono andato a controllare....non si può fare!!! [sconvolto.gif]

Strano, mi ricordavo il contrario.

Cmq festeggiamo, sono arrivato a quota 1000 messaggi! [20]

Piano piano ti fregherò Fernandino!

Complimenti!! Ma la distanza è molta tra me e te!!! [lol.gif]

:mrgreen: non ci perder tempo [Trilly-77-24.gif]
 
Re: I vostri nickname

Ho scelto cekkino92 perche il 1992 è il mio anno di nascita... e cekkino perche nonostante la mia giovane età sparo molto meglio di tanti altri cacciatori con molta piu esperienza! cekkino [5a]
 
Re: I vostri nickname

ciao.zona alpi come la denominazione venatoria della zona faunistica delle alpi,ovvero il magnifico territorio di caccia alpino,dove esercito l' attivita' venatoria.72 come l' anno di nascita.
 
Re: I vostri nickname

ti ricordi il film "il cacciatore" quando incontrano il cervo durante la cacciata.
Ricorda solo un colpo, dagli una possibilità ........ molto spesso non c'è l'hanno

ciao [lol.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto