Re: I vostri nickname

io ho scelto kunfors per far onore ha mio nonno paderno che e morto nel 1978 e non lo ricordo ,perche avevo 2 anni ,io sono del 1976.KUNFORS era il suo nominiolo ho nickname ,cosi il sou nominoulo non moure ,e co che perso per farli onore e ricordarlo....
 
Re: I vostri nickname

kunfors ha scritto:
io ho scelto kunfors per far onore ha mio nonno paderno che e morto nel 1978 e non lo ricordo ,perche avevo 2 anni ,io sono del 1976.KUNFORS era il suo nominiolo ho nickname ,cosi il sou nominoulo non moure ,e co che perso per farli onore e ricordarlo....

Questo ti fa onore!!!! [eusa_clap.gif]
 
Maia xche e il nome della mia amata e fedele compagna di avventure ,la mia springerina/bretoncina...senza la quale andare a caccia non avrebbe più un senso logico
 
Re: I vostri nickname

ocavallo ha scritto:
io ho scelto ocavallo perchè da ragazzo gli amici così mi chiamavano per il fatto che ero sempre circondato da belle ragazze e quindi mi dicevano:"mà ch sì ocavallo" che tradotto significa:ma che sei un cavallo.loro infatti per invidia non riuscivano a spiegarsi come facessi a tenere a bada tutte quelle donne e chi mi dava la forza quindi ero un cavallo.

Può essere anche per altre qualità nascoste attraenti per il gentil sesso? [Trilly-77-24.gif] [lol.gif]
 
Re: I vostri nickname

cacciatore96 ha scritto:
C'era gia un topic del genere, ma ora non lo riesco a trovare...Comunque....
Io mi chiamo Cacciatore96 perchè cacciatore è quello che spero di diventare, e 96 è il mio anno di nascita!! :wink:

Sì in effetti mi pare ci fosse già in passato un topic del genere, però sai com'è, gli utenti nuovi aumentano e i nickname curiosi pure!
 
Re: I vostri nickname

... semplicemente Gianni è il nome e 1980 l'anno di nascita, poco origi [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [meaculpa.gif] nale???
 
Re: I vostri nickname

dealer è il nome inglese di mazzaro... cioè quello ke da le carte da gioco... si usa pure nel poker questo nome
 
Re: I vostri nickname

reartu perchè ho sempre amato il medioevo e chi è il più fico dei cavalieri....poi l'ho iniziato ad usare da giovane e per non dover ricordare su ogni sito un nick diverso uso esclusivamente questo.
 
Re: I vostri nickname

eugeni9o

eugenio mio nome
1990 data di nascita

eugenio90 non mi piaceva troppo scontato
allora ho voluto utilizzare la lettera "o" per fare sia da 0 che da o

il risultato mi è piaciuto molto è mi tengo questo

nonstante mi chiamo eugeni9o, molti scrivono eugenio90....e vabbè dai son disattenti [protesta.gif] [rire.gif] [rire.gif]
 
Re: I vostri nickname

lucastellucci perché mi chiamo Luca e di cognome faccio Castellucci e siccome luCaCastellucci suona male ho scelto lucastellucci! che volendo puó diventare Lu Castellucci ovvero il mio nomignolo dei superiori in quel di foligno!!!
 
Re: I vostri nickname

io ho scelto il migratorista perchè la caccia con cui ho iniziato e che faccio adesso e che se tutto va bene da settembre farò con il fucile...è quella alle allodole e alla migratoria in generale, e poi perchè il mio maestro è un grande(almeno per me) migratorista...oltre a un grande maestro per quello che mi dà...
 
Re: I vostri nickname

Io ho scelto Marcus Phoenix che è il protagonista della saga Gears of war un celebre gioco per console.....poi mi chiamo anche Marco [1]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto