Marbizzaboy

Cacciatore platino (2500/5000)
Registrato
2 Luglio 2009
Messaggi
5,016
Punteggio reazioni
12
Località
Reggio Calabria
Salve ragazzi, un sondaggio curioso sui vostri nickname. Perchè avete scelto proprio quello?

Io mi sono chiamato Marbizzaboy sia perchè sono ancora giovane (19 anni) e perchè il tordo, marbizza in calabrese, è il selvatico che caccio di solito.

E il vostro nickname?
 
Re: I vostri nickname

cacciatore96 ha scritto:
C'era gia un topic del genere, ma ora non lo riesco a trovare...Comunque....
Io mi chiamo Cacciatore96 perchè cacciatore è quello che spero di diventare, e 96 è il mio anno di nascita!! :wink:

Sì in effetti mi pare ci fosse già in passato un topic del genere, però sai com'è, gli utenti nuovi aumentano e i nickname curiosi pure!
 
Re: I vostri nickname

eugeni9o

eugenio mio nome
1990 data di nascita

eugenio90 non mi piaceva troppo scontato
allora ho voluto utilizzare la lettera "o" per fare sia da 0 che da o

il risultato mi è piaciuto molto è mi tengo questo

nonstante mi chiamo eugeni9o, molti scrivono eugenio90....e vabbè dai son disattenti [protesta.gif] [rire.gif] [rire.gif]
 
Re: I vostri nickname

Brakoniere78 perchè ho iniziato da piccolo (quindi essendo senza licenza ero un "brakoniere" come dicevano i grandi..), 78 come 1978 l'anno di nascita e la "K" per distinguermi da quei **** che non rispettano l'etica della caccia
 
Re: I vostri nickname

io ho scelto il migratorista perchè la caccia con cui ho iniziato e che faccio adesso e che se tutto va bene da settembre farò con il fucile...è quella alle allodole e alla migratoria in generale, e poi perchè il mio maestro è un grande(almeno per me) migratorista...oltre a un grande maestro per quello che mi dà...
 
Re: I vostri nickname

il migratorista ha scritto:
io ho scelto il migratorista perchè la caccia con cui ho iniziato e che faccio adesso e che se tutto va bene da settembre farò con il fucile...è quella alle allodole e alla migratoria in generale, e poi perchè il mio maestro è un grande(almeno per me) migratorista...oltre a un grande maestro per quello che mi dà...

Anche io sono migratorista, una buona scelta, in bocca al lupo allora per le future cacciate! [up.gif]
 
Re: I vostri nickname

io ho scelto kunfors per far onore ha mio nonno paderno che e morto nel 1978 e non lo ricordo ,perche avevo 2 anni ,io sono del 1976.KUNFORS era il suo nominiolo ho nickname ,cosi il sou nominoulo non moure ,e co che perso per farli onore e ricordarlo....
 
Re: I vostri nickname

kunfors ha scritto:
io ho scelto kunfors per far onore ha mio nonno paderno che e morto nel 1978 e non lo ricordo ,perche avevo 2 anni ,io sono del 1976.KUNFORS era il suo nominiolo ho nickname ,cosi il sou nominoulo non moure ,e co che perso per farli onore e ricordarlo....

Questo ti fa onore!!!! [eusa_clap.gif]
 
Re: I vostri nickname

kunfors ha scritto:
io ho scelto kunfors per far onore ha mio nonno paderno che e morto nel 1978 e non lo ricordo ,perche avevo 2 anni ,io sono del 1976.KUNFORS era il suo nominiolo ho nickname ,cosi il sou nominoulo non moure ,e co che perso per farli onore e ricordarlo....

Che significa "kunfors"?
 
Re: I vostri nickname

Marbizzaboy ha scritto:
fabi ha scritto:
[5a] io fabi xchè fabio c'era già ihihihihihiihihhhih

grande appassionato di tordi........

pure fabimap non era male o fabi&rio in omaggio al tuo compagno [3]

Sembra che Rio non lo avesse ancora quando si è iscritto!!! :wink:
 
Re: I vostri nickname

cacciatore96 ha scritto:
Marbizzaboy ha scritto:
fabi ha scritto:
[5a] io fabi xchè fabio c'era già ihihihihihiihihhhih

grande appassionato di tordi........

pure fabimap non era male o fabi&rio in omaggio al tuo compagno [3]

Sembra che Rio non lo avesse ancora quando si è iscritto!!! :wink:

Bè può sempre rimediare!
 
Re: I vostri nickname

cacciatore96 ha scritto:
Perchè si puo fare il cambio di nik? [26]

Ora che mi ci hai fatto pensare sono andato a controllare....non si può fare!!! [sconvolto.gif]

Strano, mi ricordavo il contrario... [42]

Cmq festeggiamo, sono arrivato a quota 1000 messaggi! [lol.gif] [20]

Piano piano ti fregherò Fernandino! [3] [lol.gif]
 
Re: I vostri nickname

Marbizzaboy ha scritto:
cacciatore96 ha scritto:
Perchè si puo fare il cambio di nik? [26]

Ora che mi ci hai fatto pensare sono andato a controllare....non si può fare!!! [sconvolto.gif]

Strano, mi ricordavo il contrario... [42]

Cmq festeggiamo, sono arrivato a quota 1000 messaggi! [20]

Piano piano ti fregherò Fernandino! [3] [lol.gif]

Complimenti!! Ma la distanza è molta tra me e te!!! [lol.gif]
 
Re: I vostri nickname

cacciatore96 ha scritto:
Marbizzaboy ha scritto:
cacciatore96 ha scritto:
Perchè si puo fare il cambio di nik? [26]

Ora che mi ci hai fatto pensare sono andato a controllare....non si può fare!!! [sconvolto.gif]

Strano, mi ricordavo il contrario.

Cmq festeggiamo, sono arrivato a quota 1000 messaggi! [20]

Piano piano ti fregherò Fernandino!

Complimenti!! Ma la distanza è molta tra me e te!!! [lol.gif]

:mrgreen: non ci perder tempo [Trilly-77-24.gif]
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto