Re: I vostri nickname

ocavallo ha scritto:
io ho scelto ocavallo perchè da ragazzo gli amici così mi chiamavano per il fatto che ero sempre circondato da belle ragazze e quindi mi dicevano:"mà ch sì ocavallo" che tradotto significa:ma che sei un cavallo.loro infatti per invidia non riuscivano a spiegarsi come facessi a tenere a bada tutte quelle donne e chi mi dava la forza quindi ero un cavallo.

Può essere anche per altre qualità nascoste attraenti per il gentil sesso? [Trilly-77-24.gif] [lol.gif]
 
Re: I vostri nickname

Ammazza marbizzaboyboy ti facevo più vecchio, il mio nick credo sia scontato ma efficace ternano da Terni la città da dove provengo 73 l'anno di nascita e che mi accompagna in rete da tempo.
 
Re: I vostri nickname

ternano73 ha scritto:
Ammazza marbizzaboyboy ti facevo più vecchio, il mio nick credo sia scontato ma efficace ternano da Terni la città da dove provengo 73 l'anno di nascita e che mi accompagna in rete da tempo.

[sconvolto.gif] Quanto pensavi che avessi d'età?! :mrgreen:
 
Re: I vostri nickname

Io ho scelto "ducati" perche' ho una passione per le moto ma soprattutto per la mia Ducati...
Naturalmente la prima passione è "la caccia" che la porto da quando ero piccolo e mio padre mi portava a caccia...

W la caccia [5a]

Vincenzo
 
Re: I vostri nickname

ducati ha scritto:
Io ho scelto "ducati" perche' ho una passione per le moto ma soprattutto per la mia Ducati...
Naturalmente la prima passione è "la caccia" che la porto da quando ero piccolo e mio padre mi portava a caccia...

W la caccia [5a]

Vincenzo

Con una Ducati 2x2 sicuramente :mrgreen:
 
Re: I vostri nickname

SCERIF, perchè è il sopranome di famiglia oramai da generazioni; se qui mi cercano per nome e cognome magari non si ricordano chi sono ma per sopranome sanno subito di chi si sta parlando.
Ciao.
 
Re: I vostri nickname

ciao.zona alpi come la denominazione venatoria della zona faunistica delle alpi,ovvero il magnifico territorio di caccia alpino,dove esercito l' attivita' venatoria.72 come l' anno di nascita.
 
Re: I vostri nickname

rambo perche i membri della squadra del cinghiale dove caccio chiamano mio padre così!!!
a me mi chiamano rambino....rambo mi sembrava più da machi...
85 il mio anno di nascita.....
 
Re: I vostri nickname

lucastellucci perché mi chiamo Luca e di cognome faccio Castellucci e siccome luCaCastellucci suona male ho scelto lucastellucci! che volendo puó diventare Lu Castellucci ovvero il mio nomignolo dei superiori in quel di foligno!!!
 
Re: I vostri nickname

giulz perche una volta firmandomi giuly col T9 del cell ne è uscito sto giulz.. che mi è sempre rimasto simpatico :)
 
Re: I vostri nickname

billy61 perchè billy the kid èil mio soprannome affibbiatomi da i miei compagni di caccia 61 è il mio anno di nascita
 
Re: I vostri nickname

Ribott,perche mi piace la doppietta ( in napoletano ribott ) e infatti nel semiauto carico solo 2 cartucce proprio perche' lo trovo + sportivo .In pratica è come se cacciassi con una doppietta (usando un po di fantasia...s'intende ) :D
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto