Re: I vostri nickname

fabi ha scritto:
Marbizzaboy ha scritto:
fabi ha scritto:
[5a] io fabi xchè fabio c'era già ihihihihihiihihhhih

grande appassionato di tordi........

pure fabimap non era male o fabi&rio in omaggio al tuo compagno [3]

ma ke vuol dire fabimap [6]

Volevo dire fabimar(rapodi)
 
Re: I vostri nickname

Marbizzaboy ha scritto:
kunfors ha scritto:
io ho scelto kunfors per far onore ha mio nonno paderno che e morto nel 1978 e non lo ricordo ,perche avevo 2 anni ,io sono del 1976.KUNFORS era il suo nominiolo ho nickname ,cosi il sou nominoulo non moure ,e co che perso per farli onore e ricordarlo....

Che significa "kunfors"?
marbi non so che significa nel nostro vocabolario non esite so che forse e un congiome straniero ma niente di piu non so
 
Re: I vostri nickname

kunfors ha scritto:
Marbizzaboy ha scritto:
kunfors ha scritto:
io ho scelto kunfors per far onore ha mio nonno paderno che e morto nel 1978 e non lo ricordo ,perche avevo 2 anni ,io sono del 1976.KUNFORS era il suo nominiolo ho nickname ,cosi il sou nominoulo non moure ,e co che perso per farli onore e ricordarlo....

Che significa "kunfors"?
marbi non so che significa nel nostro vocabolario non esite so che forse e un congiome straniero ma niente di piu non so

Ho capito! :wink:
 
Re: I vostri nickname

Willow era il nome di un personaggio di non so più che film di tanti anni fa, era un fantasy ambientato nel medioevo o giù di li.

In quel periodo con gli amici passavamo spesso (quando non avevamo le ragazzine...) qualche serata con un gioco di ruolo appena arrivato in Italia (Dungeons&Dragon) penso che a roma fummo tra i primissimi a giocarci, + di 20 anni fa. Scelsi come nome del mio personaggio quello del protagonista di questo film, che allora era uscito da poco.

Poi, anni dopo mi è rivenuto in mente come nick per il primo forum al quale mi sono iscritto, ed ora su qualsiasi forum sono iscritto uso lo stesso nickname.

_01 viene dal fatto che mi sono iscritto una prima volta come Willow, ma qualcosa è andata a male nell'iscrizione (tipo mi è creshato il collegamento) e, pur non riuscendo ad accedere con quel nickname, non potevo ricrearlo perchè mi dava "Utente già esistente".
Ne approfitto per chiedere ai MOD: non si potrebbe trovare il modo di eliminarmi quel _01 dal nick? Grazie mille
 
Re: I vostri nickname

Willow_01 ha scritto:
Willow era il nome di un personaggio di non so più che film di tanti anni fa, era un fantasy ambientato nel medioevo o giù di li.

In quel periodo con gli amici passavamo spesso (quando non avevamo le ragazzine...) qualche serata con un gioco di ruolo appena arrivato in Italia (Dungeons&Dragon) penso che a roma fummo tra i primissimi a giocarci, + di 20 anni fa. Scelsi come nome del mio personaggio quello del protagonista di questo film, che allora era uscito da poco.

Poi, anni dopo mi è rivenuto in mente come nick per il primo forum al quale mi sono iscritto, ed ora su qualsiasi forum sono iscritto uso lo stesso nickname.

_01 viene dal fatto che mi sono iscritto una prima volta come Willow, ma qualcosa è andata a male nell'iscrizione (tipo mi è creshato il collegamento) e, pur non riuscendo ad accedere con quel nickname, non potevo ricrearlo perchè mi dava "Utente già esistente".
Ne approfitto per chiedere ai MOD: non si potrebbe trovare il modo di eliminarmi quel _01 dal nick? Grazie mille

Il film dovrebbe essere proprio Willow

http://it.wikipedia.org/wiki/Willow
 
Re: I vostri nickname

Marbizzaboy ha scritto:
Willow_01 ha scritto:
Willow era il nome di un personaggio di non so più che film di tanti anni fa, era un fantasy ambientato nel medioevo o giù di li.

In quel periodo con gli amici passavamo spesso (quando non avevamo le ragazzine...) qualche serata con un gioco di ruolo appena arrivato in Italia (Dungeons&Dragon) penso che a roma fummo tra i primissimi a giocarci, + di 20 anni fa. Scelsi come nome del mio personaggio quello del protagonista di questo film, che allora era uscito da poco.

Poi, anni dopo mi è rivenuto in mente come nick per il primo forum al quale mi sono iscritto, ed ora su qualsiasi forum sono iscritto uso lo stesso nickname.

_01 viene dal fatto che mi sono iscritto una prima volta come Willow, ma qualcosa è andata a male nell'iscrizione (tipo mi è creshato il collegamento) e, pur non riuscendo ad accedere con quel nickname, non potevo ricrearlo perchè mi dava "Utente già esistente".
Ne approfitto per chiedere ai MOD: non si potrebbe trovare il modo di eliminarmi quel _01 dal nick? Grazie mille

Il film dovrebbe essere proprio Willow

http://it.wikipedia.org/wiki/Willow


Si, è decisamente lui... ;-)
 
Re: I vostri nickname

E' un gioco che ha avuto grandissimo successo, e se ne sono replicate diverse versioni via via tecnologicamnete + avanzate.
Quando giocavamo noi, se non mi ricordo male tutto il gioco consisteva in una parte generica, che serviva a creare i personaggi con i loro profili e le loro caratteristiche (tutte cose per te ovvie, ma allora ti assicuro che era una innovazione straordinaria nel mondo del gioco, giocare a qualcosa nella quale mese dopo mese eri legato allo stesso profilo, solo aumentando equipaggiamento e skills).
E poi c'era una parte speciale, che consisteva in una specie di libro dove poteva leggere solo uno di noi, che interpretava il ruolo del cd Dungeon Master. Ogni libro era un'avventura ed una missione diversa. All'inizio del libro, c'era la descrizione della missione da compiere. La nostra compagnia area formata da 6 o 7 ragazzi, ognuno un personaggio diverso (anche come tipo, guerriero, mago, elfo ecc), ci vedevamo la sera e poi cominciavamo a giocare. In pratica il Dungeon Master ci descriveva la scena leggendola dal libro (che so, siete entrati in una sala del castello, di fronte a voi vedete questo e questo, a destra c'è un'armatura e una botola ecc. ecc), e poi ci chiedeva che cosa volevamo fare, ed in base alle nostre decisioni il libro ed il DG ci guidavano nel corso dell'avventura.
In realtà mi ricordo che era una figata perchè, + che combattere per l'avventura, si creava competizione tra di noi, e ci facevamo (come personaggi) delle bastardate pazzesche. Ricordo che erano più le informazioni che mandavamo al DG o tra di noi di nascosto per iscritto di quelle che davamo a voce.

Bei tempi....
 
Re: I vostri nickname

marbizza, giusto per puntualizzare, il mio gioiello è la versione successiva, comunque sai quante volte mi è venuta la voglia di partire col fucile in spalla. prima o poi lo farò, magari un bel viaggio di caccia con pochi bagagli.
fazerp.jpg
 
Re: I vostri nickname

fazer ha scritto:
marbizza, giusto per puntualizzare, il mio gioiello è la versione successiva, comunque sai quante volte mi è venuta la voglia di partire col fucile in spalla. prima o poi lo farò, magari un bel viaggio di caccia con pochi bagagli.
fazerp.jpg

Montaci però le ruote da fuoristrada (non me ne intendo di moto, non so se è possibile) :mrgreen:
 
Re: I vostri nickname

Marco5, poichè come per inteso Marco è il mio nome il 5 oltre ad essere il mio numero fortunato era il mio numero quando giocavo a calcio (bei tempi e numerosi Kili di meno) considerato che ero uno STOPPER tutto di un pezzo! Guai a chi passava anzi dolori......

Bye bye.......................
 
Re: I vostri nickname

Urika76 perchè Urika è il nome del mio amato e ineguagliabile compagno di caccia,il mio fucile.76 per due motivi,primo la lunghezza della canna con la quale strappo al cielo gli amati tordi,secondo motivo il mio anno di nascita.
 
Re: I vostri nickname

io ho scelto ocavallo perchè da ragazzo gli amici così mi chiamavano per il fatto che ero sempre circondato da belle ragazze e quindi mi dicevano:"mà ch sì ocavallo" che tradotto significa:ma che sei un cavallo.loro infatti per invidia non riuscivano a spiegarsi come facessi a tenere a bada tutte quelle donne e chi mi dava la forza quindi ero un cavallo.
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto