Re: ORDINE ADESIVI

Sono appena tornato a casa e li ho trovati nella posta...... STUPENDI!!!! Non sono i soliti super sottili ma sono belli spessi, devono essere indistruttibili [20] .... molto bella anche la qualità dell'immagine....

ANCORA TANTISSIMI COMPLEMINTI A JABRIL E A BLASTER!!!!! [spocht_2.gif]
 
Re: ORDINE ADESIVI

ma tre esempi alla fine qual'è styato scelto????
Grazie e a quale costo??
Grazie non fatemi rileggere tutti i post chi sa mi aiuti???


GRAZIE MILLE
 
Re: ORDINE ADESIVI

jabril ha scritto:
Ciao Gabriele, questo versamento ti è stato fatto da un mio amico ( nikname Enrico T, l'hò appena sentito al telefono e sapendo che abita vicino a casa mia ho fatto 1+1) ora è al lavoro ma stasera ti manda un mp con tutti i dati.

Ciao e grazie
perfetto ragà...grazie per la collaborazione [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif][/quote]
stai attento Gabri..quella di Padova è brutta gente... [rire.gif] [rire.gif][/quote]
l'hai letta la divina commedia? Dante ci ha definito: Botoli ringhiosi....ehehheeh noi aretini siamo tremendi...[/quote]

Eccomi qua , sono io quello dei 20 euro . ska ha ragione , i padovani sono brutta gente [Backstab_emoticon.gif] , soprattutto quelli al di là del Brenta [marameo.gif]
 
Re: ORDINE ADESIVI

MENGA ha scritto:
[Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif] a me devono ancora arrivare e Gabriele dovrebbe avermeli spediti martedì........poste italiane [badair.gif] [badair.gif]

Anche a me devono ancora arrivareeee...che palle [42]
 
Re: ORDINE ADESIVI

Ciao Gabriele... auguri di pronta guarigione per quello che ti è successo mi dispiace e spero che si risolverà il più presto possibile... comunque non voglio essere così pessimista come colombaccio51.... nella vita ci sono anche belle cose come per esempio la CACCIA e MIGRA!!!!
 
Re: ORDINE ADESIVI

jabril ha scritto:
ragà di chi è questo pagamento:

24/02/2011 24/02/2011 12,00 RICARICA CARTA DA UFFICIO POSTALE 24/02/2011 15.13 POSTEIMPRESA CERIGNOLA

se mi fate i pagamenti e non mi mandate un messaggio privato come faccio io?

OFFRI UN CAFFé A MIGRA con i soldi che ti restano in piu'..... [rire.gif] [rire.gif]
Ciao,Paolo.
 
Re: ORDINE ADESIVI

joe magasso ha scritto:
jabril ha scritto:
ragà di chi è questo pagamento:

24/02/2011 24/02/2011 12,00 RICARICA CARTA DA UFFICIO POSTALE 24/02/2011 15.13 POSTEIMPRESA CERIGNOLA

se mi fate i pagamenti e non mi mandate un messaggio privato come faccio io?

OFFRI UN CAFFé A MIGRA con i soldi che ti restano in piu'..... [rire.gif] [rire.gif]
Ciao,Paolo.
ho rintracciato l'utente poi...grazie...il caffè a mygra glielo offro...anche + di uno...eheheheh
 
Re: ORDINE ADESIVI

Jabril
Io te li ho mandati per la spedizione,Gia`tu ti fai un mazzo cosi`,perche`vuoi fare anche ............l'omaggio?
Ciao e grazie ancora.
 
Re: ORDINE ADESIVI

martedì spedisco a tutti quelli a cui mancavano...vi chiedo scusa per il ritardo...ragà avuto un monte di lavoro da smaltire....
 
Re: ORDINE ADESIVI

Concordo con un ordine minimo ... il numero lasciamolo decidere a Jabril... Io ho pensato di far si che qualche adesivo ci sia per il raduno così potresti evitare qualche spesa di spedizione ... insomma vedi te. Avere un gadget per il raduno è più bello..
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto