Re: ORDINE ADESIVI

jabril ha scritto:
03/03/2011 03/03/2011 20,00 RICARICA CARTA DA UFFICIO POSTALE 03/03/2011 09.36 SANTA GIUSTINA IN COLLE

Ragà di chi è questo versamento? non ho ricevuto alcun messaggio con scritto dati ecc...


Ciao Gabriele, questo versamento ti è stato fatto da un mio amico ( nikname Enrico T, l'hò appena sentito al telefono e sapendo che abita vicino a casa mia ho fatto 1+1) ora è al lavoro ma stasera ti manda un mp con tutti i dati.

Ciao e grazie
 
Re: ORDINE ADESIVI

MENGA ha scritto:
jabril ha scritto:
03/03/2011 03/03/2011 20,00 RICARICA CARTA DA UFFICIO POSTALE 03/03/2011 09.36 SANTA GIUSTINA IN COLLE

Ragà di chi è questo versamento? non ho ricevuto alcun messaggio con scritto dati ecc...


Ciao Gabriele, questo versamento ti è stato fatto da un mio amico ( nikname Enrico T, l'hò appena sentito al telefono e sapendo che abita vicino a casa mia ho fatto 1+1) ora è al lavoro ma stasera ti manda un mp con tutti i dati.

Ciao e grazie
perfetto ragà...grazie per la collaborazione [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: ORDINE ADESIVI

jabril ha scritto:
MENGA ha scritto:
jabril ha scritto:
03/03/2011 03/03/2011 20,00 RICARICA CARTA DA UFFICIO POSTALE 03/03/2011 09.36 SANTA GIUSTINA IN COLLE

Ragà di chi è questo versamento? non ho ricevuto alcun messaggio con scritto dati ecc...


Ciao Gabriele, questo versamento ti è stato fatto da un mio amico ( nikname Enrico T, l'hò appena sentito al telefono e sapendo che abita vicino a casa mia ho fatto 1+1) ora è al lavoro ma stasera ti manda un mp con tutti i dati.

Ciao e grazie
perfetto ragà...grazie per la collaborazione [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
stai attento Gabri..quella di Padova è brutta gente... [rire.gif] [rire.gif]
 
Re: ORDINE ADESIVI

Ciao Gabriele, questo versamento ti è stato fatto da un mio amico ( nikname Enrico T, l'hò appena sentito al telefono e sapendo che abita vicino a casa mia ho fatto 1+1) ora è al lavoro ma stasera ti manda un mp con tutti i dati.

Ciao e grazie[/quote]
perfetto ragà...grazie per la collaborazione [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif][/quote]
stai attento Gabri..quella di Padova è brutta gente... [rire.gif] [rire.gif][/quote]
l'hai letta la divina commedia? Dante ci ha definito: Botoli ringhiosi....ehehheeh noi aretini siamo tremendi...
 
Re: ORDINE ADESIVI

Sono appena tornato a casa e li ho trovati nella posta...... STUPENDI!!!! Non sono i soliti super sottili ma sono belli spessi, devono essere indistruttibili [20] .... molto bella anche la qualità dell'immagine....

ANCORA TANTISSIMI COMPLEMINTI A JABRIL E A BLASTER!!!!! [spocht_2.gif]
 
Re: ORDINE ADESIVI

jabril ha scritto:
Ciao Gabriele, questo versamento ti è stato fatto da un mio amico ( nikname Enrico T, l'hò appena sentito al telefono e sapendo che abita vicino a casa mia ho fatto 1+1) ora è al lavoro ma stasera ti manda un mp con tutti i dati.

Ciao e grazie
perfetto ragà...grazie per la collaborazione [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif][/quote]
stai attento Gabri..quella di Padova è brutta gente... [rire.gif] [rire.gif][/quote]
l'hai letta la divina commedia? Dante ci ha definito: Botoli ringhiosi....ehehheeh noi aretini siamo tremendi...[/quote]

Eccomi qua , sono io quello dei 20 euro . ska ha ragione , i padovani sono brutta gente [Backstab_emoticon.gif] , soprattutto quelli al di là del Brenta [marameo.gif]
 
Re: ORDINE ADESIVI

Gabri, confermo l'arrivo al mio recapito ieri pomeriggio! Dal vivo sono anche meglio che a video, sembrano davvero robusti e ben definiti, ottima anche la misura, nè piccola ne troppo vistosa, a facilitarne la collocazione per maggiori utilizzi! Grazie ancora e confido anche nei cappellini! Ancora complimenti-Eco :wink:
 
Re: ORDINE ADESIVI

arrivati oggi.... sono davvero belli, ma quello che ti dicevo io, non era lo scontornamento, ma anche un'altra cosa. Poi ti spiego.

Comunque grazie, perchè oltre alla spedizione non pagata, hai messo di tuo la busta per la spedizione e gli adesivi per il destinatario.... grazie....
 
Re: ORDINE ADESIVI

adesivi arrivati. troppo carini.

gabri e te ce credo che hai pagato tanti soldi di spedizione. hai preso le buste migliori che ci sono.

io avrei fatto un pacchetto con fogli di gionale. hahahahahah
 
Re: ORDINE ADESIVI

Gabrydom ha scritto:
jabril ha scritto:
Gabrydom ha scritto:
Ancora non mi arrivano... [26]
mi sembra che ho spedito ieri mattina no?

Non credo...te li ho ordinati lunedì e mi sembra di avere capito dai messaggi precedenti che me li hai spediti martedì...giusto???
stanno arrivando quasi a tutti....fammi sapere...
 
Re: ORDINE ADESIVI

sampey ha scritto:
adesivi arrivati. troppo carini.

gabri e te ce credo che hai pagato tanti soldi di spedizione. hai preso le buste migliori che ci sono.

io avrei fatto un pacchetto con fogli di gionale. hahahahahah
non potevo rischiare che mettendo gli adesivi nella semplice busta bianca si piegassero ecc...allora sono andato all'ingrosso e ho preso quelle robuste :p :p :p
 
Re: ORDINE ADESIVI

SpiritoLibero ha scritto:
arrivati oggi.... sono davvero belli, ma quello che ti dicevo io, non era lo scontornamento, ma anche un'altra cosa. Poi ti spiego.

Comunque grazie, perchè oltre alla spedizione non pagata, hai messo di tuo la busta per la spedizione e gli adesivi per il destinatario.... grazie....
si ho capiti che intendi...ma stamparli in pvc trasparente a me non piace il risultato...in azienda non lo propongo mai...ce l'ho ma i colori vengono un pò peggio piuttosto che al pvc bianco...
 
Re: ORDINE ADESIVI

jabril ha scritto:
SpiritoLibero ha scritto:
arrivati oggi.... sono davvero belli, ma quello che ti dicevo io, non era lo scontornamento, ma anche un'altra cosa. Poi ti spiego.

Comunque grazie, perchè oltre alla spedizione non pagata, hai messo di tuo la busta per la spedizione e gli adesivi per il destinatario.... grazie....
si ho capiti che intendi...ma stamparli in pvc trasparente a me non piace il risultato...in azienda non lo propongo mai...ce l'ho ma i colori vengono un pò peggio piuttosto che al pvc bianco...


Però, quando gli attacchi su un fondo unico, viene in risalto solo cioò che è raffigurato ed è più carino.
Degustibus

Ma così vanno più che bene.
Spero solo che a qualcuno non prudano le mani
 
Re: ORDINE ADESIVI

roby85 ha scritto:
SpiritoLibero ha scritto:
Spero solo che a qualcuno non prudano le mani

è l'unico motivo per cui non lo metto sulla macchina, visto che non la uso solo per la caccia...


io quelli stampati l'altra volta li ho messi in tutte....
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto