Re: ORDINE ADESIVI

MENGA ha scritto:
jabril ha scritto:
03/03/2011 03/03/2011 20,00 RICARICA CARTA DA UFFICIO POSTALE 03/03/2011 09.36 SANTA GIUSTINA IN COLLE

Ragà di chi è questo versamento? non ho ricevuto alcun messaggio con scritto dati ecc...


Ciao Gabriele, questo versamento ti è stato fatto da un mio amico ( nikname Enrico T, l'hò appena sentito al telefono e sapendo che abita vicino a casa mia ho fatto 1+1) ora è al lavoro ma stasera ti manda un mp con tutti i dati.

Ciao e grazie
perfetto ragà...grazie per la collaborazione [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: ORDINE ADESIVI

jabril ha scritto:
MENGA ha scritto:
jabril ha scritto:
03/03/2011 03/03/2011 20,00 RICARICA CARTA DA UFFICIO POSTALE 03/03/2011 09.36 SANTA GIUSTINA IN COLLE

Ragà di chi è questo versamento? non ho ricevuto alcun messaggio con scritto dati ecc...


Ciao Gabriele, questo versamento ti è stato fatto da un mio amico ( nikname Enrico T, l'hò appena sentito al telefono e sapendo che abita vicino a casa mia ho fatto 1+1) ora è al lavoro ma stasera ti manda un mp con tutti i dati.

Ciao e grazie
perfetto ragà...grazie per la collaborazione [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
stai attento Gabri..quella di Padova è brutta gente... [rire.gif] [rire.gif]
 
Re: ORDINE ADESIVI

lucahunter86 ha scritto:
adesivi arrivati!! complimenti sono davvero bellissimi!! grazie jabril!!!!!!!
grazie.....potete riprendere tutti quanti con le ordinazioni...visto che sto già ristampando...
 
Re: ORDINE ADESIVI

Ciao Gabriele, questo versamento ti è stato fatto da un mio amico ( nikname Enrico T, l'hò appena sentito al telefono e sapendo che abita vicino a casa mia ho fatto 1+1) ora è al lavoro ma stasera ti manda un mp con tutti i dati.

Ciao e grazie[/quote]
perfetto ragà...grazie per la collaborazione [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif][/quote]
stai attento Gabri..quella di Padova è brutta gente... [rire.gif] [rire.gif][/quote]
l'hai letta la divina commedia? Dante ci ha definito: Botoli ringhiosi....ehehheeh noi aretini siamo tremendi...
 
Re: ORDINE ADESIVI

Io spero prima o poi anche nel cappellino con il logo e il nickname [allah.gif] [allah.gif] [allah.gif]

Eccolo qua comunque cerchiato con la matita di paint in rosso! ;-) :mrgreen:

65n1jo.jpg
 
Re: ORDINE ADESIVI

botahv79 ha scritto:
Rudi4x4 ha scritto:
franuliv ha scritto:
Jabril io vado al raduno per il pranzo e passo da arezzo se ritieni opportuno mi puoi dare qualcosa a me ed a questo punto i miei 30 non me li spedire li prendo direttamente.... fammi sapere anche con un mp


Se ti fai dare anche i capellini sarebbe cosa buona eheheh [spocht_2.gif] cosi' mi prendo adesivi e capellino Grassssiiieeeee


rudi ma dormito? i cappellini non si fanno ancora finche i 4 farisei non comprano un po' di adesivi!!!!!

AHAHAHAHAH...Rudy....fariseo.......compra un pochi de adesivi......AHAHAHAH!!!!!
Ciao,Paolo.
 
Re: ORDINE ADESIVI

ragazzi ho ancora un pò di adesivi...per chi non aveva fatto in tempo a prenderli o li vuole ora sappiate che sono disponibili....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto