Re: ORDINE ADESIVI

joe magasso ha scritto:
8 colleghi....... [protesta.gif] [protesta.gif] ....ma se nell'argomento in cui si discuteva su come e quali fare eravamo in 1000?????
Mah.....sarà.....
Ciao,Paolo.


tranquillo paolo, non ci son riuscito per questioni di logistica, ma me ne servono un bel po'...
 
Re: ORDINE ADESIVI

mincio75 ha scritto:
Bene bene non vedo l'ora!!!
Ma arriveranno entro il fine settimana quelli che hai spedito oggi?
Comunque complimenti per il lavoro svolto!!!!!!!
quella non te lo so dire...ma con quanto costa la posta prioritaria credo proprio di si...credevo di spendere sotto a 1 €...invece ne ho spesi 1,50 per qualcuno € 2,00 e per qualcuno che ne aveva qualcuno in più.... € 5,20... [Trilly-77-24.gif]
 
Re: ORDINE ADESIVI

Jabril io vado al raduno per il pranzo e passo da arezzo se ritieni opportuno mi puoi dare qualcosa a me ed a questo punto i miei 30 non me li spedire li prendo direttamente.... fammi sapere anche con un mp
 
Re: ORDINE ADESIVI

Ricevuti, bellissimi complimenti a Tutti cose ben fatte, complimenti anche a Jabril che ha seguito la pratica [eusa_clap.gif] , ora forza con i cappellini ragazzi
 
Re: ORDINE ADESIVI

jabril ha scritto:
gli adesivi li faccio portare da franuliv al raduno...son rimasti solo pochi pezzi del numero 3 e diversi del numero 7....il numero 5 è terminato....quindi prima di fare le ordinazioni contattatemi che non credo li rimetterò in stampa....grazie a tutti

Ok Jabril ci vediamo domani mattina all'orario stabilito.. ti chiamo quando sono nei pressi.. a domani... :D
 
Re: ORDINE ADESIVI

Jabril visto che al raduno siamo in parecchi e i costi della spedizione mi pare di capire sono cari... un consiglio.... porta un TOT di adesivi... io sicuramente ne prenderò un pò.... se non puoi venire delega qualcuno come mi avevi detto... :wink: :D
 
Re: ORDINE ADESIVI

jabril ha scritto:
martedì spedisco a tutti quelli a cui mancavano...vi chiedo scusa per il ritardo...ragà avuto un monte di lavoro da smaltire....

Ciao jabril scusami io sono tra quelli a cui spedirai martedi?è solo per sapere dato che no ho molta fiducia nelle poste.....
 
Re: ORDINE ADESIVI

jabril ha scritto:
SpiritoLibero ha scritto:
jabril ha scritto:
il fondo è bianco...l'adesivo che dici te è tutto scontornato...quindi nn è un riquadrone bianco...


ma farlo scontornato ci vuole molto?
l'ho già fatto io...sollevi l'adesivo ed è già fatto...non è un pataccone bianco...


Ok, quindi si vede solo l'immagine non il quadrato bianco con l'immagine
 
Re: ORDINE ADESIVI

A che punto siamo Jabril? Com'è andata con gli adesivi? Siamo pronti con cappellini, felpe, magliette, paltò, ombrelli, accendini, penne a sfera, cappottini per cani,ecc ecc? :D
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto