Re: ORDINE ADESIVI

A che punto siamo Jabril? Com'è andata con gli adesivi? Siamo pronti con cappellini, felpe, magliette, paltò, ombrelli, accendini, penne a sfera, cappottini per cani,ecc ecc? :D
 
Re: ORDINE ADESIVI

Scusami Jabril.....volevo solo sapere quando i miei adesivi sono stati spediti e in generale gli altri quanto hanno aspettato....ovviamente per capire quanto ci mettono le Poste Italiane.
Ciao.
 
Re: ORDINE ADESIVI

jabril ha scritto:
ristampati adesivi ragà....essicazione lamina e di nuovo spedizione...
OK.....ti avevo scritto solamente perchè a Fasano i postini sono tutti in malattia e la posta non arriva da 15 giorni ed ogni tanto qualcosa si perde!!!! [thumbsdown.gif]
 
Re: ORDINE ADESIVI

leo giacca stretta ha scritto:
jabril ha scritto:
ristampati adesivi ragà....essicazione lamina e di nuovo spedizione...
OK.....ti avevo scritto solamente perchè a Fasano i postini sono tutti in malattia e la posta non arriva da 15 giorni ed ogni tanto qualcosa si perde!!!! [thumbsdown.gif]
Cosa avevo detto? Spediti l'11 arrivati oggi!!!
L'importante è che sono arrivati e complimenti a Jabril per la bellezza! [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: ORDINE ADESIVI

martedì spedisco a tutti quelli a cui mancavano...vi chiedo scusa per il ritardo...ragà avuto un monte di lavoro da smaltire....
 
Re: ORDINE ADESIVI

carletto the hunter ha scritto:
Ciao ragazzi ma sono arrivati a tutti gli adesivi?! a me ancora no è normale??
è normale...ho avuto una serie di problematiche infinite...un infortunio calcistico al dito mignolo della mano e per un portiere è grave...2 giorni di diarrea, rottura con la fidanzata...ecc....l'importante è riprendersi...e oggi ho preparato le buste con dentro gli adesivi ai 3-4 utenti a cui mancavano...adesso qui la posta è chiusa...domattina ore 9 parte tutto...scusate ancora..ma la vita purtroppo ha altre priorità...e il momento non è dei migliori...
 
Re: ORDINE ADESIVI

jabril ha scritto:
è normale...ho avuto una serie di problematiche infinite...un infortunio calcistico al dito mignolo della mano e per un portiere è grave...2 giorni di diarrea, rottura con la fidanzata...ecc....l'importante è riprendersi...e oggi ho preparato le buste con dentro gli adesivi ai 3-4 utenti a cui mancavano...adesso qui la posta è chiusa...domattina ore 9 parte tutto...scusate ancora..ma la vita purtroppo ha altre priorità...e il momento non è dei migliori...

ammazza che sfiga Gabriele, ed io che pensavo di essere il solo ultimamente! Per quel che risolve, hai tutta la mia solidarietà .............e un'ulteriore richiesta per il "cappellino" !
Scherzo, periodi simili ti tolgono lo slancio per far cose a carattere ludico/gioioso, ma inanto....panta rei......; l'incedere inarrestabile del tempo trascorrerà cicatrizzando ogni ferita, quella alla mano, quella al deret..o e quella al cuore! Sei un ragazzo brillante e sicuramente la prox sarà anche a favore della caccia :wink:
 
Re: ORDINE ADESIVI

jabril ha scritto:
carletto the hunter ha scritto:
Ciao ragazzi ma sono arrivati a tutti gli adesivi?! a me ancora no è normale??
è normale...ho avuto una serie di problematiche infinite...un infortunio calcistico al dito mignolo della mano e per un portiere è grave...2 giorni di diarrea, rottura con la fidanzata...ecc....l'importante è riprendersi...e oggi ho preparato le buste con dentro gli adesivi ai 3-4 utenti a cui mancavano...adesso qui la posta è chiusa...domattina ore 9 parte tutto...scusate ancora..ma la vita purtroppo ha altre priorità...e il momento non è dei migliori...

No problem Jabril......gli adesivi non sono la priorità prima risolvi cose ben più importanti!!!era solo per sapere se erano partiti o no.....grazie mille per tutto l'impegno che ci stai mettendo e mi dispiace della brutta situazione ma vedrai si rislove tutto!!!!
 
Re: ORDINE ADESIVI

jabril ha scritto:
carletto the hunter ha scritto:
Ciao ragazzi ma sono arrivati a tutti gli adesivi?! a me ancora no è normale??
è normale...ho avuto una serie di problematiche infinite...un infortunio calcistico al dito mignolo della mano e per un portiere è grave...2 giorni di diarrea, rottura con la fidanzata...ecc....l'importante è riprendersi...e oggi ho preparato le buste con dentro gli adesivi ai 3-4 utenti a cui mancavano...adesso qui la posta è chiusa...domattina ore 9 parte tutto...scusate ancora..ma la vita purtroppo ha altre priorità...e il momento non è dei migliori...
Gabriele, hai tutta la mia solidarietà.. risolvi prima i tuoi problemi ke sono più importanti, poi pensa agli adesivi.. salutoni
 
Re: ORDINE ADESIVI

Ciao Gabriele... auguri di pronta guarigione per quello che ti è successo mi dispiace e spero che si risolverà il più presto possibile... comunque non voglio essere così pessimista come colombaccio51.... nella vita ci sono anche belle cose come per esempio la CACCIA e MIGRA!!!!
 
Re: ORDINE ADESIVI

nicolt76 ha scritto:
jabril si possono ancora avere gli adesivi [26]
grazie mille x tutto
si nicolt...si possono avere...volevo informare agli altri utenti che è stato spedito tutto...quindi a breve avrete i vostri adesivi....daje ragaaaaaaaaaaaaa
 
Re: ORDINE ADESIVI

franuliv ha scritto:
Ciao Gabriele... auguri di pronta guarigione per quello che ti è successo mi dispiace e spero che si risolverà il più presto possibile... comunque non voglio essere così pessimista come colombaccio51.... nella vita ci sono anche belle cose come per esempio la CACCIA e MIGRA!!!!

Infatti caro Franuliv,con il mio post volevo far capire a Gabriele,che la vita e`irta di ostacoli,ma vanno superati in qualsiasi modo,anche se capisco e so`,che quando capitano e`difficile capire per fino chi ti vuole aiutare con un augurio,e con l'ottimismo.
Ciao!
 
Re: ORDINE ADESIVI

colombaccio51 ha scritto:
franuliv ha scritto:
Ciao Gabriele... auguri di pronta guarigione per quello che ti è successo mi dispiace e spero che si risolverà il più presto possibile... comunque non voglio essere così pessimista come colombaccio51.... nella vita ci sono anche belle cose come per esempio la CACCIA e MIGRA!!!!

Infatti caro Franuliv,con il mio post volevo far capire a Gabriele,che la vita e`irta di ostacoli,ma vanno superati in qualsiasi modo,anche se capisco e so`,che quando capitano e`difficile capire per fino chi ti vuole aiutare con un augurio,e con l'ottimismo.
Ciao!

Ovviamente Colombaccio51 non era niente di offensivo e ti chiedo scusa se ho suscitato le tue ire.. la mia intensione era quella solo di consolare Gabriele non certo quello di far arrabbiare te perdonami :wink: :D :mrgreen:
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto