Re: ORDINE ADESIVI

grazie per gli ordini ragazzi...attualmente 8 utenti hanno ordinato e pagato...stamani stampato gli adesivi...sono bellissimi...adesso li lascio seccare per 48h...lunedì mattina, protettivo e parto con le spedizione massimo martedì mattina...
 
Re: ORDINE ADESIVI

jabril ha scritto:
ragà di chi è questo pagamento:

24/02/2011 24/02/2011 12,00 RICARICA CARTA DA UFFICIO POSTALE 24/02/2011 15.13 POSTEIMPRESA CERIGNOLA

se mi fate i pagamenti e non mi mandate un messaggio privato come faccio io?

OFFRI UN CAFFé A MIGRA con i soldi che ti restano in piu'..... [rire.gif] [rire.gif]
Ciao,Paolo.
 
Re: ORDINE ADESIVI

joe magasso ha scritto:
jabril ha scritto:
ragà di chi è questo pagamento:

24/02/2011 24/02/2011 12,00 RICARICA CARTA DA UFFICIO POSTALE 24/02/2011 15.13 POSTEIMPRESA CERIGNOLA

se mi fate i pagamenti e non mi mandate un messaggio privato come faccio io?

OFFRI UN CAFFé A MIGRA con i soldi che ti restano in piu'..... [rire.gif] [rire.gif]
Ciao,Paolo.
ho rintracciato l'utente poi...grazie...il caffè a mygra glielo offro...anche + di uno...eheheheh
 
Re: ORDINE ADESIVI

jabril ha scritto:
grazie per gli ordini ragazzi...attualmente 8 utenti hanno ordinato e pagato...stamani stampato gli adesivi...sono bellissimi...adesso li lascio seccare per 48h...lunedì mattina, protettivo e parto con le spedizione massimo martedì mattina...
Grandeeee jabril!!!! Non vedo l'ora!!!!!
 
Re: ORDINE ADESIVI

joe magasso ha scritto:
8 colleghi....... [protesta.gif] [protesta.gif] ....ma se nell'argomento in cui si discuteva su come e quali fare eravamo in 1000?????
Mah.....sarà.....
Ciao,Paolo.


tranquillo paolo, non ci son riuscito per questioni di logistica, ma me ne servono un bel po'...
 
Re: ORDINE ADESIVI

colombaccio51 ha scritto:
Tranquillo jabril!
Appena posso andare a fare il pagamento ti mando MP con tutti gli annessi e connessi.
Intanto hai preso nota dei miei 10?
Ciao e grazie.
calcola che solo stamani ne ho stampati 360 li stampo ne stampo sempre in più in modo che man mano che ordinate vi spedisco subito...lunedì sono secchi metto protettivo e sn pronto per spedire...massimo martedì mattina spedisco...voglio vedere tutti i cacciatori italiani con gli adesivi mygra nelle macchine....
 
Re: ORDINE ADESIVI

roby85 ha scritto:
jabril ha scritto:
...voglio vedere tutti i cacciatori italiani con gli adesivi mygra nelle macchine....
ma son da mettere all'interno o all'esterno del vetro???
se lo metti all'interno lo vedi dallì'interno..se lo metti all'esterno lo vedi all'esterno...hanno il protettivo antigraffio ecc...quindi durano un'eternità...unica cosa pulire bene la superficie dove verrà applicato...
 
Re: ORDINE ADESIVI

jabril ha scritto:
colombaccio51 ha scritto:
Tranquillo jabril!
Appena posso andare a fare il pagamento ti mando MP con tutti gli annessi e connessi.
Intanto hai preso nota dei miei 10?
Ciao e grazie.
calcola che solo stamani ne ho stampati 360 li stampo ne stampo sempre in più in modo che man mano che ordinate vi spedisco subito...lunedì sono secchi metto protettivo e sn pronto per spedire...massimo martedì mattina spedisco...voglio vedere tutti i cacciatori italiani con gli adesivi mygra nelle macchine....

Grazie Jabril tra domani e domani l'altro hai...........mie notizie.
Ciao e grazie.
 
Re: ORDINE ADESIVI

adesivi pronti per essere spediti...domattina spedisco...son bellissimi...vi metterò una foto perchè siete voi ;) la foto l'ho fatta col telefonino senza flash e l'ho ridotta per caricarla...son davvero belli e "robusti" anti graffio, antitaglio, anti acqua ecc...
 
Re: ORDINE ADESIVI

jabril ha scritto:
adesivi pronti per essere spediti...domattina spedisco...son bellissimi...vi metterò una foto perchè siete voi ;) la foto l'ho fatta col telefonino senza flash e l'ho ridotta per caricarla...son davvero belli e "robusti" anti graffio, antitaglio, anti acqua ecc...

[spocht_2.gif] [eusa_clap.gif]
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto