Re: ORDINE ADESIVI

MENGA ha scritto:
[Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif] a me devono ancora arrivare e Gabriele dovrebbe avermeli spediti martedì........poste italiane [badair.gif] [badair.gif]
veramente...a qualcuno sono arrivati la mattina successiva...mentre altri ancora niente...bah...vacci te a capire qualcosa :p
 
Re: ORDINE ADESIVI

MENGA ha scritto:
dai che domani è sabato e spero proprio che arrivino......
spediscono anche di sabato?ho dei dubbi....calcola che a joe magasso li ho spediti lunedì...che cavolo aspettano a consegnare?
 
Re: ORDINE ADESIVI

jabril ha scritto:
MENGA ha scritto:
dai che domani è sabato e spero proprio che arrivino......
spediscono anche di sabato?ho dei dubbi....calcola che a joe magasso li ho spediti lunedì...che cavolo aspettano a consegnare?


normalmente a me la posta arriva anche di sabato ( si solito o è pubblicità o sono bollette [42] [42] ) dunque sono fiducioso per domani.........altrimenti spero che lunedì sia la giornata giusta [lol.gif]
 
Re: ORDINE ADESIVI

jabril ha scritto:
MENGA ha scritto:
dai che domani è sabato e spero proprio che arrivino......
spediscono anche di sabato?ho dei dubbi....calcola che a joe magasso li ho spediti lunedì...che cavolo aspettano a consegnare?

Ciao Jab....giovedì mi hanno lasciato la cartolina per andare in PT a ritirare....ieri ci sono andato.....meravigliosi!!!!!! [lol.gif]
Grazie,Paolo.
 
Re: ORDINE ADESIVI

MENGA ha scritto:
[Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif] a me devono ancora arrivare e Gabriele dovrebbe avermeli spediti martedì........poste italiane [badair.gif] [badair.gif]

Anche a me devono ancora arrivareeee...che palle [42]
 
Re: ORDINE ADESIVI

ragà io al raduno non ci sono quindi sono impossibilitato a portare adesivi...se qualcuno di voi passa nella zona di arezzo glieli lascio e penserà lui a venderli poi casomai li da a Marco così sistemiamo i conti direttamente io e lui...non so ditemi voi...intanto volevo dire che ho preparato le spedizioni per domani mattina mi scuso per il ritardo ma ho avuto molto da fare...un grazie a tutti voi...
 
Re: ORDINE ADESIVI

Jabril io vado al raduno per il pranzo e passo da arezzo se ritieni opportuno mi puoi dare qualcosa a me ed a questo punto i miei 30 non me li spedire li prendo direttamente.... fammi sapere anche con un mp
 
Re: ORDINE ADESIVI

franuliv ha scritto:
Jabril io vado al raduno per il pranzo e passo da arezzo se ritieni opportuno mi puoi dare qualcosa a me ed a questo punto i miei 30 non me li spedire li prendo direttamente.... fammi sapere anche con un mp


Se ti fai dare anche i capellini sarebbe cosa buona eheheh [spocht_2.gif] cosi' mi prendo adesivi e capellino Grassssiiieeeee
 
Re: ORDINE ADESIVI

Rudi4x4 ha scritto:
franuliv ha scritto:
Jabril io vado al raduno per il pranzo e passo da arezzo se ritieni opportuno mi puoi dare qualcosa a me ed a questo punto i miei 30 non me li spedire li prendo direttamente.... fammi sapere anche con un mp


Se ti fai dare anche i capellini sarebbe cosa buona eheheh [spocht_2.gif] cosi' mi prendo adesivi e capellino Grassssiiieeeee


rudi ma dormito? i cappellini non si fanno ancora finche i 4 farisei non comprano un po' di adesivi!!!!!
 
Re: ORDINE ADESIVI

botahv79 ha scritto:
Rudi4x4 ha scritto:
franuliv ha scritto:
Jabril io vado al raduno per il pranzo e passo da arezzo se ritieni opportuno mi puoi dare qualcosa a me ed a questo punto i miei 30 non me li spedire li prendo direttamente.... fammi sapere anche con un mp


Se ti fai dare anche i capellini sarebbe cosa buona eheheh [spocht_2.gif] cosi' mi prendo adesivi e capellino Grassssiiieeeee


rudi ma dormito? i cappellini non si fanno ancora finche i 4 farisei non comprano un po' di adesivi!!!!!

AHAHAHAHAH...Rudy....fariseo.......compra un pochi de adesivi......AHAHAHAH!!!!!
Ciao,Paolo.
 
Re: ORDINE ADESIVI

gli adesivi li faccio portare da franuliv al raduno...son rimasti solo pochi pezzi del numero 3 e diversi del numero 7....il numero 5 è terminato....quindi prima di fare le ordinazioni contattatemi che non credo li rimetterò in stampa....grazie a tutti
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto