Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO BOTTE 2010/11

benvenuto tra i paperari.....quì ci sono un sacco di esperti che potrebbero consigliarti qualcosa in merito per migliorare magari i carnieri...buona navigazione.saluti luca.
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

MATTEO(DIRK) ha scritto:
..cacchio Joe che cacciata.. [eusa_clap.gif] ..io tutti questi animali gli vedo in 20 giornate di caccia... [protesta.gif] ...E complimenti anche a tutti gli altri........... [eusa_clap.gif] .........


Grazie......ma si tratta di un colpo di c.... [badair.gif] ....magari fosse sempre così....ciao,Paolo.
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

oggi finalmente dopo un inizio pessimo,siamo riusciti a portare a casa con noi 3 germani 2 alzavole e una femmina di fischione,speriamo che da ora in avanti le cose cambino.
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

A Ravenna c'è una Peugeot 105 simile anche se mimetizzata più scura e la Renault 4 mimetica ed inconfondibile del mitico "Mandrake" ....., ..... senza cannoncino però !!
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

ieri, giornata chiusa con 8 pezzi, stupenda coppia di canapiglie e 6 alzavole.
Occupati quasi tutti i posti di caccia, anche quelli di ultimo ripiego.
Poteva andare molto meglio ma l'uscita alla 01.00 ha fatto sentire i suoi effetti quando bisognava tirare dritto, un branco di alzavole è andato via indenne a distanza massima di 25 metri, come anche una femmina di germano che si era innamorata di uno dei due maschi mojo.
Discreto movimento, niente di eccezionale considerato che tutte le valli private era piuttosto attive.

Saluti

Denis
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

Morette!!!! Se ne vedano poche in Italia...Spero propio il prossimo anno di poter andare in Romania, pensate se tutto va come deve farò un viaggio propio alle tuffatrici!
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

lucav ha scritto:
joe magasso ha scritto:
sax ha scritto:
finalmente stamattina ho tolto i cappotti da dosso
2 germani e una pavoncella nana