Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO BOTTE 2010/11

grazie a tutti per i complimenti sono davvero soddisfatto...è stato un regalo ottimo per far sì di ricordare per i mesi di stop questa annata..sperando sempre che si possano vivere altre emozioni del genere.....come avete ben capito anconetani non molla.....grande joe un altro pò de germani avrai riempito il congelatore...io no le alzavole prendono poco spazio.......saluti a tutti luca e in bocca al lupo per domani.....
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

Con domani quest'annata è finita [Trilly-11-11.gif] .
Diciamo che in generale non è andata male ma questo mese di gennaio è da dimenticare.
Spero per domani affinchè possa anch'io chiudere in bellezzaa come anconetani e joe magasso [sweatdrop.gif]
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

o' capotuosto ha scritto:
Complimenti ad anconetani e a joe [eusa_clap.gif] .
Joe per come ultimamente ti sta andando, ti propongo di cambiar nome: joe germano [Trilly-77-24.gif]


sarebbe meglio dire "Joe masorin".
dai testadura un'altra alba,e......... si chiude finalmente. [marameo.gif]
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

o' capotuosto ha scritto:
Complimenti ad anconetani e a joe [eusa_clap.gif] .
Joe per come ultimamente ti sta andando, ti propongo di cambiar nome: joe germano [Trilly-77-24.gif]


Mai!!!!mai e poi mai.....il magasso è il magasso..... [up.gif] [lol.gif]
Ciao,Paolo.
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

joe magasso ha scritto:
[quote="o' capotuosto":2xb3nex5]Complimenti ad anconetani e a joe [eusa_clap.gif] .
Joe per come ultimamente ti sta andando, ti propongo di cambiar nome: joe germano [Trilly-77-24.gif]


Mai!!!!mai e poi mai.....il magasso è il magasso..... [up.gif] [lol.gif]
Ciao,Paolo.[/quote:2xb3nex5]

Dimenticavo.....alle 2 si parte.....ultima alba in Laguna....sperem ben......
Notte,Paolo.
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

complimenti luca bel carniere e bella chiusura... [eusa_clap.gif]

pure noi comunque abbiamo chiuso molto bene la stagione :wink:
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

anconetani ha scritto:
ANCONETANI dichiara: fine stagione COL BOTTO..... tutto parte quando stavo tranquillamente sotto le coperte la sveglia suona e io come al solito la spengo......mio padre dopo 10 minuti mi dice è ora che vai al lago è senò è tardi....poi mi dice io sono mezzo cotto dall'influenza e stamani vai da solo ( strano...sono sempre da solo).....mi vesto e parto....arrivo fuori dal capanno nell'assoluto silenzio ma come al solito il mio germano che lascio libero mi ha già sgamato e canta...( non sò come faccia forse sente la vibrazione dei passi booo)....tranquillo entro dentro e piano piano apro la bocchetta.....alla prima impresione dico cavoli mi si sono slegato gli stampi...al centro della buttata vedevo un mucchio nero.......poi il mucchio come per magia si muove.....si allargae canta: PRIK PRIK ( il responso dice alzavole le mie amate alzavole)...sono troppe...prendo il cellulare chiuda la bocchetta chiamo mio padre che mezzo indormito mi dice: ho già capito arrivo SUBITO... lunghi tempi di attesa ( 5 minuti) ma sono interminabili...ora le alzavole mangiano tranquille l'alghetta ...sento i passi di mio padre...finalmente è arrivato sembrava passata una vita......chiudo le bocchette apro la porta e gli dico monta il 5 stelle che stanno tutte nella buttata....dopo qualche best....a e qualche cambio di cartuccia in estremo silenzio aspettiamo il momento propizio...i minuti scorrono arriva piu o meno l'ora del merlo che canta dal tetto del capanno...le alzavole smettono di mangiare e si avviano al lato del lago ma come ogni volta in questa manovra i due piccoli branchi si incrociano in momento solo guardo mio padre e parte la conta: brobrorbormm...sbrodolata di colpi prima a fermo e poi a volo dalle bocchette...usciamo fuori dal capanno di corsa e ricarichiamo gli schioppi....4 sono morte sul colpo 1 tenta di rialzarsi in volo e mio padre la spegne....1 va sott'acqua e quando riemerge ci penso io...una cammina lungo la sponda e va in mezzo ai rovi...siccome il cane non ce l 'hò mi armo di coraggio ed entro dentro peggio de un cinghiale la prendo per le penne della coda ed è con noi anche quella.......ERANO 8 LE ALZAVOLE IN TUTTO MA UNA SE Nè ANDATA FERITA ED è STATA ABBATTUTA DAL SOLITO VECCHIO CHE MI GIRA SEMPRE ATTORNO NEL LAGO DI SOTTO.... CHIUDO LA STAGIONE CON 7 BELLISSIME ALZAVOLE DI CUI ALLEGO LA FOTO.......EMOZIONI SENZA TEMPO CONDIVISE CON IL MIO SANGUE.......CONFUSO E FELICE FACCIO LE FOTO E TORNO A CASA......saluti il VS anconetani......

Veramente,veramente complimenti Luca!!!! Bellissimo racconto e stupenda foto, mi sembrava di stare li con te e tuo padre per quanto hai raccontato nei particolari! :mrgreen: Grande Luca... Chiusura voto 10 "micidiale"!
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

...Grande Anconetani....!!!!!!.....Se non chiudeva questa settimana,ma la prossima forse oltre alle 6 della scorsa settimana,alle 7 si questa potevi anche fare 8...... [Trilly-77-24.gif] ...

Bellissimo...!!!!

Noi invece ieri abbiamo fatto il nostro solito giro,ma siamo stati sfortunati perchè ci siamo imbattutti proprio nel momento in cui 2 anatre (non identificate) stavano arrivando,noi eravamo con il cane in fondo al lago e ci hanno visto e sono andate via..... [****.gif] ....

Oggi solito giro ma niente......

sperimo nel pomeriggio.......chissà che la tarda mattinata non porti qualche anatra di passo a posarsi nei nostri laghi......
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

ringrazi ancora per i complimenti ragazzi......è bè forse aspettando un altro fine settimana saltava fuori un 8 ahhahh [Trilly-77-24.gif] no vabbè sono più che soddisfatto così.....stamattina chiudo con un cappottino bello pesante perche era proprio freddo....stasera vado ad aspettare il tramonto al lago...non è mai successo di sera ma come avete ben capito anconetani NON MOLLA FINO ALLO SCADERE DELL'ULTIMO MINUTO....la fortuna aiuta gli audaci....saluti a tutti e in bocca al lupo per tutti e per joe che sta cacciando il laguna......saluti luca.
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

sabato mattina 2 germani e uno sabato pomeriggio..
ieri niente xke la domenica non esco causa impegni sportivi..
stamattina nulla a parte tre germani non sparati xke girati larghissimi..vediamo come andrà la chiusura il pomeriggio!!
Ibal a tutti
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

Cavoli mi assento per un giorno dal forum e te Luca fai na strage così?? Do che nn era mai successo 6 alzavole come settimana scorsa, ieri addirittura 7. E su 8 sn davvero tante! Vacca boia che gusto avrà dato...noi gennaio era meglio dormire tutte le mattine, però va bene così! Bella Luk, gran be racconto!!!
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

o' capotuosto ha scritto:
Dai joe! Ti sto aspettando! [anzioso.gif]

[Trilly-11-11.gif] Male ragazzi.......1 folaga a 50 metri....(dopo che era stata sbagliata dalla botte vicina) e 1 alzavola (di quelle... [badair.gif] ....)poi nient'altro.
Oggi pomeriggio (anche se mi addormento in piedi) ultimo aspetto in sguazzo.....
Ibal,Paolo.
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

Torno adesso da canale visto un'anatra ma padellata meglio chissà che l'anno prossimo faccio 500 anatroccoli.
Buona stagioni e bravi a tutti voi!
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

sabato presi 2 beccaccini e due fischioni,domenica siamo andati a prendere il posto alle 10 del mattino,sotto una pioggia battente e habbiamo preso 6 fischioni ed un germano perso,pazienza aspettiamo la prossima stagione,sperando che sia migliore di questa.x domani dovrei riuscire a postare le foto
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

-lex- ha scritto:
joe...di quelle cosa?? Un alzavola è sempre un alzavola...a meno che nn aveva l'aviaria e t'è arrivata al capanno già morta galleggiando portata dalla corrente|!!!

Ciao Lex.....di quelle....intendo che era stata sparata già da piu' di qualcuno e andava a 100 all'ora.....curata sulli stampi uguale a zero....e ho tirato di passata con un anticipo mostruoso.
Tutto qua.
Ciao,Paolo.
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

Rientrato dallo sguazzo....... [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif] purtroppo niente.......da domani seguirò un pò di piu' la mia signora....... [allah.gif] [allah.gif] ...ultimamente quando mi salutava MI DAVA DEL LEI...... [Backstab_emoticon.gif]
Ciao,Paolo.
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

con questo messaggio posso dire di aver concluso anche questa stagione...oggi finisco con un cappotto ma non importa...........e con questo chiudo un altra stagione di caccia intensa e piena di emozioni...con la convinzione che nei mesi di stop rivivrò quelle magiche sensazioni e sperando che la prossima stagione sia sempre la migliore di tutte...vi ringrazio per la compagnia che fate e per tutto quello che scrivete : consigli ,abbattimenti ,avvistamenti e anche qualche bella caz......a ( che serve sempre per mettere allegria) .....tanti cari saluti e complimenti a tutti......luca.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto