Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO BOTTE 2010/11

sax ha scritto:
joe magasso ha scritto:
sax ha scritto:
finalmente stamattina ho tolto i cappotti da dosso
2 germani e una pavoncella nana
Viste tante anatre. In laguna hanno sparato una continuazione fino a mezzo di avranno fatto una strage

AHAHAH....Salvatore perchè nana??

Perché più piccole non né avevo mai viste praticamente è senza dire fregnacce le dimensioni di un merlo
Mo due so le cose ho è nana o è anoressica
Stessa cosa per un colombaccio preso ieri giovane e piccolissimo, mi è dispiaciuto tanto

Ma le prendi direttamente dai nidi? [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

Oggi giornata sfortunata...a partire dal mattino;
Vado al chiaro, e dopo pochi km, si rompe il collettore dei gas di scarico, o almeno credo; faccio pertanto 50 km ai 50 all'ora, con l'audi che faceva lo stesso rumore di un trattore.
Arrivo cmq al chiaro, la giornata sembra perfetta, perchè piove.
Entrano 2 germani sugli stampi all'alba...non spariamo perchè non facciamo in tempo e loro vanno via.
ne entrano 3...girano mille volte, io ero nascostissimo...forse troppo...ad un certo punto il collega dice "vai"...io esco credendo di averli dietro ed invece lo avevo di fronte...lui ne butta giù uno, che perde, ed io nulla!
ne entra un altro...che padelliamo...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A quel punto avevo finito tutte le bestemmie!
fortunatamente ci siamo un pò ripresi più tardi,ne abbiamo colpiti 8, recuperandone, però, solo 6, più una pavoncella ed un beccaccino
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

gianlucan. ha scritto:
Oggi giornata sfortunata...a partire dal mattino;
Vado al chiaro, e dopo pochi km, si rompe il collettore dei gas di scarico, o almeno credo; faccio pertanto 50 km ai 50 all'ora, con l'audi che faceva lo stesso rumore di un trattore.
Arrivo cmq al chiaro, la giornata sembra perfetta, perchè piove.
Entrano 2 germani sugli stampi all'alba...non spariamo perchè non facciamo in tempo e loro vanno via.
ne entrano 3...girano mille volte, io ero nascostissimo...forse troppo...ad un certo punto il collega dice "vai"...io esco credendo di averli dietro ed invece lo avevo di fronte...lui ne butta giù uno, che perde, ed io nulla!
ne entra un altro...che padelliamo...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A quel punto avevo finito tutte le bestemmie!
fortunatamente ci siamo un pò ripresi più tardi,ne abbiamo colpiti 8, recuperandone, però, solo 6, più una pavoncella ed un fischione.

A PARTE L'AUTO,SONO COSE CHE A ME CAPITANO SUL PALCO DEI COLOMBACCI,SE PARTI MALE PUO' SUCCEDERE DI RIPETERSI IN SUCCESSIONE.CMQ COMPLIMENTI PER IL CARNIERE, BUONO NONOSTANTE TUTTO.SALUTI ALESSANDRO
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

gianlucan. ha scritto:
Oggi giornata sfortunata...a partire dal mattino;
Vado al chiaro, e dopo pochi km, si rompe il collettore dei gas di scarico, o almeno credo; faccio pertanto 50 km ai 50 all'ora, con l'audi che faceva lo stesso rumore di un trattore.
Arrivo cmq al chiaro, la giornata sembra perfetta, perchè piove.
Entrano 2 germani sugli stampi all'alba...non spariamo perchè non facciamo in tempo e loro vanno via.
ne entrano 3...girano mille volte, io ero nascostissimo...forse troppo...ad un certo punto il collega dice "vai"...io esco credendo di averli dietro ed invece lo avevo di fronte...lui ne butta giù uno, che perde, ed io nulla!
ne entra un altro...che padelliamo...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A quel punto avevo finito tutte le bestemmie!
fortunatamente ci siamo un pò ripresi più tardi,ne abbiamo colpiti 8, recuperandone, però, solo 6, più una pavoncella ed un fischione.

Sfortunato all'inizio, ma poi ti sei ripreso alla grande vedo. :wink:
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

lucav ha scritto:
joe magasso ha scritto:
sax ha scritto:
finalmente stamattina ho tolto i cappotti da dosso
2 germani e una pavoncella nana
Viste tante anatre. In laguna hanno sparato una continuazione fino a mezzo di avranno fatto una strage

AHAHAH....Salvatore perchè nana??

Ma le prendi direttamente dai nidi? [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

il colombaccio per me so pochi gg che se buttato
puo essere che è una terza covata o sto a dì na caxxata?
forse aveva i genitori che sono tardivi [lol.gif]
guarda qua
http://img178.imageshack.us/img178/2043/31102010084.jpg
guarda il confronto
http://img838.imageshack.us/img838/7905/31102010081.jpg

http://img844.imageshack.us/img844/4272/31102010082.jpg
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

E allora mentre passavi sotto al nido del colombaccio,tutto incapucciato sotto l'impermeabile hai deciso di sparare al neonato......è così????? [Trilly-77-24.gif]
A parte gli scherzi.....veramente sembra nato da pochi giorni.
Ciao,Paolo.
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

joe magasso ha scritto:
E allora mentre passavi sotto al nido del colombaccio,tutto incapucciato sotto l'impermeabile hai deciso di sparare al neonato......è così????? [Trilly-77-24.gif]
A parte gli scherzi.....veramente sembra nato da pochi giorni.
Ciao,Paolo.
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

claudio80 ha scritto:
MIRKINO76 ha scritto:
A.A.A.......cercasi germanelli disperatamente!!!!!qui un se ne vede piu' uno!!!!!!
se qualcuno risponde all'annuncio fammelo sapere....semmai gli chiedi se ce n'ha qualcuno anche per me... [lol.gif]

fatti invitare da Mattia o joe magasso, loro ne prendono a camionate!
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

ieri bella giornata al chiaro..fatto 9 pezzi..tutti germani..
stamattina il nulla..andati via circa 70 di alba e poi zero..son molto fiducioso per il pomeriggio di oggi.
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

intanto domani arriva altr'acqua tanto per cambiare....mercoledì si prospetta una bella giornata...speriamo...qua in puglia purtroppo abbiamo le giornate fisse mer sab e dom...e dobbiamo sperare in questi giorni [****.gif]
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

Mercoledì-Giovedì e Sabato bella artigliera a folaghe ed a qualche uccello nuovo in Baiona a Ra-Nord. Varie postazioni hanno fatto al doppia cifra o quasi.

Domenica e Lunedì invece pur nel maltempo si sono registrati sotto acqua e vento (garbino caldo) solo situazioni occasionali.
Bene invece i chiari sia sabato che domenica mattina.

X me: 5 Uccelli ed uno malamente spallinato giovedì, oltre ad un colombo padellato da somaro; cappotto sabato (con beccaccia passata a pochi metri ..... non sparata) e domenica (ma avrei potuto anche tirare se non avessi avuto la certezza con tutto quel vento e quelle canne di perdere, se colpiti, un paio di capi); 3 Uccelli bianchi (canapiglie in triplo) ed 1 Nero.
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

il colombaccio per me so pochi gg che se buttato
puo essere che è una terza covata o sto a dì na caxxata?
forse aveva i genitori che sono tardivi [lol.gif]
guarda qua
http://img178.imageshack.us/img178/2043/31102010084.jpg
guarda il confronto
http://img838.imageshack.us/img838/7905/31102010081.jpg

http://img844.imageshack.us/img844/4272/31102010082.jpg[/quote]

Cacchio,per me quello era al primo volo di prova................GLI E' ANDATA MALISSIMO........... [Trilly-77-24.gif]
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

s'era buttato sul mojo
A dare un'occhiata sul mojo son venuti anche tante cornacchie e gabbiani e colombacci va alla stragrande
Per chi non c'e' l'ha lo consiglio per dare un po di movimento alle vostre poste è importante
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

oggi con questo forte vento non cè assolutamente niente...ha portato via anche i tordi non si sentiva una botta in giro........peccato perchè una sventata cos' mi faceva ben sperare...l'unica cosa buona è che sono riuscito a ripulire tutto il lago dalla lenticchia... complimenti a tutti per i bei carnieri.saluti luca.
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

joe magasso ha scritto:
E allora mentre passavi sotto al nido del colombaccio,tutto incapucciato sotto l'impermeabile hai deciso di sparare al neonato......è così????? [Trilly-77-24.gif]
A parte gli scherzi.....veramente sembra nato da pochi giorni.
Ciao,Paolo.

Paolo quando mi fai fare 2 fucilate sul tuo specchio????????????
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

RAGAZZI X FAVORE MI SAPETE DIRE COSE' IL MOJO?SONO UN CACCIATORE DI COLLINA CON MINIMA ESPERIENZA DI "VALLE" CON QUALCHE USCITA AI LAGHI DI CHIUSI E MONTEPULCIANO(QUANDO ANCORA ERANO APERTI A TUTTI)AVEVO BARCHINO E STAMPI(BEI TEMPI)MA IL MOJO NON LO AVEVANO ANCORA INVENTATO.MI VERGOGNO UN PO' MA LA CURIOSITA' E' TANTA.SCUSATE L'IGNORANZA.SALUTI ALESSANDRO
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto