Re: magliette personalizzate...

allodolaio ha scritto:
allora ho messo l'idea e mi sembra giusto portarla avanti....
pero' francamente nn vorrei fare la stessa fine degli adesivi....
da parte mia c'e' tutta la disponibilita' di questo mondo....
organizziamo i pagamenti (come farli avvenire) considerando che l'ordine puo' essere uno solo poiche' il materiale deve essere ordinato!!!!!!
fatemii sapere...

gli amici di reggio che sono nel forum si facciano sentire con un p.m.....una mano di aiuto nn basta mai....!!!

.......
Si da l'incarico ad una ditta di fare le magliette con il logo di (Migratoria.it), poi chi vuole contatta la ditta per ritirare la maglietta direttamente, facendosi (ricamare) il propio nik ?........pagando direttamente alla ditta, così nessuno si deve esporre ne con la propria faccia e ne economicamente............vi piace l'idea [26]
 
Re: magliette personalizzate...

Anche per me andrebbe benissimo, il prezzo è accettabilissimo!!!... gia che purtroppo non sono riuscito a prenotare gli adesivi perchè non avevo visto la discussione..quindi per le polo o le magliette sono in prima fila!!!!! :D
 
Ciao Paolo...io sono sempre in ritardo!!!!:(
complimenti per la nuova professione....vorrà dire che quest'anno io e Francesco ci toglieremo lo sfizio di provare il salame di masorin.....

ma quale salame di masorin dome, ormai paolo ha chiuso con le anatre..solo maiali..


Francesco
 
Re: magliette personalizzate...

ivan ha scritto:
allodolaio ha scritto:
allora ho messo l'idea e mi sembra giusto portarla avanti....
pero' francamente nn vorrei fare la stessa fine degli adesivi....
da parte mia c'e' tutta la disponibilita' di questo mondo....
organizziamo i pagamenti (come farli avvenire) considerando che l'ordine puo' essere uno solo poiche' il materiale deve essere ordinato!!!!!!
fatemii sapere...

gli amici di reggio che sono nel forum si facciano sentire con un p.m.....una mano di aiuto nn basta mai....!!!

.......
Si da l'incarico ad una ditta di fare le magliette con il logo di (Migratoria.it), poi chi vuole contatta la ditta per ritirare la maglietta direttamente, facendosi (ricamare) il propio nik ?........pagando direttamente alla ditta, così nessuno si deve esporre ne con la propria faccia e ne economicamente............vi piace l'idea [26]
zio ...ma qual'è quella ditta che ti fà su ordinazione le magliette con il logo di migra ..senza prima avere dato almeno un anticipo??magari fosse così facile!! [Trilly-11-11.gif] .
 
Re: magliette personalizzate...

Bella idea allodolaio!!!Sono con te!Portarla sarebbe un orgoglio! se fosse camo si porterebbe anche a caccia. [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
ragazzi fatelo sapere se questa idea la mettete in atto però come dice giustamente colombaccio51 se fosse camo la metterei anche per andare a caccia sarebbe un modo in più per far conoscere MYRGA a più cacciatori possibili per ingrandire la nostra famiglia :D
 
Va bè Marco ma tu che non hai mai un CAXXXO da fare ....:D...potresti riproporlo....prenderti la briga delle magliette e farle fare prima della chiusura della stagione venatoria....un salutone.....ahahahah,Paolo.


Paolo Paolo........si potrebbero anche fare,ma ad una condizione.........[1][1] sò che stai per aprire una salumeria a S.Andrea O.M. perchè quella che c'è ora è lenta nel servizio.........mi fai sponsor? ahahahahhahahhaha

Ciao,Marco
 
Re: magliette personalizzate...

Le magliette o i cappellini hanno un costo di base che varia a seconda del modello scelto.
A questo vanno aggiunti, clichet o cliscè non so come si scrive, stampa che varia in base alla grandezza o al numero dei colori e spese di spedizione.

Ecludeno ad essi ogni tipo di guadagno

Vi faccio un esempio:

100 magliette a 5 euro l' una Tot 500 Eur
Clichet Unico x tutte 50 Eur
Stampa intermedia Front Rear 3,5 + 3,5 Eur Monocromatico 700 Eur
Spese di spedizione Busta + Contrassegno 10 Eur x 100 1.000 Eur

Totale costo 100 magliette 2.250 Euro che divise x 100 fanno all' incirca 22,5 Euro a maglietta.

Le ultime volte abbiamo ridotto un po' i costi delle spese facendo l' operazione di pagamento anticipata tramite postepay.. questo comporta una riduzione delle spese di Spedizione di 5 Eur e quindi andremo a 17,5
Se vogliamo una sola stampa il prezzo e' ulteriormente ridotto di 3,5 eur e quindi arriveremmo a 15 Eur che sono un compromesso accettabile per una maglietta.

Logicamente se volete il Ricamo ha un costo superiore cosi come la stampa con piu' colori e cosi come eventuali giacchetti cacciatore guanti sciarpe teli etc..

L' ultimo compromesso per il nick e' stato il cappellino che aveva il ricamo sul davanti e il nome stampato nel dietro.

Se poi vogliamo una personalizzazione davvero al Top le dovremmo far fare su ordinazione. Ossia indicare con anticipo taglia,chi e quante ne vogliamo.
Allora verrebbe una cosa fatta bene.. Magari nel caso di eventuali cacciatore o giacchetti..
 
Re: magliette personalizzate...

cartuccia ha scritto:
ivan ha scritto:
allodolaio ha scritto:
allora ho messo l'idea e mi sembra giusto portarla avanti....
pero' francamente nn vorrei fare la stessa fine degli adesivi....
da parte mia c'e' tutta la disponibilita' di questo mondo....
organizziamo i pagamenti (come farli avvenire) considerando che l'ordine puo' essere uno solo poiche' il materiale deve essere ordinato!!!!!!
fatemii sapere...

gli amici di reggio che sono nel forum si facciano sentire con un p.m.....una mano di aiuto nn basta mai....!!!

.......
Si da l'incarico ad una ditta di fare le magliette con il logo di (Migratoria.it), poi chi vuole contatta la ditta per ritirare la maglietta direttamente, facendosi (ricamare) il propio nik ?........pagando direttamente alla ditta, così nessuno si deve esporre ne con la propria faccia e ne economicamente............vi piace l'idea [26]
zio ...ma qual'è quella ditta che ti fà su ordinazione le magliette con il logo di migra ..senza prima avere dato almeno un anticipo??magari fosse così facile!! [Trilly-11-11.gif] .

si può contattare la ditta, tanto il logo lo preparano in pochissimo tempo al pc.....poi tu ordini mandando gli eurini ed il gioco e fatto.....almeno credo.......
 
Re: magliette personalizzate...

si marco penso che lo spirito sia proprio questo......
meglio su ordinazione...chi la vuole personalizzata la prende con il proprio nick...le si fanno fare appositamente...
speriamo bene vedremo il da farsi....cmq per il cliche' se si tratta di ricamo nn si paga....per la stampa si!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto